Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21 30 del 20 03


Recommended Posts

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque io sinceramente non rivelerei nessun ruolo..finché si può.. anche perché ľassassino deve ancora sparare un colpo.. dato che la partita si prospetta molto lunga ha diverse possibilità di rubarla

A tal proposito, dobbiamo capire cosa fare con Lucky.

Non ci sono molte alternative al suo ruolo.

Sceriffo, Orso, Bracconiere, rivelazione dell'Angelo... Un po' di opzioni ci sono ed è il caso di esplorarle.

Dunque analizziamo le proposte di night.

Sceriffo serve a nulla.

Orso significherebbe farlo rivelare per avere un' idea sull' infernale, bell' aiuto ai lupi che saprebbero chi non sbranare

Angelo significherebbe fargli usare la rivelazione molto utile su un ruolo che può esserne solo 2.

Quindi proposte che non sono da te night data la loro inutilitá.

La cosa più logica è mandare stanotte il bracco da lucky, se muore è boia, se non muore è infernale, dopodichè il bracco appurato questo vada a cercare il suo primo lupo e poi se lucky è l' infernale, resti su di lei

Soltanto un Sith vive di assoluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se mi dite che il bracco non vorrá andare da lucky posso anche pensarlo visto che i contadini sembrano giocare a caso senza leggere il villaggio, ma non venite a dirmi che non è logico perchè che ci vada questa notte per avere risposta certa e poi faccia quella che vuole è senz' altro la cosa più sensata

Link al commento
Condividi su altri siti

A cisa serve l' angelo per rivelare un ruolo che se ci va male è il boia, seci va bene un lupo che non possiamo uccidere?

Polle ma se tu fossi il Bracconiere che ancora non ha fatto punto andresti da uno che sai già non può essere il tuo punto? Oh a me sta benissimo ti ho solo detto che non sono convinta della collaborazione in tal senso . Poi se ne può parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la seria possibilità che il Ghoul si sia rigenerato su Arlecchino.

Su questo...

Io non credo.

Arlecchino in teoria doveva essere il contadino resuscitato dal Guaritore, quindi non credo il Ghoul sia andato su di lui.

Non è andato su Estiqatsi, evidentemente, perché altrimenti non sarebbe tra noi... Credo l'abbia bypassato perché non sapeva da che parte stava.

Potrebbe essere andato su Absolute, ma a parte il ruolo sfigato, potrebbe averlo fatto solo se aveva voglia di passare dalla parte dei lupi.

Secondo me è ancora Ghoul.

Link al commento
Condividi su altri siti

A cisa serve l' angelo per rivelare un ruolo che se ci va male è il boia, seci va bene un lupo che non possiamo uccidere?

Polle ma se tu fossi il Bracconiere che ancora non ha fatto punto andresti da uno che sai già non può essere il tuo punto? Oh a me sta benissimo ti ho solo detto che non sono convinta della collaborazione in tal senso . Poi se ne può parlare.

Beh dipende da quanto mi sentirei a rischio morte questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco che la

Veggente stia buona buona... Ma non vedo ancora nessuno che attacca apertamente uno in particolare qua... Sbrogliamo magari il nodo mist/poppolo/coyote che da quanto ho capito quando sono buoni trainano i ragionamenti...se luky è boia ce lo dirà non ha nessun interesse a rimanere nell'ombra dopo questo plateale rogo... Basterebbe una veggenza su di lei senza sprecare il colpo dell'angelo su qualcuno che può essere solo infernale o boia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal manuale di Lupus, prima pagina, un buono non attacca e non va mai contro un buono certo.

Con questa perla di saggezza vi auguro una buona notte.

C'è la seria possibilità che il Ghoul si sia rigenerato su Arlecchino.

Su questo...

Io non credo.

Arlecchino in teoria doveva essere il contadino resuscitato dal Guaritore, quindi non credo il Ghoul sia andato su di lui.

Non è andato su Estiqatsi, evidentemente, perché altrimenti non sarebbe tra noi... Credo l'abbia bypassato perché non sapeva da che parte stava.

Potrebbe essere andato su Absolute, ma a parte il ruolo sfigato, potrebbe averlo fatto solo se aveva voglia di passare dalla parte dei lupi.

Secondo me è ancora Ghoul.

se il ghoul agisce non penso che venga detto. Da scheda io interpreto che il ghoul sceglie un morto ed il master gli assegna quel ruolo. Non c'è bisogno che il ghoul muoia o sbaglio? Ricordo che io non sono abituato a tutti sti ruoli ho giocato partite con mago veggente medium guardie e altri 4 pirla nel disagio qua avete dei ruoli che nemmeno assumendo regolarmente speed potrei anche solo padroneggiare in ogni sfaccettatura :)
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la seria possibilità che il Ghoul si sia rigenerato su Arlecchino.

Su questo...

Io non credo.

Arlecchino in teoria doveva essere il contadino resuscitato dal Guaritore, quindi non credo il Ghoul sia andato su di lui.

Non è andato su Estiqatsi, evidentemente, perché altrimenti non sarebbe tra noi... Credo l'abbia bypassato perché non sapeva da che parte stava.

Potrebbe essere andato su Absolute, ma a parte il ruolo sfigato, potrebbe averlo fatto solo se aveva voglia di passare dalla parte dei lupi.

Secondo me è ancora Ghoul.

Se non ricordo male è stato specificato che guaritore/negromante vanno alla moneta con il ghoul per chi agisce prima.. il ghoul ha interesse ad impossessarsi di un ruolo quanto prima.. quindi.. perché non tentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco che la

Veggente stia buona buona... Ma non vedo ancora nessuno che attacca apertamente uno in particolare qua... Sbrogliamo magari il nodo mist/poppolo/coyote che da quanto ho capito quando sono buoni trainano i ragionamenti...se luky è boia ce lo dirà non ha nessun interesse a rimanere nell'ombra dopo questo plateale rogo... Basterebbe una veggenza su di lei senza sprecare il colpo dell'angelo su qualcuno che può essere solo infernale o boia.

Il boia se si dichiara perde

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal manuale di Lupus, prima pagina, un buono non attacca e non va mai contro un buono certo.

Con questa perla di saggezza vi auguro una buona notte.

C'è la seria possibilità che il Ghoul si sia rigenerato su Arlecchino.

Su questo...

Io non credo.

Arlecchino in teoria doveva essere il contadino resuscitato dal Guaritore, quindi non credo il Ghoul sia andato su di lui.

Non è andato su Estiqatsi, evidentemente, perché altrimenti non sarebbe tra noi... Credo l'abbia bypassato perché non sapeva da che parte stava.

Potrebbe essere andato su Absolute, ma a parte il ruolo sfigato, potrebbe averlo fatto solo se aveva voglia di passare dalla parte dei lupi.

Secondo me è ancora Ghoul.

se il ghoul agisce non penso che venga detto. Da scheda io interpreto che il ghoul sceglie un morto ed il master gli assegna quel ruolo. Non c'è bisogno che il ghoul muoia o sbaglio? Ricordo che io non sono abituato a tutti sti ruoli ho giocato partite con mago veggente medium guardie e altri 4 pirla nel disagio qua avete dei ruoli che nemmeno assumendo regolarmente speed potrei anche solo padroneggiare in ogni sfaccettatura :)

Ahahaha! Fidati che con il tempo ci arriverai, senza assumere speed :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, Lucky è infernale al 90% e boia al 10. Usare la rivelazione dell'angelo su di lei non mi sembra la cosa più utile. Io direi di concentrarci sugli altri sospetti per il momento.

io concordo con te. Allora ragioniamo tutti ad alta voce e vediamo. Chi sono i sospetti e per quale ragione sono tali??? Mist da una parola assegna un ruolo. Io per assegnarlo devo vedere uno che apertamente assuma il mio. Cosa non ancora accaduta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sceriffo su Lucky è da esplorare, dicevo... Se è Boia che succede? Salta il rogo? Avremmo la certezza di chi è in cambio di un rogo saltato in una partita lunghissima.

Quantomeno si può valutare. Escludere le cose a priori mi fa saltare i nervi.

Se il boia è incarcerato non so che succede..

Sentiamo che dice IL MASTER!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la seria possibilità che il Ghoul si sia rigenerato su Arlecchino.

Su questo...

Io non credo.

Arlecchino in teoria doveva essere il contadino resuscitato dal Guaritore, quindi non credo il Ghoul sia andato su di lui.

Non è andato su Estiqatsi, evidentemente, perché altrimenti non sarebbe tra noi... Credo l'abbia bypassato perché non sapeva da che parte stava.

Potrebbe essere andato su Absolute, ma a parte il ruolo sfigato, potrebbe averlo fatto solo se aveva voglia di passare dalla parte dei lupi.

Secondo me è ancora Ghoul.

Se non ricordo male è stato specificato che guaritore/negromante vanno alla moneta con il ghoul per chi agisce prima.. il ghoul ha interesse ad impossessarsi di un ruolo quanto prima.. quindi.. perché non tentare?

Beh... Se non mi sentissi in pericolo di vita io aspetterei per scegliere l'opzione che più mi aggrada invece della prima che viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sceriffo su Lucky è da esplorare, dicevo... Se è Boia che succede? Salta il rogo? Avremmo la certezza di chi è in cambio di un rogo saltato in una partita lunghissima.

Quantomeno si può valutare. Escludere le cose a priori mi fa saltare i nervi.

Se il boia è incarcerato non so che succede..

Sentiamo che dice IL MASTER!

Se il boia viene incarcerato non muore. L'alba e la notte sono 2 cose diverse. Secondo il mio parere dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Sceriffo su Lucky è da esplorare, dicevo... Se è Boia che succede? Salta il rogo? Avremmo la certezza di chi è in cambio di un rogo saltato in una partita lunghissima.

Quantomeno si può valutare. Escludere le cose a priori mi fa saltare i nervi.

Se il boia è incarcerato non so che succede..

Sentiamo che dice IL MASTER!

Se il boia viene incarcerato non muore. L'alba e la notte sono 2 cose diverse. Secondo il mio parere dovrebbe essere così

No, la domanda è un'altra:

Se il boia viene incarcerato, l'esecuzione di Tizio (il più votato per il rogo) ha luogo oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la seria possibilità che il Ghoul si sia rigenerato su Arlecchino.

Su questo...

Io non credo.

Arlecchino in teoria doveva essere il contadino resuscitato dal Guaritore, quindi non credo il Ghoul sia andato su di lui.

Non è andato su Estiqatsi, evidentemente, perché altrimenti non sarebbe tra noi... Credo l'abbia bypassato perché non sapeva da che parte stava.

Potrebbe essere andato su Absolute, ma a parte il ruolo sfigato, potrebbe averlo fatto solo se aveva voglia di passare dalla parte dei lupi.

Secondo me è ancora Ghoul.

Se non ricordo male è stato specificato che guaritore/negromante vanno alla moneta con il ghoul per chi agisce prima.. il ghoul ha interesse ad impossessarsi di un ruolo quanto prima.. quindi.. perché non tentare?

Beh... Se non mi sentissi in pericolo di vita io aspetterei per scegliere l'opzione che più mi aggrada invece della prima che viene.

Mah.. in una partita normale forse si.. ma con sbrani così bizzarri non so quanto convenga al ghoul rischiare.. poi son scelte personali sulle quali è difficile fare riflessioni concrete

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la rivelazione dell'angelo non la userei per Lucky, come diceva Polle (col quale mi trovo d'accordissimo per molte cose che ha detto e lo credo buono).

Per il resto mi sta piacendo Mist (anche se mi manderebbe in arringa. Però sono buono, non ci andrei se potessi decidere), mentre non riesco assolutamente ad inquadrare Nightbay. Mi piacerebbe sentirmi dire da chi l'ha capito "Fidati e basta". E idem in riferimento a Coyote.

Sugli altri noto un Alex che va molto a rimorchio dei contadini palesemente buoni, non so come interpretarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in arringa rimanderei gli arringanti di ieri, per il discorso che facevo prima, escludendo volendo friggi e pin up (che però vorrei vedere più attiva e soprattutto vorrei sentire cosa ne pensa zero). Jack e inglo anche mi stanno bene.. anche se non mi sembrano cattivi al momento.. ma un giretto ci sta che lo facciano tutti

Mi mncano da leggere le ultime2 pagine..

Comunque vorrei piùtardi rileggere l'arringa di pin up perchè io gli avevo dato il ruolo del Boia.. ma se voi dubitate che lo possa essere anche lucky allora forse non ho capito bene la sua arringa.. e potrebbestar pure a rubarmi il ruolo.. ecco.. però ora tra il pranzo di natale e lo studio sono un po occupata.

Tornerò credo prima della chiusura..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...