Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Giorno 5 fino alle 18:00 del 22-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Più che altro io ce li vedo poco da lupi a spalleggiarsi così platealmente; se devo dare un parere, fatico a crederli lupi insieme perché troppo palesi

Quello tenderei a pensarlo anche io. Anche perché penso lupo Alex :D

Però per questo vi chiedo cosa ci vedete sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MASTER: specificate se ci fosse ancora il boia oppure è tutta fantasia?

Premesso che sia a me che a sette piacciono le licenze poetiche, l'informazione se c'è decapitazione o rogo é un'informazione pubblica. Anche perché le dinamiche (come anche riportato nel topic generico) cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo agli schemini di ieri, che tanto successo hanno riscosso

Secondo dei complicatissimi calcoli effettuati da me, rimangono TRE (massimo quattro, non sappiamo ancora se Ulixess era cattivo) ruoli buoni tra

Coyote

Poppolo

Pin up

Klarissa

Friggi

Alex

Lucky

Jack

Criceto

La gente che continua a tirare in ballo Nightbay per me è sospetta. Neanche oggi è stato smentito. Kelli non è, perché lo avrebbe detto ieri e Inglo ce lo avrebbe riportato.

Tra i nove che ho citato sappiamo che Criceto e Jack non sono lupi.

Quindi ci sono tre lupi tra

Alex

Lucky

Coyote

Poppolo

Pin up

Klarissa

Friggi

Per sicurezza chiedo al guaritore di riportare Zero, domani. Abbiamo un buono certo e non rischiamo sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

friggi si è salvato di un pelo contro ulixess, hanno votato su ulixess aleman polle e criceto nel finale, coy ha votato friggi assieme a tidus

prima di allora, lo stesso ulixess ha votato friggi assieme a zero.

prima di allora inglo ed alex su ulixess, quindi

inglo vota ulixess

alex vota ulixess

zero vota friggi

ulixess vota friggi

aleman vota ulixess

tidus vota friggi

criceto vota ulixess

polle vota ulixess(5)

coy vota friggi(4)

mi pare sia l'ordine corretto ma sono andato un momento a memoria, comunque all'incirca così

Link al commento
Condividi su altri siti

friggi si è salvato di un pelo contro ulixess, hanno votato su ulixess aleman polle e criceto nel finale, coy ha votato friggi assieme a tidus

prima di allora, lo stesso ulixess ha votato friggi assieme a zero.

prima di allora inglo ed alex su ulixess, quindi

inglo vota ulixess

alex vota ulixess

zero vota friggi

ulixess vota friggi

aleman vota ulixess

tidus vota friggi

criceto vota ulixess

polle vota ulixess(5)

coy vota friggi(4)

mi pare sia l'ordine corretto ma sono andato un momento a memoria, comunque all'incirca così

E Friggi che si astiene, da caduto, per evitare di far fuori un potenziale lupo.

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un po' scoccia ammazzare due doppioni di giorno, a livello di economia di gioco.
Chiediamo all'angelo se ancora vivo di rivelare Alex? La trovereste una rivelazione sprecata? Se fosse buono alex, avremmo orso vivo e non sbranabile. Certo, se alex fosse lupo, sarebbe una rivelazione sprecata, perché comunque di alex si sanno già molte cose a differenza di altri.
Se l'angelo è bello che crepato e non c'è rivelazione uccidiamo Alex domani.

Boh è una proposta. Se alex fosse orso sarebbe una buona mossa, però se non lo è mi sa che sprechiamo troppo tempo su di lui a fare come dico io (?).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un po' scoccia ammazzare due doppioni di giorno, a livello di economia di gioco.

Chiediamo all'angelo se ancora vivo di rivelare Alex? La trovereste una rivelazione sprecata? Se fosse buono alex, avremmo orso vivo e non sbranabile. Certo, se alex fosse lupo, sarebbe una rivelazione sprecata, perché comunque di alex si sanno già molte cose a differenza di altri.

Se l'angelo è bello che crepato e non c'è rivelazione uccidiamo Alex domani.

Boh è una proposta. Se alex fosse orso sarebbe una buona mossa, però se non lo è mi sa che sprechiamo troppo tempo su di lui a fare come dico io (?).

Io so solo che mi scappa da fare il punto e stanotte potrebbe essere l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...