Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace per Teyla, che a me ha dato l'impressione di essere buona.

Per quanto mi riguarda, il folletto ha agito su di me stanotte, anche se speravo vivamente che non lo facesse. Col nuovo giorno ho cambiato ruolo... E ho anche il sospetto di sapere con chi sono stata scambiata.

Devo rileggere gli ultimi messaggi della notte, perché non mi sono ancora chiare alcune dinamiche. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che alla fine ci sia stato un leggero accanimento su Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ulixess dice:

Ma che cavolo ti ho votato per l'arringa, non per il rogo! Sette stai calmo per piacere, ribadisco che se sei buono sei uno dei giocatori più abili quindi non sbroccare a caso, recupera lucidità e dimostraci in arringa che possiamo fidarci di te.

quando tornerete a rispettarmi tornerò quello di qualche partita fà. nel frattempo giocherò totalmente a cazzo di cane partiendo dal fatto che non arringo. e poi bruciatemi fate quello che cazzo volete non me ne frega nulla. Quando ci sarà rispetto torno a giocare normalemente

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, teyla a me sembrava ok, su jack invece a me sembra sempre sospetto quindi boh

non ho problemi ad andare in arringa, caro komare, ricordo che ti ho votato per esclusione visto che avevo inteso i ruoli di 4 arringanti su 6. eravate rimasti te e kelli, ho scelto te a caso. concordo che kelli sia da risentire,  e lucky e sette non piacciono nemmeno a me. Su mist non mi sono fatta nessuna idea perché oggettivamente ha scritto solo 1 post, quindi ci sta a sentirlo in arringa. come siamo a voti? io nel pomeriggio non ci sono, torno in tarda serata, quindi voterei subito

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma Teyla stava facendo dei ragionamenti che per me portavano al rogo di Esti e conseguentemente ad approfondire quello che stava dicendo Teyla, l'ho notato solo io?

In ogni caso la sua morte non me l'aspettavo e per quanto mi riguarda mi ha tolto un dubbio

@Tidus si dai ovviamente è stato il rupe, ma allora non mi spiego la sua uscita a fine rogo così decisa su esti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ulixess dice:

Sette ma io ti rispetto moltissimo! E questo lo sai. Facciamo pace? 

ieri sono stato tutta la sera malissimo per colpa vostra. rispetto 0 totale verso di me sempre. no nessuna pace con nessuno 

comunque non mi interessa. ci vediamo in arringa per rispetto di night e la sua partita,

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

ieri sono stato tutta la sera malissimo per colpa vostra. rispetto 0 totale verso di me sempre. no nessuna pace con nessuno 

comunque non mi interessa. ci vediamo in arringa per rispetto di night e la sua partita,

Sette ma ce l'hai con me perché ti ho ucciso nella scorsa partita? Ti ho detto che mi è dispiaciuto, comunque è un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...