Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

@Estiqaatsi mi sono espressa male. Non intendo accusare Jack di essere cattivo, ma se si è capito per bene il mio ruolo, e ci si riflette bene su, non credo sia strettamente necessario usare la protezione me. Ci sono altri ruoli più importanti in partita. Se poi la fata e chi ha ricevuto il potere della guardia hanno deciso realmente che si debba proteggere me, ringrazio e accetto. 

Ho riletto tutto, e fra quelli che mi convince meno è Kelli, infatti oggi il mio voto è tutto suo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti si è dichiarato La Bestia - Contadino Brutto, lo scrivo chiaramente perché l'ha fatto in un modo proprio palese secondo me.

Così, senza essere accusato di nulla, non era a rischio rogo, per me non ha senso.

Ha senso molto di più come Pinocchio.

Voto Esti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma per me invece ha senso solo da buono, da lupo non ti tagli le gambe così all'inizio

Ho detto Pinocchio infatti.

Non ho tempo per argomentare e mi spiace, ma ritengo probabile lo sia. Degli altri di cui non so nulla, potrebbero pure avere un ruolo importante. Non mi sento di rogare Kelli o Komare sul nulla. Gli altri per ora non li voterei proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha detto che le fiabe sono roba per bambini?

Spinti dalla rabbia per la morte di Mastro Nightbay, afferrate Estiqaatsi, lo legate a un palo e gli date fuoco. 

Andate quindi a dormire, un poco più sollevati, ma alla mattina ripiombate nell'incubo. 

Al mattino trovate i corpi senza vita di Jack, sbranato da qualche bestia feroce, e di Teyla, alla cui morte non riuscite tuttavia ad attribuire alcuna causa.

Per fortuna qualcuno sembra aver trovato qualcosa di utile nel l'emporio del defunto Mastro Nightbay: si tratta degli strumenti del torturatore. Fateli finire in buone mani...

Votate i vostri sospetti entro le 20,30 di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...