Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Giorno 5 fino alle 18:00 del 22-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

sarebbe bello sapere chi è il boia a questo punto.. che ovviamente non ha smentito pin up perchè non aveva alcun interesse..

Se l'assassino è morto può essere solo tra i morti di ieri eh.. quindi ulixess..

oppure ha 2 bersagli che non ha ancora individuato.. ma mi sembra assurdo!

Polle ci sta che fosse pro-l che smentiva alex? da caduto avrebbe avuto senso.. però avrebbe sparato almeno..

Quindi mi sa che a sto punto mente alex..

Ma la dinamica di Polle di ieri non ha senso, dai, nessuno esce a rubare un ruolo da pro lupi in quel modo.

Non se ne esce.

Il boia ricordo che non può dichiararsi, quindi credo sia tra quelli che hanno puntato pin up negli ultimi giorni. Forse Jack.

e se pensava che poppolo davvero gli stesse offrendo l'assist?

Non lo so le penso tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello sapere chi è il boia a questo punto.. che ovviamente non ha smentito pin up perchè non aveva alcun interesse..

Se l'assassino è morto può essere solo tra i morti di ieri eh.. quindi ulixess..

oppure ha 2 bersagli che non ha ancora individuato.. ma mi sembra assurdo!

Polle ci sta che fosse pro-l che smentiva alex? da caduto avrebbe avuto senso.. però avrebbe sparato almeno..

Quindi mi sa che a sto punto mente alex..

Ma la dinamica di Polle di ieri non ha senso, dai, nessuno esce a rubare un ruolo da pro lupi in quel modo.

Non se ne esce.

Il boia ricordo che non può dichiararsi, quindi credo sia tra quelli che hanno puntato pin up negli ultimi giorni. Forse Jack.

e se pensava che poppolo davvero gli stesse offrendo l'assist?

Non lo so le penso tutte...

Ripeto: stanotte si risolve il problema. Non ha senso farsi mille seghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso chiedervi perchè avete deciso per certo che il lupo infgernale sia io?

Hai scritto un messaggio in tre giorni. Se io fossi il boia (pro contadini) e vedessi che tutti mi danno lupo infernale, magari due paroline le direi per provare a far ragionare i miei compagni di fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo con questi due nomi allora? Klarissa la diamo Buona?

in realtà si spartisce il ruolo con pin up.. ma pin up è stata decisamente molto più assente

non è vero, è klarissa ke non scrive mai...e cmq sn di poke parole anke nella vita reale, non lo faccio apposta a essere sempre sintetica XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso chiedervi perchè avete deciso per certo che il lupo infgernale sia io?

Hai scritto un messaggio in tre giorni. Se io fossi il boia (pro contadini) e vedessi che tutti mi danno lupo infernale, magari due paroline le direi per provare a far ragionare i miei compagni di fazione.

Azz, no, ferma.

Mi sfuggiva una cosa.

Il boia NON è pro contadini, quindi non è tenuto a dire niente.

Cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo con questi due nomi allora? Klarissa la diamo Buona?

in realtà si spartisce il ruolo con pin up.. ma pin up è stata decisamente molto più assente

non è vero, è klarissa ke non scrive mai...e cmq sn di poke parole anke nella vita reale, non lo faccio apposta a essere sempre sintetica XD

maaaa vaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo con questi due nomi allora? Klarissa la diamo Buona?

in realtà si spartisce il ruolo con pin up.. ma pin up è stata decisamente molto più assente

non è vero, è klarissa ke non scrive mai...e cmq sn di poke parole anke nella vita reale, non lo faccio apposta a essere sempre sintetica XD

maaaa vaaaaaaaaaa

ma dai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin up, perché hai detto che per te va bene andare al ballottaggio a due con Alex?

x' alex non l'ho mai capito haha...cm molti altri, xò lo date tutti buono e non so perkè

Ma se stiamo dicendo da stamattina che è lupo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin up, perché hai detto che per te va bene andare al ballottaggio a due con Alex?

x' alex non l'ho mai capito haha...cm molti altri, xò lo date tutti buono e non so perkè

Ma se stiamo dicendo da stamattina che è lupo? :)

si, da stamattina XD prima pareva quasi intoccabile, era questo ke non capivo...ecco x' ade va bene risentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...