Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Giorno 5 fino alle 18:00 del 22-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

sulla questione alex polle la situazione è spinosa.

io sinceramente ieri ho creduto ad alex perchè mi pareva che polle negli ultimi giorni fosse più sospetto. In particolare avevo pensato che quello su ulisse fosse una sorta di flashmob dei lupi polle e criceto.

però ora se polle non è lupo cos'è?

perchè da prolupo mi pare si sia preso delle gran responsabilità votando all'ultimo secondo ulisse etc.

quando continuava a dire a mist "vedrai che non farai punto" mi ero fatta l'idea potesse essere l'infernale. Questa mattina è stato un vero colpo di scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla questione alex polle la situazione è spinosa.

io sinceramente ieri ho creduto ad alex perchè mi pareva che polle negli ultimi giorni fosse più sospetto. In particolare avevo pensato che quello su ulisse fosse una sorta di flashmob dei lupi polle e criceto.

però ora se polle non è lupo cos'è?

perchè da prolupo mi pare si sia preso delle gran responsabilità votando all'ultimo secondo ulisse etc.

quando continuava a dire a mist "vedrai che non farai punto" mi ero fatta l'idea potesse essere l'infernale. Questa mattina è stato un vero colpo di scena.

anche per me.

non sto portando per niente confusione anzi cerco di mettere il puntino sulle i di ogni giocata per essere sicuro delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete messo un dubbio atroce su Lucky

Perchè oltre all'infernale (al momento è quello che comunque credo, anche se non ha ancora dato una, che sia una, indicazione ai lupi) o al boia potrebbe essere qualsiasi altra cosa (ma ovviamente proL visto che non ci ha detto nulla) se il boia fosse Kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete messo un dubbio atroce su Lucky

Perchè oltre all'infernale (al momento è quello che comunque credo, anche se non ha ancora dato una, che sia una, indicazione ai lupi) o al boia potrebbe essere qualsiasi altra cosa (ma ovviamente proL visto che non ci ha detto nulla) se il boia fosse Kelli

Questo comunque è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete messo un dubbio atroce su Lucky

Perchè oltre all'infernale (al momento è quello che comunque credo, anche se non ha ancora dato una, che sia una, indicazione ai lupi) o al boia potrebbe essere qualsiasi altra cosa (ma ovviamente proL visto che non ci ha detto nulla) se il boia fosse Kelli

Questo comunque è vero.

e quindi le decapitazioni stannoa vvenendo per opera dello spirito santo? ^__^;;

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete messo un dubbio atroce su Lucky

Perchè oltre all'infernale (al momento è quello che comunque credo, anche se non ha ancora dato una, che sia una, indicazione ai lupi) o al boia potrebbe essere qualsiasi altra cosa (ma ovviamente proL visto che non ci ha detto nulla) se il boia fosse Kelli

Questo comunque è vero.

e quindi le decapitazioni stannoa vvenendo per opera dello spirito santo? ^__^;

Mi sono riletto gli inizi di giornata e non ho capito se viene specificato come muoia il rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete messo un dubbio atroce su Lucky

Perchè oltre all'infernale (al momento è quello che comunque credo, anche se non ha ancora dato una, che sia una, indicazione ai lupi) o al boia potrebbe essere qualsiasi altra cosa (ma ovviamente proL visto che non ci ha detto nulla) se il boia fosse Kelli

Questo comunque è vero.

e quindi le decapitazioni stannoa vvenendo per opera dello spirito santo? ^__^;;

LOL

Sono stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Friggi, ieri sembrava volesse solo andare in fondo alla situazione klarissa..

adesso potremmo vederlo sotto un'altra luce.. in arringa comunque ci spiegherà :popcorm2:

Devo staccare anche io e tornerò probabilmente a giorno chiuso..

tirate dentro klarissa e se potete doppiate.. così stasera abbiamo il quadro completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha dubbi sul fatto che non abbia letto il cambio di ordini sulla resurrezione:

Se stessi mentendo sul ruolo vi avrei detto semplicemente che ero andato su Zero ed ero a posto, no?

Invece sono ancora qua senza meta, senza scopo, senza arte né parte...

Non sono andato a letto presto, non lo faccio mai, ma ho giocato con la playstation e una volta spenta per andare a nanna non sono passato di qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aveva modo di certificarla.

Partendo da

Togliendo me e klarissa dai lupi direi che ci siamo quasi

E mi è saltato addosso quando gliel'ho fatto notare.

Non è che ho qualcosa, è lei che me lo ha fatto capire, e ha già confermato e riconfermato di aver confermato!

Per poi dire che

Tutta la mia fiducia su klarissa si basa anche sul fatto che abbia provato a smentire pin up senza che lei ricambiasse il favore...

Insomma, pensando Klarissa non lupo ho lasciato perdere la cosa, adesso invece torna a puzzarmi.

Voi vi sbilancereste in questo modo su qualcuno del quale avete solo letto qualche dichiarazione?

Al punto da attaccare frontalmente e platealmente un buono che osa avere dubbi sulla vicenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...