Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21 30 del 20 03


Recommended Posts

Sugli altri noto un Alex che va molto a rimorchio dei contadini palesemente buoni, non so come interpretarlo.

Inglo, io non sto andando a rimorchio proprio di nessuno.

Anche perché l'unico di cui ho quasi la certezza é Mist.

Semmai sono altri che son venuti a mio rimorchio. Tipo Polle.

Inizialmente mi piaceva tanto, ma pian piano qualche sospetto me lo sta dando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sugli altri noto un Alex che va molto a rimorchio dei contadini palesemente buoni, non so come interpretarlo.

Inglo, io non sto andando a rimorchio proprio di nessuno.

Anche perché l'unico di cui ho quasi la certezza é Mist.

Semmai sono altri che son venuti a mio rimorchio. Tipo Polle.

Ma quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando condividevi i miei ragionamenti.. ma poi cosa significa andare a rimorchio?

Sì ma perchè erano gli stessi miei. Ovvio che se dici una cosa contadina lo sottolineo, come l' ho fatto anche con coy. Ma dato che diverse idee le ho tirate fuori io non è certo andare a rimorchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me Alex è buono.

Anche secondo me è sprecato un potere come la rivelazione su lucki.

Io ho saltato tutta la storia su zero ma a quanto sembra l'avete data pe buona e l'avete accantonata dai vostri sospetti

Ok ne prendo atto e mi fido di voi

Anch'io avrei voglia di sentire Night

Non so il riepilogo voti, non vorrei fare danni con i raddoppi

E aggiungo che a me polle non piace. ( Non è una novità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto tutto.

Considerazioni mie:

1) nella mia tedta ho fatto alcuni schieramenti buoni/meno buoni. Secondo me almeno 3 di quelli che ritengo buoni ci ho azzeccato e lo sono e mi piacerebbe fare squadra con loro in quanto li ho riconosciuti tali. Non so peró come agiate qua, su trusis dire chi si crede buoni non è un bene, perchè i cattivi bersagliano quelli e lasciano vivi gli altri. Qui è un po' diverso perchè avete tanti poteri forti e i cattivi devono ragionare anche in base a quelli per uccidere e non solo alle sensazioni in ballo, peró insimma sono sempre restio a fare nomi su nomi quando non serve.

2) l angelo su laki lo trovo uno spreco pure io

3) raga io non ho assegnato molti ruoli, leggo tutto ma se qualcuno me lo sta rubando potrei accorgermene in ritardo. Lo dico ora perchè vedo che voi state assegnando ruoli qua e là

4) aleman è il nome che volevo mandare in arringa. Allora fra due minuti ripuego su inglo che voglio sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassi devo arringare adesso x' dopo devo andare: avrei preferito non trovarmi qui, ma visti i miei interventi scarsi ci sta. Come avete notato non ho mai votato, poikè non riesco ancora a farmi un'idea su ness1 di voi (a parte 2 buoni ke penso di aver trovato)

Detto ciò, per espletare al meglio il mio compito non devo temere la morte, quindi se volete rogarmi non c'è problema.

Zero guarda che pin up non si è dichiarata boia

ha detto che per il suo ruolo non deve temere la morte. Se fosse la fenice finché il boia non muore la deve temere eccome. Quali altri ruoli non temono la morte ? Il vampiro? XD

Boh però il ruolo restante l'avevo assegnato nettamente ad ulisse..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassi devo arringare adesso x' dopo devo andare: avrei preferito non trovarmi qui, ma visti i miei interventi scarsi ci sta. Come avete notato non ho mai votato, poikè non riesco ancora a farmi un'idea su ness1 di voi (a parte 2 buoni ke penso di aver trovato)

Detto ciò, per espletare al meglio il mio compito non devo temere la morte, quindi se volete rogarmi non c'è problema.

Zero guarda che pin up non si è dichiarata boia

ha detto che per il suo ruolo non deve temere la morte. Se fosse la fenice finché il boia non muore la deve temere eccome. Quali altri ruoli non temono la morte ? Il vampiro? XD

Boh però il ruolo restante l'avevo assegnato nettamente ad ulisse..
potrebbe essere lo spirito inquieto
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici.

Ci sono anch'io per votare ma prima devo andare a rileggere alcune cose

Intanto.. esti ok che in diversi avevano capito il ruolo di zero ma non vedo la necessità di esplicitare visto che notoriamente alcuni giocatori "non colgono"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassi devo arringare adesso x' dopo devo andare: avrei preferito non trovarmi qui, ma visti i miei interventi scarsi ci sta. Come avete notato non ho mai votato, poikè non riesco ancora a farmi un'idea su ness1 di voi (a parte 2 buoni ke penso di aver trovato)

Detto ciò, per espletare al meglio il mio compito non devo temere la morte, quindi se volete rogarmi non c'è problema.

Zero guarda che pin up non si è dichiarata boia

ha detto che per il suo ruolo non deve temere la morte. Se fosse la fenice finché il boia non muore la deve temere eccome. Quali altri ruoli non temono la morte ? Il vampiro? XD

Boh però il ruolo restante l'avevo assegnato nettamente ad ulisse..
Ulisse ha lasciato possibilità anche ad un paio di altri ruoli secondo i miei ragionamenti contorti, mentre pin up mi sembra possa essere solo una cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in accordo con quello che penso sarei intenzionato a votare uno degli arringanti di ieri, ad esempio Criceto (grassetto). Aggiungo che Zero, nonostante pare che moliti di voi l'abbiano capita, a me sta destando più di qualche sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono per votare, ma dobbiamo coordinarsi bene per raddoppiare tutti a questo punto.

Su Lucky non ho ancora pensato ad una proposta valida, ma tutte quelle che avete già detto mi sembra abbiano i loro pro e contro e siano effettivamente di dubbia utilità, bisogna pensarci bene.

Sulla solita faida Mist/poppolo non so cosa dire, Mist era un buono palese già dal primo giorno e non capisco come si possa attaccarlo. Poi se poppolo ha dei buoni motivi gradirei che si sbattesse un po' di più per riuscire a fare qualsiasi cosa stia facendo, se è un buono che sta attaccando un po' a casaccio gradirei la smettesse perché dividere il contado non è mai una buona cosa, se è cattivo gradirei vedere la sua decapitazione senza troppe lagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici.

Ci sono anch'io per votare ma prima devo andare a rileggere alcune cose

Intanto.. esti ok che in diversi avevano capito il ruolo di zero ma non vedo la necessità di esplicitare visto che notoriamente alcuni giocatori "non colgono"

proprio perchè io sono uno di quelli che assolutamente non coglie, e mi sembra che un rogo sprecato sia già sufficiente. Si gioca in 22 o in 4? Ognuno lascia riferimenti vaghi che sono riconducibili a 2 massimo 3 ruoli per voi big.,, 13 per gli altri quelli che non colgono :) cosi se uno si spaccia per un ruolo la persona che ha davvero quel ruolo puo' avere il dubbio ma non il sospetto. Io non ho storia mi baso semplicemente sull'unica partita che ho fatto. Mist nella partita precedente era silenzioso, qualche frase qua e là. Qua si sbatte... Io ad un certo punto fuori dal coro l'ho buttato in arringa ma poi non ho avuto il coraggio di andare a fondo nella questione, decidendo di bruciare un innocente. In questa partita Mist è dall'inizio che analizza assegna. Questo è l'unico elemento che posso avere. Forse voi siete più abituati e sicuramente più bravi ad assegnarmi un ruolo... Tuttavia vedo che con la vostra criptica strategia il bardo sta coccolando l'orso nel bosco... tenerelli sotto un cespuglio abbracciati... l'angelo si specchia nel laghetto... Per ciò sì. A mio parere c'è bisogno di esplicitare. Per me tra un'arringa cche dice: sono buono gioco con il villaggio non bruciatemi perchè sono fondamentale ed un arringa : shafhaweuhrtqwihtjhqrouweytipytweywtyuiytweouietietruio non c'è alcuna differenza.

Le mie argomentazioni sono le seguenti: per me polle è cattivo perchè l'idea di usare il bardo al primo giro A MIO MODESTO PARERE era una vaccata...Mist è buono perchè sin da inizio partita si è sbattuto. Arlecchino è buonissimo perchè ha fatto quel turbo bigino e qua basta davvero molto meno per far cadere i sospetti visto che continuando a mandare in arringa 73 persone ci si ricorda solo delle 3 che scrivono.

Klarissa ancora non l'ho inquadrata ma non ha ancora detto qualcosa di semplice e contadino che mi facesse vedere in lei una buona... Cosa che forse nella partita precedente ha detto il giorno 2.

Io sono un bambino un po' speciale e lo riconosco :) la mia mente è semplice. Semplicemente finchè non ho la certezza MATEMATICA ed indiscussa, non agisco nel modo suggerito... Perchè qua visto che abbiamo una lista di sicuramente buoni secondo mist... e io mist lo penso buono solo perchè ha scritto fin da subito (quindi capite che potrebbe essere anche l'infernale) automaticamente non vedo una lista di buoni e non buoni... Nessuno è AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO. Anzi luky che almeno è sicuramente o boia o infernale... Wow che turbo alleato che abbiamo trovato.... bravi eh????

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...