Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Giorno 5 fino alle 18:00 del 22-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

volevo chiedere a te sunnina ma te hai sondato due volte mist?

sì, era l'unico modo per capire se era stata usata l'illusione.. mi son presa il rischio e ho beccato la notte giusta..

siccome l'avevo visionato la prima notte ed era visto non lupo, poi sono andata da inglo ma non potevo sapere se la visione fosse corretta.. quindi son tornata da mist e l'ho visto lupo

se lo hai sondato notte 0, per quale motivo sei tornata da lui notte3?

la notte 0 non c'è possibilità di illusione, non mi torna nulla, ma dal cimitero non sei smentita quindi cerca di essere un po' sul pezzo

Proverò a parlare lentamente, scandendo le parole.

Vedi un medium in gioco?

Vedi un lupo illusionista?

Mi dici come facevamo a sapere se era stata usata l'illusione se non tornavo da un sicuro non lupo?

Non l'ho fatto per verificare lui.. ma per verificare la veggenza precedente e le future!

Cerca di essere un po' sul pezzo per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin up, perché hai detto che per te va bene andare al ballottaggio a due con Alex?

x' alex non l'ho mai capito haha...cm molti altri, xò lo date tutti buono e non so perkè

Ma se stiamo dicendo da stamattina che è lupo? :)

Ancora che mi mettete in dubbio. Sunni io mi segnerei chi ancora cerca di o di far sprecate su di me poteri o sta cercando mandarmi in arringa

Pin up peccato che pensi a scrivere post che non c'entrano nulla con la partita anziché cercare di convincerci della tua bontà

Scusa mist ma Perché dici che Night morirebbe se lo mandiamo al rogo?

Io non trovo scritto questo nella schedina del ghoul. Poi posso sbagliare

Io lo trovo scritto sulla schedina del giudice.

Ma tu leggi le cose che vengono scritte o posti semplicemente cose a caso?

Oddio, rotolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ulixess che dal cimitero non parla è cattivo sicuramente, assieme a lui ci mettiamo Esti ma esti non ha
sparato quindi ha mentito anche sull'essere assassino. sappiamo però con certezza che lupo non poteva essere.

non ha agito neanche da caduto o meglio il caduto non ha agito affatto quindi è facile che possa essere ulixess che ha fatto la rivelazione prima di venire decapitato.

esti non ha sparato, quindi chi era? una delle opzioni è che fosse ghoul che ha mangiato absolute ed è quella che ritengo più credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a te sunnina ma te hai sondato due volte mist?

sì, era l'unico modo per capire se era stata usata l'illusione.. mi son presa il rischio e ho beccato la notte giusta..

siccome l'avevo visionato la prima notte ed era visto non lupo, poi sono andata da inglo ma non potevo sapere se la visione fosse corretta.. quindi son tornata da mist e l'ho visto lupo

se lo hai sondato notte 0, per quale motivo sei tornata da lui notte3?

la notte 0 non c'è possibilità di illusione, non mi torna nulla, ma dal cimitero non sei smentita quindi cerca di essere un po' sul pezzo

Proverò a parlare lentamente, scandendo le parole.

Vedi un medium in gioco?

Vedi un lupo illusionista?

Mi dici come facevamo a sapere se era stata usata l'illusione se non tornavo da un sicuro non lupo?

Non l'ho fatto per verificare lui.. ma per verificare la veggenza precedente e le future!

Cerca di essere un po' sul pezzo per favore!

se lo trovavi non lupo di nuovo avevi fatto un buco sull'acqua e sprecato un giorno.

comunque vabbè lasciamo stare, sei sicuramente quel che sei quindi andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a te sunnina ma te hai sondato due volte mist?

sì, era l'unico modo per capire se era stata usata l'illusione.. mi son presa il rischio e ho beccato la notte giusta..

siccome l'avevo visionato la prima notte ed era visto non lupo, poi sono andata da inglo ma non potevo sapere se la visione fosse corretta.. quindi son tornata da mist e l'ho visto lupo

se lo hai sondato notte 0, per quale motivo sei tornata da lui notte3?

la notte 0 non c'è possibilità di illusione, non mi torna nulla, ma dal cimitero non sei smentita quindi cerca di essere un po' sul pezzo

Proverò a parlare lentamente, scandendo le parole.

Vedi un medium in gioco?

Vedi un lupo illusionista?

Mi dici come facevamo a sapere se era stata usata l'illusione se non tornavo da un sicuro non lupo?

Non l'ho fatto per verificare lui.. ma per verificare la veggenza precedente e le future!

Cerca di essere un po' sul pezzo per favore!

se lo trovavi non lupo di nuovo avevi fatto un buco sull'acqua e sprecato un giorno.

comunque vabbè lasciamo stare, sei sicuramente quel che sei quindi andiamo avanti

certo, ma dimmi.. tu cosa avresti fatto? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sparagli e corriamo questo rischio veramente grosso. questo dell'eliminare entrambi doppioni è l'unico discorso che ammette l'ammazzare alex.

certo bisogna pensare che Polle si sia difeso veramente in quel modo da vero orso e ciò mi riesce difficile da mandare giù, quindi Polle era completamente fuori forma tanto da farsi fregare il ruolo di Orso?

di Friggi tu hai capito il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma dimmi.. tu cosa avresti fatto? :popcorm2:

non lo so ma di sicuro non sarei tornato a caso a sondare quello della prima notte che era l'unico sul quale avevo la certezza, sarei andato avanti con altre sondate e basta.

Poppolo ma capisci che è proprio perchè avevo la certezza che son tornata a sondarlo?

altrimenti sarei andata avanti alla cieca con le veggenze..

mi sembra incredibile che tu non capisca..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro che se oggi Inglo fosse tornato su a dire "ehyy kelli dice di essere veggente" io le avrei creduto

questo è un altro assist che stai servendo a qualcuno di cattivo che potrebbe tornare su?

è da ieri che cerchi di screditarmi.. da buono non avresti alcun motivo per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

siete alla frutta e senza idee.

non è un assist per nessuno visto che è una cosa che è già non successa, e io credo completamente a sunnina mi sono limitato a dire che per me non aveva senso fare quella giocata il rischio di sprecare una notte era colossale.

Io non la avrei mai fatta, tutto qua.

comunque è andata bene quindi tutto a posto.

tiratevi una secchiata in faccia vi ho già detto chi va rogato oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'alto delle tue grandissime idee per capire quando era stata usata l'illusione direi che ti puoi permettere di dire che era una giocata che non andava fatta! Un veggente utilissimo quello che sonda ma resta col dubbio che la veggenza sia vera o falsata!

Link al commento
Condividi su altri siti

è andata bene infatti, ho detto però che è stato un rischio enorme. bene così comunque.

ci tenevo solo a dirti perché ieri non ero del tutto convinto da subito. poi oggi dopo aver avuto la sicurezza di nessuna smentita neanche dal cimitero me ne sono ricordato e te l'ho detto, for fun.

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina lascia perdere hai fatto bene così. almeno adesso sappiamo che sono tutte buone

su kelli bah io penso che se avessi un ruolo di spicco contadino qualcosina, almeno un invito a farmi ritornare, lo direi.

del resto lo direi anche da cattiva

a me fa pensare che non abbia un ruolone.

per quel che concerne night mi spiace se insisto ma io proprio che non si sia ancora mangiato un corpo NON CI CREDO

E' il mio migliore amico.. non va MAI a letto presto e al mattino deve essere a lavorare lontanuccio per cui si alza prestissimo.

Non ci credo che non ha letto il cambio di indicazioni

Se è ghoul si è mangiato cattivo

altrimenti può essere pure che fosse kelli il ghoul e che pensando ormai di aver perso non ha più letto niente.

io non l'ho mai vista collegata qui sotto a leggere

Poppolo non fa che creare confusione. O è lupo o è prolupo NON SI SCAPPA

di Criceto sappiamo che non è lupo e mi tocca darle tregua ma non posso credere che le mie antenne non funzionino bene. C'è sotto qualcosa.

Poi ho letto dell'ipotesi che etsi possa aver sparato al vanitoso ma credo che sarebbe morto sparato lui e questo avviene prima della decapitazione quindi non lo ritengo probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...