Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21 30 del 20 03


Recommended Posts

night vota polle

mist vota aleman

esti vota polle 2

jack vota inglo

ulixess vota criceto

poppolo vota friggi

Coy vota aleman 2

Alex vota friggi 2

Friggi vota criceto 2

Tidus vota inglo 2

Siamo a posto..

Vogliamo aggiungere qualcuno o ci fermiamo qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora signori, è il weekend e come sapete io sono poco presente nel weekend, perciò cerco di far fruttare al meglio la mezz'ora che posso dedicare al forum.

Raddoppiare me è stata una cavolata, ma ci sta, non siete ancora convinti.

Inizio con la risposta a Sunnina: innanzitutto non ho assolutamente niente contro di te, anzi! Ti voglio bene fuori dal gioco, ma ti penso una giocatrice esperta e attenta e non mi pare proprio possibile che tu non abbia colto gli indizi che ci sono nella mia arringa, visto che quasi ogni frase contiene degli indizi, seppure non immediati. Invece tu ti sei fermata alle mie affermazioni su Coyote, che sono le più esplicite e hai valutato l'arringa da quelle. Se Kelli dice che non ci vede niente, non mi stupisco, perché è nuova, ma da te la cosa mi sembra strana. Perciò concluda dicendo: se sei buona rileggi la mia arringa con più attenzione e capirai che puoi fidarti di me. Seguendo lo stesso ragionamento, Ulixess secondo me è impossibile che non abbia capito chi sono, perché considerando gli indizi che lascia lui ci è certamente arrivato. Questo me lo fa pensare cattivo e sono dell'idea di votarlo, ma aspetto il parere contadino, prima che mi si dica che voglio allargare l'arringa per proteggere dei lupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok criceto, mi sono riletta più volte la tua arringa con lista ruoli sotto! Forse mi sopravvaluti un po' :D le arringhe lunghe e romanzate mi mandano un po' in palla.. perché ci vedo tante cose e mi sembrano troppe e quindi alla fine non riesco a focalizzarmi su nessuna! Stessa cosa vale per le arringhe di night.. seppur belle non le capisco mai.

Ti faccio una domanda: pensi che tra le valutazioni fatte nelle notti precedenti ci siano degli errori?

Vedo inoltre una cosa molto palese nella tua arringa.. e proprio perché così palese ľavevo accantonata, perché non sei una giocatrice abituata a spiattellare il suo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

... veniamo ora ai miei ragionamenti contadini. Premetto che finora non sono molto intervenuta perché tutte le cose che avrei potuto dire erano già state dette enon avevo nulla di intelligente per proseguire sui ragionamenti. Ora forse non dirò cose intelligenti, ma almeno nuove.

Parliamo di Absolute: lo abbiamo dato tutti antipatico alla fine del giorno scorso e a me continua a sembrare l'ipotesi più probabile. Lui non si dichiara tale in cimitero, anche se lo fosse dirlo è una scelta saggia? Forse sì, perché potrebbe essere ressato dal negromante. In effetti, io mi aspettavo che il negromante andasse su Absolute stanotte. Così non è stato e in ogni caso ci manca una resurrezione. Concludendo sul ruolo di Abs, l'unica altra possibilità è che sia il giudice che ha agito sul vanitoso, in quel caso sta bene dove sta, secondo me.

Ma torniamo alla resurrezione mancata: ci sono due possibilità. O Esti è stato ressato dal guaritore, che a conti fatti non ha fatto una gran mossa, visto che io ho assegnato un ruolo non buono a Esti, oppure è stato ressato dal negromante e allora ci manca l'azione del guaritore. Non dimentichiamo che c'è in partita il Ghoul. Secondo me per lui la scelta più ovvia è liberarsi della sua condizione il prima possibile, perciò credo che abbia già agito. Potrebbe quindi aver scelto Absolute (e potremmo avere ancora in gioco l'antipatico) oppure Arlecchino (e in quel caso avremmo in gioco un ruolo buono e tutto sommato ci va bene).

Stanotte non ci sono state neanche morti misteriose, neppure una e anche questo mi sembra strano. Possiamo pensare che Bracconiere o assassino siano morti, ma non credo entrambi. Quindi forse uno dei due ha agito su qualcuno che era protetto. Mi sembra anche qui l'ipotesi più probabile. Altra possibilità, il bracconiere ha sparato all'infernale e quindi sa la sua identità.

Altri grandi assenti: bardo e angeli. Io non ho assegnato nessuno di questi ruoli, però: il bardo con tutte quelle che gli abbiamo tirato dietro, stanotte avrebbe agito per forza. Quindi secondo me è morto. In quest'ottica, invito l'orso ad agire stanotte assolutamente, perché come Polle ha fatto notare abbiamo già sprecato troppo tempo. Lo invito anche se si fida a mettermi come primo nome.

Infine gli angeli: la rivelazione su Lucky anche secondo me è un po' sprecata, ne abbiamo solo una in partita e Lucky può essere solo due ruoli, oltretutto verificabili anche in altro modo. Io andrei su qualcun altro, ma agirei, perché è vero che abbiamo resurrezioni infinite, ma se ci fanno fuori il guaritore siamo fregati. E bruciarsi la rivelazione è una cazzata. Non ha agito neanche il caduto e questo, come ho detto in precedenza, è causato dal fatto che spesso la prima rivelazione è considerata falsa e sta aspettando che agisca l'angelo per farlo passare per caduto, secondo me.

Finisco dicendo che anche io ho assegnato solo due o tre ruoli, ma con una buonissima approssimazione, quasi certezza, più Lucky che ovviamente ho ristretto ai due noti. Per ora non ho visto nessuno che mi stesse fregando il ruolo, ma avendone assegnati così pochi potrebbero tranquillamente avermelo ciulato sotto il naso. In particolare, non ho capito il ruolo di Nightbay e attendo con impazienza lunedì quando ne riparleremo per chiarirmi le idee. Non ho capito neanche la storia d Zero, ma ammetto di aver letto molto di fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Sunnina: una valutazione errata nella notte scorsa c'è stata di certo, penso che il mio post precedente ti risponda, se ho capito cosa mi chiedi. Quanto agli indizi, ce n'è uno più chiaro degli altri in effetti, ma dire che sia palese mi sembra eccessivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che un po' di persone hanno letto e nessuno si è espresso sul numero degli arringanti, come annunciato aggiungo al pool Ulixess, invitando i buoni a raddoppiarlo.

Adesso scusate, ma devo proprio staccare. Ci si rivede in serata, se non va come ieri che mi sono addormentata col cell in mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto, io ho letto e riletto la tua arringa... Mi son fatto un'idea, ma non so se è corretta.

Ora, visto il tuo voto, può acquistare un senso...

Ritieni che Ulixess ti stia rubando il ruolo? Perché le interpretazioni sui vostri indizi potrebbero coincidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Sunnina: una valutazione errata nella notte scorsa c'è stata di certo, penso che il mio post precedente ti risponda, se ho capito cosa mi chiedi. Quanto agli indizi, ce n'è uno più chiaro degli altri in effetti, ma dire che sia palese mi sembra eccessivo...

In realtà mi riferivo alla notte 2.. vedo che hai parlato solo di notte 3 quindi mi hai comunque risposto.

Il riferimento che vedo nella tua arringa è palesissimo quindi non stiamo parlando dello stesso..

Per quanto riguarda abso, ľabbiamo dato antipatico perché aveva meno voti di klarissa e al rogo ci è finito comunque lui.. non so se il negromante avrebbe tirato su un presunto antipatico. Perché è vero che è un pro-l ma è anche un rubavittoria.. e quindi un problema per tutti se resta in vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il boia è In carcere il boia fa in tempo a eseguire la condanna.

Considerando che pure io credo che la rivelazione dell'angelo è sprecata, penso che le 2 più quotate siano orso e bracco..

Possiamo anche valutare di lasciare li lucky almeno per una notte e poi mandarci il bracco

Grazie, Sette.

Allora lo Sceriffo su Lucky non serve.

Peccato perché era una strada interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh avevo scritto quotando night ma non si vede nulla.. :(

Dicevo che, considerando che anche io, come molti, ritengo la rivelazione su Lucky sprecata, ci restano orso e bracco.

Possiamo valutate di lasciar stare lucky una notte (tanto prima dobbiamo far fuori 2 lupi) e poi mandarle il bracco, che nel frattempo è libero di cercare altri sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione 2 angeli: ci sta che il caduto aspetti un po' perché vuole vedere prima ľangelo buono in azione.. ma il caduto deve anche trovare qualcuno da seguire, essendo in linea di massima un pro-l e la strada più facile è la rivelazione..

Mi sembra dunque molto strano che non abbia ancora agito.. lo stesso vale per ľangelo buono

Link al commento
Condividi su altri siti

night vota polle

mist vota aleman

esti vota polle 2

jack vota inglo

ulixess vota criceto

poppolo vota friggi

Coy vota aleman 2

Alex vota friggi 2

Friggi vota criceto 2

Tidus vota inglo 2

Criceto vota ulixess

Attendo la risposta di criceto.. poi mi metto a disposizione per doppiare ulixess.. anche se in realtà io qualche ruolo dell'arringa ľavevo assegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, no non penso che Ulixess mi stia fregando il ruolo, ma fuochino. Cioè penso che stia fregando un ruolo che ha qualcosa in comune col mio, da qui gli indizi che potrebbero mandare in confusione. Il ruolo a cui io penso faccia riferimento lui è molto ghiotto per i cattivi, ma non necessariamente per i lupi. Rileggendo la sua partita di seguito, ho trovato un bel po' di uscite da cattivo, ma si è rivolto a destra e a sinistra senza una direzione precisa, perciò ora in effetti sono più dell'idea che sia proL...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è proprio bella. "Non credo stia fregando un ruolo, ma credo stia fregando un ruolo che ha qualcosa in comune col mio" è una scusa meravigliosa per attaccare qualcuno. Criceto io ti ho votato seguendo il ragionamento che vedeva lucky infernale con altri lupi in arringa, tra i tanti la tua era una delle difese più deboli perché anche rileggendola non vedo NULLA (e come dico sempre quando si tratta di me, se nelle arringhe gli altri non capiscono o capiscono male il problema è di chi l'arringa la scrive). La tua reazione mi fa capire che non ci sono andato molto lontano nel considerarti lupo, stavolta dovrai essere molto molto convincente, lasciar stare ghirigori e artifici retorici e andare dritta al sodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

estiquasi non stiamo giocando a trusis eh. Non c 'è bisogno di spiattellare i ruoli in questo modo.. c'è un assassino in giro. Grazie.

Zero tu ti sei guardata le varie arringhe/interventi di pin up, friggi e ulixess?

Ammetto però che io, rileggendolo, a ulixess do un ruolo un po' diverso dai vari ruoli che corrispondono alle caratteristiche citate da zero, pin up e friggi

Ad ogni modo un voto già ce ľha.. ce lo vogliamo in arringa?

L'ho visto nella lista sospetti di più di una persona.. motivo per cui credo che un giro in arringa non gli farebbe male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio capire il PERCHÉ vi sembro sospetto. Se è di nuovo perché non capite il ruolo, ci sono altri mille giocatori che fanno così, eppure non li torchiate. E io sono L'ULTIMO da torchiare sant'iddio. Vi ho ripetuto DIVERSE VOLTE di non fossilizzarvi su quello che credete di aver capito perché è sbagliato. Se lo fate per assecondare una Criceto che ha dato fino ad adesso un contributo rasente allo zero che si è espletato in post lunghissimi e ridondanti ancora peggio, perché lei molto probabilmente è CATTIVA e invito chi di dovere a controllarla nel caso dovesse scampare il rogo. Io sono intervenuto dicendo la mia sempre, non mascondendomi e giocando a viso aperto. Se questo non basta, amen. E vi avviso già che in questa sfuriata non ci sono indizi, rimandi e niente di niente sul mio ruolo, prima che iniziate a fantasticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no per me non è per quanto detto da Criceto..

Ribadisco che, rileggendo il topic, ho visto il tuo nome in diverse liste sospetti.. io al momento brancolo nel buio, salvo per alcuni che ho capito o che mi sembrano buoni a pelle.. su di te non ho nulla.. però hai già un voto.. e sto cercando di capire se è il caso di portarti in arringa. Ti chiedo, se così fosse sarebbe un problema tanto grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

estiquasi non stiamo giocando a trusis eh. Non c 'è bisogno di spiattellare i ruoli in questo modo.. c'è un assassino in giro. Grazie.

Zero tu ti sei guardata le varie arringhe/interventi di pin up, friggi e ulixess?

Ammetto però che io, rileggendolo, a ulixess do un ruolo un po' diverso dai vari ruoli che corrispondono alle caratteristiche citate da zero, pin up e friggi

Ad ogni modo un voto già ce ľha.. ce lo vogliamo in arringa?

L'ho visto nella lista sospetti di più di una persona.. motivo per cui credo che un giro in arringa non gli farebbe male..

io lo davo spirito inquieto.. ma ha detto che non era giusto il primo senso.. poi ha detto che non è nemmeno bardo.. per cui non saprei..

Pin up a primo impatto ho pensato fosse boia perchè non temeva la morte. Poi ho pensato che si stesse spacciando o per il mio ruolo o per il ruolo che avevo associato ad ulisse. Friggi lo dovrei rileggere.. non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

No no per me non è per quanto detto da Criceto..

Ribadisco che, rileggendo il topic, ho visto il tuo nome in diverse liste sospetti.. io al momento brancolo nel buio, salvo per alcuni che ho capito o che mi sembrano buoni a pelle.. su di te non ho nulla.. però hai già un voto.. e sto cercando di capire se è il caso di portarti in arringa. Ti chiedo, se così fosse sarebbe un problema tanto grande?

Non ho problemi ad andare in arringa per motivazioni SERIE, ma quelle pretestuose se permetti mi fanno saltare i nervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no per me non è per quanto detto da Criceto..

Ribadisco che, rileggendo il topic, ho visto il tuo nome in diverse liste sospetti.. io al momento brancolo nel buio, salvo per alcuni che ho capito o che mi sembrano buoni a pelle.. su di te non ho nulla.. però hai già un voto.. e sto cercando di capire se è il caso di portarti in arringa. Ti chiedo, se così fosse sarebbe un problema tanto grande?

Non ho problemi ad andare in arringa per motivazioni SERIE, ma quelle pretestuose se permetti mi fanno saltare i nervi.

Io come ho detto ti ho dato una cerchia di ruoli che non c'entrano con pin up, zero e friggi..

Dovrebbero essere loro a questo punto s fare una quadra della situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto velocemente. Purtroppo per me questo week end è un po' particolare per la sovrapposizione di diversi impegni e ho pochissimo tempo, per cui, per rispondere a Coy se ho scritto tutto in un post e votato Lucky ieri, l'ho fatto esplicando il perché, e che Mist avesse già votato non me n'ero nemmeno accorto, ma non sarebbe cambiato comunque nulla.

Aggiungo che non ho le idee totalmente chiare su nessuno anche se per ora mi sembrano dalla parte dei buoni Mist, Tidus, Polle e Alex (nell'ordine in cui li ho appuntati sul mio notes). Degli altri ho poche idee e soprattutto non riesco a inquadrare ancora un cattivo, Lucky a parte, ormai palese, secondo me.

Vi dico anche che, secondo me, dovreste aggiungere qualcuno in arringa.

Ci vediamo nella notte per l'arringa, molto notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...