Vai al contenuto

[L'esordiente] Notte 2 fino alle 11,30


 Share

Recommended Posts

Io ho capito gran poco, ma masterando ho scoperto che anche chi dice di aver capito tizio e caio spesso si sbaglia di grosso... ho un'idea su Mist, e se ho ragione meno male che quel ruolo è capitato a lui. Mi puzzano un po' klarissa e Sunnina. Zero mi sembra genuina.

Verissimo. Però su di me sbagli.. e dato che hai detto di aver capito poco ti invito a riflettere sulla possibilità che tu abbia capito poco anche di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq inglo ha ragione.

Cioè non è che non si può dubitare di mist.

Anzi è bene farlo, ripeto ho detto che per me ha un ruolo borderline, al che lui mi ha dtto ho un ruolo contadino che deve essere gicoato cos'.

Possibilissimo oppure possibile che abbia davvero un ruolo borderline. Una delle 2.

Ahahah ma dai. Ovvio che si può dubitare. Si DEVE! Però a ragion veduta. Se tu mi dici che hai dubbi e le motivazioni mi sembrano deboli o forzate non andiamo d'accordo.

Quindi la tua arringa non era borderline?

Abbastanza. Ma dal mio punto di vista era l'unica che potevo fare.

Ma in questo caso non parlavo dei tuoi, di dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto incominciando a dubitare di Ulixess. Perché se avesse davvero quel ruolo che millanta di avere giocherebbe diversamente

Per me ulixess non si è dichiarato un ruolo solo.. ma perché volete per forza vederci un ruolo al giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quindi il fatto che dica che la tua arringa era borderline e che la faresti così sia da contadino che necessità di tale arringa sia da personaggio realmente borderline dove è errata?

Nel fatto che da personaggio realmente borderline ne avrei fatta una più contadina, paradossalmente.

Il tuo insistere nel cercare di farmi dichiarare (perché è lì che si finisce, in questi casi) mi fa pensare che tu possa essere l'assassino che rivede nelle mie parole uno dei suoi possibili obiettivi. Sbaglio di tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto incominciando a dubitare di Ulixess. Perché se avesse davvero quel ruolo che millanta di avere giocherebbe diversamente

Per me ulixess non si è dichiarato un ruolo solo.. ma perché volete per forza vederci un ruolo al giorno 1?

Io ne vedo sopratutto uno. E in un altro post quelli che potrebbero avvicinarsi li ha esclusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto incominciando a dubitare di Ulixess. Perché se avesse davvero quel ruolo che millanta di avere giocherebbe diversamente

Per me ulixess non si è dichiarato un ruolo solo.. ma perché volete per forza vederci un ruolo al giorno 1?

Io ne vedo sopratutto uno. E in un altro post quelli che potrebbero avvicinarsi li ha esclusi

Se vogliamo attenerci al significato allegorico della frase, ce ne sono come detto almeno 3-4 (ridotti a 2-3 dopo il suo post).

Ma per questo non insisterei, su. O vogliamo davvero segarlo DI NUOVO al primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto incominciando a dubitare di Ulixess. Perché se avesse davvero quel ruolo che millanta di avere giocherebbe diversamente

Per me ulixess non si è dichiarato un ruolo solo.. ma perché volete per forza vederci un ruolo al giorno 1?

Io ne vedo sopratutto uno. E in un altro post quelli che potrebbero avvicinarsi li ha esclusi

guarda a me vengono in mente almeno 4 ruoli

devo dire che nel pomeriggio ulisse aveva fatto un intervento un po' troppo carico che mi aveva fatto pensare e prima delle difese era forse il candidato al rogo più probabile ai miei occhi, poi però se penso bene alla cerchia di ruoli che dice di avere (sempre che dica il vero) in fondo quel tipo di esagerazione ci può stare (un po' come per zero intendo col suo voto a mist) e quindi il beneficio del dubbio glielo darei

per cui al momento sono indecisa tra abs e klarissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq inglo ha ragione.

Cioè non è che non si può dubitare di mist.

Anzi è bene farlo, ripeto ho detto che per me ha un ruolo borderline, al che lui mi ha dtto ho un ruolo contadino che deve essere gicoato cos'.

Possibilissimo oppure possibile che abbia davvero un ruolo borderline. Una delle 2.

E comunque secondo me Mist è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua

dai ragazzi Ulisse lasciamolo stare, lo sapete benissimo che si difende male (Ulisse :give_rose: ) dategli tempo di giocare

e sinceramente anche i voti su Klarissa non mi piacciono, è sempre il nome più facile e anche di lei dopo più di un anno dovremmo sapere che si difende sempre male, mi fa strano chi dice che non gli sia piaciuta la sua arringa. Quando mai a memoria d'uomo Klarissa ha fatto belle arringhe?

A me piuttosto, a malincuore... degli arringanti chi ha convinto meno è Sunnina :( però non so se me la sentirei di votarla al giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la questione non è che si è difeso male. La sua arringa mi è piaciuta.

Il problema è che ha aggiunto cose che nessuno gli ha chiesto.

Esatto. Comportamento da buono che sclera, un cattivo non lo fa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...