Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 4 (fino alle 22 di giovedì 26)


Recommended Posts

@kelli certezze matematiche e assolute no, ma ho avuto dei riscontri positivi combinando i messaggi le cose in pubblica e cose del mio ruolo. Poi attenzione ho detto non lupi non che siano anche sicuramente buoni tutti e tre.

 

@JackShepard non avendo capito assolutamente nulla di Kelli non ne ho idea di chi sia meglio tra lei e Criceto, ma Criceto morta non ci toglie nessun potere speciale importante, se è buona

comunque la frase che hai detto mi fa capire che non avevo capito niente del ruolo quindi sei l'altro D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

@kelli certezze matematiche e assolute no, ma ho avuto dei riscontri positivi combinando i messaggi le cose in pubblica e cose del mio ruolo. Poi attenzione ho detto non lupi non che siano anche sicuramente buoni tutti e tre.

 

@JackShepard non avendo capito assolutamente nulla di Kelli non ne ho idea di chi sia meglio tra lei e Criceto, ma Criceto morta non ci toglie nessun potere speciale importante, se è buona

comunque la frase che hai detto mi fa capire che non avevo capito niente del ruolo quindi sei l'altro D:

Ma quindi non lupi lo escludi sicuramente?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io lo ripropongo anche oggi, prima o poi ci riusciremo... ma uccidere Coyote come cuscinetto? Tanto prima o poi sti maledetti Borg li dovremo killare no? D:

 

@kelli come ho detto non posso avere proprio la sicurezza matematica, però una marea di cose combaciano, dovrebbero essersi verificate un bel po' di coincidenze per farli essere lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate non mi uccidete ho riletto la schedina e NON garantisco più per absolute

 

scusatemi ma mi è venuto un dubbio e per fortuna ho ricontrollato! Non garantisco assolutamente per lui a questo punto, mi scuso!!!

 

Resta tutto invariato su Momo e marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...