Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21 30 del 20 03


Recommended Posts

Prendo atto che Poppolo continua a svicolare di fronte alle offerte di collaborazione. Poi piange quando gli do del cattivo, ma se si comporta così non è che abbia molte alternative.

Mi auguro anche che lo sceriffo schiatti presto visto che contadini come lui sono più dannosi che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho ripreso in mano la lista ruoli e un un po' di considerazioni sparse.

non ho idea dei ruoli di:

inglo: possibile lupo. se è lupo lui probabilmente non lo è ulisse

sunnina: possibile lupo. ha votato kelli ieri per il ballottaggio quando era abbastanza chiaro a mio avviso che non era tra i primi sospettati. Ingenuità?

friggi: si pone bene ma in effetti non se ne sa niente. Paraculo?

polle : inizialmente ottime sensazioni. ora qualche dubbio sto cominciando ad averlo. Mi hanno lasciata un po' perplessa alcuni post più che altro perchè suonavano "finti" + una strana insistenza pure troppa su night + non ho capito se fa finta di non aver capito il ruolo di mist.

criceto: possibile lupo

jack: parte all'attacco e affronta mist e coy a muso duro poi scema un po'. resta il fatto che da lupo non infernale il suo attacco del primo giorno sarebbe stato kamikaze e quindi continuo a ritenerlo non lupo

klarissa: probabilmente non lupo. se è lupo può essere solo l'infernale a mio avviso

pinup: si è espressa abbastanza su di sè ma valutata a sto punto con ulisse e zero

poppolo: possibile lupo e cmq di lui si è già detto tanto inutile ripetere

aleman: possibile lupo. il suo voto su lucky non appena parte mist non mi piace per niente visto il contributo ridotto apportato

night pare che il ruolo lo abbia capito mist e quindi per ora lo lascio in disparte

esti sappiamo che non è lupo

CAPITOLO ulisse io avevo assegnato inizialmente il bardo per via della sua difesa dantesca (canti, cantiche etc) e del fatto che la notte in cui il bardo non ha cantato ulisse ere in prigione ma a quanto pare non è così. ora .. siccome la cerchia di ruoli a cui fa riferimenti comincia ad assottigliarsi se prendiamo per buone anche zero e pinup allora ecco che ulisse torna nel calderone anzi nel girone :p

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITOLO ulisse io avevo assegnato inizialmente il bardo per via della sua difesa dantesca (canti, cantiche etc) e del fatto che la notte in cui il bardo non ha cantato ulisse ere in prigione ma a quanto pare non è così. ora .. siccome la cerchia di ruoli a cui fa riferimenti comincia ad assottigliarsi se prendiamo per buone anche zero e pinup allora ecco che ulisse torna nel calderone anzi nel girone :p

Lo avevo dato Bardo anche io all'inizio, ma si era lasciato aperto anche a ruoli come spirito inquieto, Angelo(moooolto tirata) e giudice, mentre pin up e zero mi sembravano ruoli precisi. Anche se a questo punto devo rivedere da capo la mia idea di zero, non vorrei avere assegnato i ruoli sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo atto che Poppolo continua a svicolare di fronte alle offerte di collaborazione. Poi piange quando gli do del cattivo, ma se si comporta così non è che abbia molte alternative.

Mi auguro anche che lo sceriffo schiatti presto visto che contadini come lui sono più dannosi che altro.

io sono arrivato da dieci minuti e sto leggendo il topic.

esti mi ha convinto, ulixess anche, poi per me sono buoni polle e mist e tidus,

night potrebbe tranquillamente stare rubando il ruolo a qualcuno che non si è accorto e temo che possa essere così (sempre se ho capito il ruolo correttamente)

lucky a sto punto avrà letto, se non ha scritto nulla di nulla sarà infernale ed a sto punto penso che bracconeire su lucky per togliere i dubbi sia la mossa in assoluto più logica.

Zero io avevo capito altro a dire il vero, va chiaramente capito se fra lei, pin up, e friggi c'è un furbino.

criceto, io credo di avere capito quale ruoco dichiari. dall'arringa scorsa rileggendola bene e più volte.

coyote non sono per niente sicuro che sia superbuona però direi più sì che no. tutti gli altri sono a metà strada.

alex mi pareva andasse a senso unico contro di me ma poi ha mostrato segni di ravvedimento quindi ad ora non ho una cattiva impressione.

io aggiungo friggi poiché per me questa roba qua:

ulla solita faida Mist/poppolo non so cosa dire, Mist era un buono palese già dal primo giorno e non capisco come si possa attaccarlo. Poi se poppolo ha dei buoni motivi gradirei che si sbattesse un po' di più per riuscire a fare qualsiasi cosa stia facendo, se è un buono che sta attaccando un po' a casaccio gradirei la smettesse perché dividere il contado non è mai una buona cosa, se è cattivo gradirei vedere la sua decapitazione senza troppe lagne.

è da cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo atto che Poppolo continua a svicolare di fronte alle offerte di collaborazione. Poi piange quando gli do del cattivo, ma se si comporta così non è che abbia molte alternative.

Mi auguro anche che lo sceriffo schiatti presto visto che contadini come lui sono più dannosi che altro.

tu decidi se uno è buono o cattivo e poi leggi tutto quello che quella persona scrive usandolo come scusa per rafforzare la decisione a priori che hai scelto.

quindi, qualunque cosa io ti dica è inutile, tu la girerai e troverai le cose cattive che ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, quello sei tu. Io sono sempre aperto, vedi vicenda Zero. Con la scusa che tanto non cambio idea continui a scappare via dal confronto e a cambiare discorso, perché sai benissimo che se tu sei cattivo e io buono ne esci a pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che nessuno parla di raddoppi. Io li farei perchè con l'infernale in partita è un attimo chiudere l'arringa a due.

Poppolo, io in realtà non ti credo ancora buonissimo. La tua partita mi sembra parecchio strana, come se non avessi ancora capito da che parte stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il raddoppio su di me, complimenti.

No il ruolo di mist non l'ho capito, ma mipare buono e lo ripeto da un po'.

Ripeto che per me night gioca invece da cattivo.

Invece scusa esti ma il bardi farlo agire il primo giorni era la cosa da fare. Infatti non lo ha fatto e infatti abbiano sprecato più poteri per 3 notti.

Poi conoscendo come giocano i contadini bastie so già che stanotte agiranno insieme lui e orso e quindi avremo perso l

' orso per 5 notti.

Quando vedo ste cose mi viene da piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, quello sei tu. Io sono sempre aperto, vedi vicenda Zero. Con la scusa che tanto non cambio idea continui a scappare via dal confronto e a cambiare discorso, perché sai benissimo che se tu sei cattivo e io buono ne esci a pezzi.

non ti sto evitando, ti sto ignorando in determinati contesti (oddio in realtà manco troppo visto quante volte ti rispondo), la differenza è clamorosa e dovrebbe condurti a deduzioni molto semplici: che sono così stanco di rispondere a stupide critiche basate sul tuo semplice desiderio che qualcosa fosse così, nel quale ti stai cullando e lo desideri così forte che ormai hai deciso che è così.

e ti sto spiegando che non c'è Alcuna possibilità di farti cambiare idea poiché chiunque a questo punto la avrebbe cambiata visto che è PALESE che non sono lupo e non lo dicono le sensazioni lo dicono I FATTI solo che tu non sei stato capace di coglierli.

cosa resta? negromante? il negromante c'è la possibilità (tutta da verificare comunque, ma la possibilità c'è) che abbia agito stanotte quando io ero incarcerato. allora cosa, assassino? tu saresti già morto se io fossi stato assassino. saresti morto ancora nella notte 2.

cosa altro c'è?

se queste tue pressioni sono per sapere il ruolo o indicazioni sul ruolo, da me non uscirà proprio un bel nulla poiché il Mio modo di giocare non comprende Mai per Nessuna ragione e per Nessun motivo la rivelazione del ruolo.

ma tanto tu quoterai questo e scriverai: "Vedi che non lo vuoi dire? non lo dici perchè sei cattivo"

quando io non ho mai detto il mio ruolo in 50 partite e di sicuro non farò eccezione in questa.

Prova a chiedere in giro quante persone mi pensano lupo o cattivo, è fottutamente palese che non lo sono. e sono piuttosto aggressivo su questo, è FOTTUTAMENTE PALESE che non sono cattivo.

quindi non so cosa altro dirti più di questo.

e comunque ora che ci penso non è affatto vero che ti ignoro, se conto le volte che ti ho risposto sono infinite.

ignoro le richieste di sapere il ruolo, quello sì, ma solo un nuovo, uno che gioca per la prima volta in questo gruppo verrebbe da me a chiedermelo e mi darebbe del cattivo se non lo dico. quindi,

il mio pensiero su di te si riassume in :

" :unknw: fai quel cazzo che vuoi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io ci sono per eventuali raddoppi. Sono da cellulare fino a domani quindi non avendo riepiloghi voti non so come siamo messi ad ora.. ho letto i riepiloghi di sette ma non ho guardato se sono stati doppiati tutti.

Rispondo a coy che mi dà del possibile lupo.. sì, ho votato kelli per ingenuità.. oltretutto se non fosse stata sbranata non ne staremmo manco parlando.. per me il suo voto a klarissa non provava niente.. Abso era ľ antipatico quindi nè chi ha votato per lui nè chi ha votato per klarissa (della quale comunque non sappiamo nulla) è scagionato dall'essere cattivo.

Onestamente non avevo particolari sospetti dopo ľ apertura del giorno e ho votato kelli per farla parlare un po', dato che aveva scritto pochino..

Per quanto riguarda i ruoli assegnati.. io ne ho assegnati solo 2 con non assolutissima certezza, ma quasi.. e uno di questi è mist.

Ho un'idea su zero e una su pin up (anche se ancora non mi spiego il motivo di voler dire così tanto su di sé.. ma pin up ha un modo di giocare piuttosto originale)

Pensavo di aver capito night ma ho dovuto fare dei passi indietro.. quindi resta nel limbo..

A friggi ho assegnato qualche ruolo, sulla base dell'arringa.. così come a ulixess (e tra questi non c'era il bardo)

Però è tutta roba che lascia il tempo che trova.. uno in arringa può dire tutto e il contrario di tutto.

A me polle non sta dispiacendo.. ho già spiegato perché il suo accanimento nei confronti di mist e poi di night, a mio avviso non lo fa cattivo.. al massimo infernale.. che però io son convinta essere lucky.. poi magari ho preso una cantonata io..

Unica possibilità che vede polle cattivo per me è una sciamanata su night.. su polle però vado sempre con i piedi di piombo..

Detto ciò, se qualcuno ha un riepilogo aggiornato io ho il mio voto.. però esti, prima di votare potevi dare un'occhiata ai voti eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare dei copia incolla da cellulare è una faticaccia!

night vota polle

mist vota aleman

esti vota polle 2

jack vota inglo

ulixess vota criceto

poppolo vota friggi

Coy vota aleman 2

Alex vota friggi 2

Friggi vota criceto 2

Siamo così?

Manca il raddoppio a inglo giusto? Io comunque non credo sia lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...