Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Signora Komare, comprendo che educare un figlio come il suo le abbia creato delle difficoltà.

Le consiglio di lasciarlo andare per la sua strada, ormai è grande.

Pensi a lei, piuttosto, trovi una qualche attività che la distragga nel tempo libero.

Un corso di scrittura, ad esempio. No, non creativa, scrittura e basta.

So che può farcela, per il suo e il nostro bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti che si dichiara così mi pare una follia.

Pin up, no comment.

Labelle, la rileggerò.

Gli altri, tutti uguali.

Cercate di scrivere, di commentare, fare una riflessione sulla partita, varie ed eventuali.

Con la sola arringa, al primo giorno, senza aver letto nulla di voi, lancio la monetina...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che dopo ogni partita in cui mi lamento per le dichiarazioni la gente continua a dichiararsi?

Tra l'altro questa non mi sembra così genuina come dichiarazione, mi aspetto quasi di vedere una smentita a breve.

Labelle è alla prima.

Komare non ne parliamo, tanto vale iniziare la partita con un giocatore in meno e togliere un ruolo a caso.

Pin up è Pin up.

Tidus e kelli non mi hanno dato particolari sensazioni negative, ma del resto non me le dà neanche un foglio di carta bianco. Vedete di scrivere di più e di dirci qualcosa magari, se proprio non riuscite a farci capire dall'atteggiamento.

Per esempio, vi chiedo: l'uscita di Esti, nel caso fosse Lupo, perché?

E perché da buono?

Componente un tema di almeno 1000 parole nel tempo limite di tre ore ed invitarlo a estiqaatsi@foruml.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Teyla, a tal proposito vorrei ricordare a Veggente e a Oniromante che unendo le loro sondate più avanti riescono a chiudere il cerchio perfettamente dato che quelli che vede come cattivo il Veggente l'Oniromante li vede buoni e viceversa

E voglio sottolineare per l'Oniromante che quelli che vede che vincono con i Lupi in questa partita sono praticamente tutti buoni e visti i ruoli è meglio che se li tiene per se salvo cose strane o rischio rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si narra di fiabe, magie ed oscure trame... Qualcuno complotta ai danni del reame! É solo il principio di una grande avventura, siediti e legg...Il narratore ha bravura! Si sa che la notte porta sempre scompiglio, non giudicatemi con tanto cipiglio! Non sarò un eroe, nè un cavaliere.. Ma del mio coraggio ne farò un mestiere! Si narra di un luogo magico dove si addormenta il bosco... Ma parlarvene ora vi sembrerei ancor più losco! Guardatevi dentro guardatevi le spalle... Gli animali si agitano dentro alle stalle... Il buio lambisce le donne e i bambini, nessuno è al sicuro e pochi vedranno i mattini! Abbiate coraggio! Stringete le armi... Quando vedi il demonio più dolore voi non potete farmi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tidus dice:

Giusto Teyla, a tal proposito vorrei ricordare a Veggente e a Oniromante che unendo le loro sondate più avanti riescono a chiudere il cerchio perfettamente dato che quelli che vede come cattivo il Veggente l'Oniromante li vede buoni e viceversa

E voglio sottolineare per l'Oniromante che quelli che vede che vincono con i Lupi in questa partita sono praticamente tutti buoni e visti i ruoli è meglio che se li tiene per se salvo cose strane o rischio rogo

Ehm, Tidus, nella prima parte sbagli, scheda Oniromante:

"Se visiti i sogni di qualcuno che il Veggente vede come Lupo Mannaro (ma che NON è Lupo Mannaro), crederai che parteggi per i Lupi Mannari.
Purtroppo i Lupi Mannari veri (speciali o meno) sono troppo scaltri per farsi scoprire così, e se visiti i sogni di uno di loro crederai che parteggi per i Contadini."

Lo vedi anche nell'elenco ruoli, l'ultima lettera è come è visto dalla B. Addormentata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teyla dice:

Ehm, Tidus, nella prima parte sbagli, scheda Oniromante:

"Se visiti i sogni di qualcuno che il Veggente vede come Lupo Mannaro (ma che NON è Lupo Mannaro), crederai che parteggi per i Lupi Mannari.
Purtroppo i Lupi Mannari veri (speciali o meno) sono troppo scaltri per farsi scoprire così, e se visiti i sogni di uno di loro crederai che parteggi per i Contadini."

Lo vedi anche nell'elenco ruoli, l'ultima lettera è come è visto dalla B. Addormentata.

Si è espresso male ma mi sembra stia dicendo la cosa giusta. Incrociando veggente e oniromante c'è la certezza quasi assoluta. Purtroppo per farlo dovrebbero esporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Forse non mi sono spiegato meglio, in pratica essere visti che parteggiano con i Lupi in questa partita vuol dire essere visti buoni

Ah, sì, ora ho capito. Per la B. Addormentata è così, gli unici L che vede sono buoni.

Per gli N è un macello... 5 su 7 sono Contadini, gli altri due sono Pinocchio e Folletto.

(Se non ho letto male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Eh, qua davvero siamo già alla sagra delle dichiarazioni. Che a me sembrano inutili così fatte a secco. A meno che non siano bluff. 

Il mio dubbio era quello. Ma ha senso smentire una dichiarazione come quella di Esti? O, nel caso dell'altra palese, ha senso esporsi per smentire? Se domani codesta persona è ancora in vita c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess dice:

Nell'altra no. Per Esti invece si. 

Condivido del tutto la prima considerazione.

La B. Addormentata potrebbe proprio fare la verifica...

La seconda molto meno.

Friggi si è chiesto che senso abbia averlo fatto da parte di Esti.

A me una risposta è venuta in mente, ci rifletto su prima di condividerla.

Al momento la mia idea è che lo si potrebbe rogare e via.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ulixess dice:

Nell'altra no. Per Esti invece si. 

E ma renderebbe il ruolo pressoché inutile dopo. Magari è solo il Pallista che si diverte, e così si perde una possibilità in più di avvenimenti a nostro favore. Ci starebbe di più votarlo al rogo e basta, o rimandarlo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Beh. Se Esti fosse un cattivo che ruba il ruolo avrebbe senso smentirlo. Li bruciamo entrambi in 2 roghi e amen. A meno che io, te e Teyla non abbiam capito ruoli diversi, eh. 

Difficile che siano diversi, è abbastanza palese. Ma io ci vedo un'utilità anche in quel ruolo, forse non troppo scontata. Senza contare che se mente e noi lo roghiamo senza far esporre nessuno, poi possiamo scongiurare altri bluff di chi voleva rubare i quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...