Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 4 (fino alle 22 di giovedì 26)


Recommended Posts

1 ora fa, Sunnina dice:

 

E grazie sette! L'ho detto pure io!

Ma lo sai che a lupi si può mentire... sì?

se ne ho parlato è perchè ho dei motivi..

faccio una domanda a @Criceto

hai visto Twin Peaks?

Praticamente no, perché quando l'ho visto non avevo l'età della ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard io sto aspettando che @alex7784 mi faccia mollare il colpo, altrimenti sei la mia prima scelta. Dici che non sai come fare ad acquisire credibilità e poi dici che sei uno di quei ruoli che fanno schifo ai lupi... Permettimi di farti questo appunto... Faccio un elenco di chi i lupi non sbranerebbero se saltasse fuori il ruolo: le guardie per non prendere i proL e perché ce ne sono 2 brutte/ il bullo/ il sosia/la centralinista/la strega/forse lo sceriffo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Kelli è prolupo dai, certo che non ha paura di veggente o meretrice, le manda a vuoto.
per momo garantisce sunnina quindi? mi sono sembrate sincere in quel botta e risposta.

 

Jack io sono d'accordo sul votare o Marsu o Criceto per i voti strani di ieri..  Questa mattina tutti a dire che sono strani e adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

@JackShepard io sto aspettando che @alex7784 mi faccia mollare il colpo, altrimenti sei la mia prima scelta. Dici che non sai come fare ad acquisire credibilità e poi dici che sei uno di quei ruoli che fanno schifo ai lupi... Permettimi di farti questo appunto... Faccio un elenco di chi i lupi non sbranerebbero se saltasse fuori il ruolo: le guardie per non prendere i proL e perché ce ne sono 2 brutte/ il bullo/ il sosia/la centralinista/la strega/forse lo sceriffo...

Sono uno dei ruoli che hai detto.

Quando ho detto che non so come fare ad acquisire credibilità? Non l'ho mai detto. Posso dire con certezza il ruolo di un giocatore buono e questa cosa mi verifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra tutti quelli in arringa ho capito solo Jack, per forza di cose, anche se una conferma sarebbe gradita. La conversazione tra Momo e Sunnina mi da le stesse informazioni di un dialogo tra turchi, però Sun al momento la do buona, per cui mi fido. Sugli altri un enorme punto interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, vedi, io a Jack avevo dato tutt'altro...

se non consideriamo i png al momento sono indecisa fra Kelli e Criceto

a breve devo staccare

su Jack non è che io abbia certezze, ma senza Alex e senza "verifiche" non so se sia il caso

lo ridico come ad ogni chiusura :D

condividiamo sensazione del prossimo quarto d'ora?

 

@Lucky mi dici se ci sei? 

se ti è venuto un dubbio e hai pensato "ma dai, che coincidenza!" c'hai preso

 

Lemon, lo so che sono criptica, e non mi piace, credimi 

E' che credo sia giusto così 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Io comunque ora ho da fare. Alle 21 entro, leggo tutto e voto. Non voto dopo le 21 sennò vi fate viaggi strani.

Per adesso sono dell'idea di votare Criceto

In Italia sono le 21:07 e la chiusura è alle 22:00

(Questa non era una critica... Il gioco è gioco... Lo sai che ti amo segretamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

In Italia sono le 21:07 e la chiusura è alle 22:00

(Questa non era una critica... Il gioco è gioco... Lo sai che ti amo segretamente)

Sì mi sono accorto di essermi intrecciato col fuso orario :D
Eh raga io sono incasinato di roba da fare, devo anche scrivere la frase ad Alex per il gioco di là che manco solo io.

Qualcuno ha altre cose da dire? Se le informazioni che abbiamo sono girate tutte è roa di votare, c'è poco da dire.

Voterei criceto io, ma se scazzo un altro voto smetto di votare tutta la partita per ripicca, ve lo dico

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Mi sfugge qualcosa... @Sunnina che tu sia buona o cattiva so che ragioni come me... Come fa a piacerti jack (a meno che tra di voi non ci sia una lista che vi accomuna) ma gente lucida ne abbiamo?

Esti pensa che a me non piaci tu, non ci sono motivi per perseguitarmi. Sono quello che dico di essere. Se sei buono svegliati e troviamo i lupi che su di me stiamo lontani anni luce.

 

Lucky ho già dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 gli occhiolini sun momo.

 

sincero, c'è qualcuno che non farebbe gli occhi dolci a Sun? :D

avevo necessità che ho soddisfatto, mettiamola così 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche Criceto non è lupo (date le ultime uscite sue e di polle) i lupi ci stanno coglionando ben bene.
Perché se criceto non è lupo, pinup non lupo (?), IO NON LUPO i lupi dove stanno? Mist o Polle che stiamo lasciando perdere? Polle di solito sei molto più preciso e metodico nel gestire le situazioni quando sei buono.

Qui stiamo allo sbaraglio e stai facendo poco poco. Per ora non sei in arringa, ma ora il sospetto mi è venuto.

 

Io sono dell'idea di votare Criceto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Se è dichiarata, io non l'ho capita :|

 

Concordo

 

Cmq jack io sono più preciso e metodico quando sono lupo. In tutto ciò sto creando un mio cerchio della fiducia. E si è appena aggiunta una persona. 

Piccolo appunto.

 

Mandare in arringa 120 persone non aiuta a mettere insieme i pezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...