Vai al contenuto

Partita #2 - Once upon a time (Fatine, folletti, principi e principesse)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Tra i poteri della Fata Madrina io desidero invece uno che vede ciò che è, senza fermarsi all'apparenza.

Gaston è un bel problema, visto C da Bella e dalla B. Addormentata.

Brutto Anatroccolo e Bestia, visti L di nuovo da entrambe.

Il triangolo non l'ho ancora studiato né mai visto in partita...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo: ciao sn pin, purtroppo non posso espormi più di tanto dato ke c'è quello stupido folletto pronto a confondermi, x il resto posso tranquillam affermare di essere buona, nonostante da 1 certo punto di vista non possa sembrare.

Posso dare 1 discreto contributo al contado...sxo di non essermi esposta troppo e di non essere stata troppo vaga dall altro, non ho mai la via di mezzo.

rogarmi in questo momento è un errore.

see you soon

pin <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, è il momento di arringare

Mi sento gasato in questa partita, l'unica tra le tante in cui ho un ruolo che mi piace, infatti credo che mi concentrerò più su questa che sulle altre :^_^

Lasciatemi vivo e vedrete che il mio contributo sarà molto alto :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay ecco la mia arringa (sì, è la mia prima volta):

Sono buona, per cui non rogatemi. Non vorrei rivelarmi palesemente per via del folletto simpaticone, però devo ammettere che ho già detto velatamente la mia riguardo il mio ruolo. 

Detto questo mi dispiace di essere stata abbastanza assente oggi, ma ho avuto degli impegni. Lo so che non è una scusa valida, quindi ribadisco che non ho molta dimestichezza col forum/la tecnologia in generale, perché non ho più l'età per certe cose. Se la memoria mi sosterrà, cercherò di tenere a mente le arringhe degli altri, così da potermi fare un'idea generale dei potenziali buoni e dei cattivi, anche se dubito che la mia poca esperienza possa aiutarmi nell'intento. 

Fine arringa.

Piccolo ot serio: scusate se scrivo/scriverò poco in generale, ma io provengo dall'ex forum di LIF, e voi sapete che lì si gioca tendenzialmente in modo diverso. Vi prego di darmi il tempo di abituarmi al vostro modo di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è finita la partita di Poppolo e quindi mi posso concentrare solamente su questa partita. Sono buona e ho un ruolo che mi piace, siamo all'inizio ma posso dire che rogarmi sarebbe un errore perché posso dare un contributo e mi dispiacerebbe morire subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seppur men bello della nostra musa pin up, son qui messeri a capo chino, dinanzi a vossignoria, nel narrarvi la storia di un contadin non abile ne bello. Egli arava in pace il suo orticello, quando guardie minacciose lo trascinaron al vostro cospetto... Così umile eppur così sospetto? Mi difendo a  granvoce, disse il malcapitato.. Son persin corso qua tutto trafelato! Io buono ma tapino... Qual sarà il mio destino? La folla gli urlava! Il poverino tremava... Ma alto lo sguardo disse: Giammai passerò per codardo. Là in cima alla torre un sole splendeva... Era quasi il tramonto ma la luce rifulgeva. Lassù nella torre, fuor da sguardi indiscreti, Lei lo guardava... Sembrava carpirne i segreti... Poi Ella rientró, caló la notte.. Sinistre grida ringhii ed ululati, ma al contadin quei momenti per sempre ritorneranno grati.. Anche solo incrociar quel fiero sguardo, non piú invisibile, era tutto un traguardo. E ancor più ad alta voce gridó per la sua innocenza! Quasi il volto paonazzo dinanzi a quella indecenza! Ei apparì buffo mesto ed impacciato, ma non così meschino. Che Dio sia lodato!

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

propbabilmente Esti è buono perchè è il solito allegro avvinazzato, nell'altra partita dove era professional ce lo ha messo in quel posto :D

no seriamente sulle arringhe:

 

pin up mi ha convinto, anche Tidus e anche Labelle

Kelli un po' anonima, forse troppo...ma soprattutto vorrei dire una cosa:

komare è un personaggio piace a pin up e ok... ma come si fa a giocare o a capire qualcosa di komare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...