Vai al contenuto

[L'esordiente] Notte 2 fino alle 11,30


 Share

Recommended Posts

In tre non riuscite ad aprire un topic decente?

Bisogna che ripensiamo seriamente al discorso master in questo forum :)

Arringo ripetendo un concetto: mi volete come amico in questa partita, lasciatemi lavorare e tutto andrà bene. Se continuate a tirarmi in mezzo prima o poi qualcosa va storto.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello avere 3 master.

io mi difendo subito già che son qua.

Cari amici, dopo una pausa forzata ho una gran voglia di giocare e lo voglio fare al meglio. Oggi ho avuto da fare e purtroppo di giorno ci sarò un po' meno del solito ma alla sera cercherò di compensare abbondantemente. Posso inoltre garantirvi che a dispetto delle insinuazioni odierne sono lucida e sul pezzo . Siate fiduciosi e non vi deluderò

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scrivendo il mio post da un po ma nel frattempo è sopraggiunta la fine del giorno. Pubblico qua le mie impressioni sparse

1) Mist reagisce in modo troppo aggressivo al voto di Zero, poi di quello che viene dopo non ho capito nulla, anche se ho l'impressione che Zero sia stato preso di mira un po troppo facilmente

2) Tidus e Pin interventi inutili

3) Lucky ha parlato solo di OT

4) Alex spara gratuito su coy e non mi piace come la pensa su Zero

5) Protezione su nightbay

6) Odiosa la risposta di Absolute, irritato

7) Esti un po troppo scontato

8) Jack mi sembra ok

9) Ingloo ok

Tutti gli altri da risentire (me compreso prima di questo intervento)

Aggiungo 3 cose:

Guardavo la lista di chi ha agito o poteva agire ieri notte:

lupo sciamano

i 2 angeli

veggente

giudice

sceriffo

vampiro

Allora, sceriffo non c'entra, gli angeli non hanno agito, il vampiro neanche, veggente non è perché non vengo neanche lontanamente visto lupo, c'è la possibilità che sia il giudice che ha fatto il mio nome e vuole essere sicura che vada in arringa, c'è la possibilità che abbia un ruolo che non teme la morte (tipo la fenice) ma c'è soprattutto la possibilità che mi sia meritato la sciamanata ieri notte. In base a questa eventualità ti restituisco volentieri il voto, Zero.

La fenice teme la morte perchè finché c'è il boia non resuscita. La sciamanata ci può stare benissimo su te ma mi sembra proprio antisgamo come primo voto su di te per attirarsi le attenzioni..

Piuttosto tenete in considerazione la combo boia - guaritore.

Se state per schiattare al rogo e siete buoni NON dichiaratevi, perché la morte non è immediata e dareste tempo all'assassino (che anche stavolta ha tre obiettivi, nonostante le giuste osservazioni di Poppolo al riguardo dei giorni scorsi) di seccarvi prima del boia.

Non condivido, dipende se quel bersaglio è nella mira dell'assassino. Inoltre c'è sempre lo sceriffo e non è detto che sia così male sapere il ruolo di un buono morto in funzione guaritore

Cmq ho appena visto che il bardo fa effetto anche sul boia e l'esecuzione salta.

A sto punto passiamo subito al giorno 2

Mi sembra un suggerimento al bardo per cantare stanotte, che non è automaticamente la mossa migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ho scritto 4 post e 1 solo ragionamento eppure ancora non stai specificando cosa non ti torna. Ha ragione arlecchino a dire che hai sparato a zero in quanto è tutto privo di contenuto.

Appunto perchè hai esposto solo un ragionamento mi sembrava inutile specificare.

Comunque non mi torna il fatto che dici di usare o l'orso o il bracconiere sempre sull'infernale. Boh, mi pare un ragionamento poco contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ho scritto 4 post e 1 solo ragionamento eppure ancora non stai specificando cosa non ti torna. Ha ragione arlecchino a dire che hai sparato a zero in quanto è tutto privo di contenuto.

Appunto perchè hai esposto solo un ragionamento mi sembrava inutile specificare.

Comunque non mi torna il fatto che dici di usare o l'orso o il bracconiere sempre sull'infernale. Boh, mi pare un ragionamento poco contadino.

Ah ecco dimenticavo di commentare questo, che è stato detto da più di una persona. Anche io non trovo il senso di sparare fisso sull'infernale, è un colpo buttato.

E ripeto che il bracconiere mi sembra il counter della negromante quindi mi sembra importante uccidere la negromante (parole in ogni caso al vento, dato che non possiamo avere idea di chi sia) quanto tenere in vita il primo

Modificato da Arlecchino
Link al commento
Condividi su altri siti

arringa di zero:

"Mi sono un po impicciata oggi tra le schedine. Per un motivo particolare che non starò qui a scrivere.

Per questo vi chiedo scusa, sopratutto a Mist che si è visto buttato li in arringa senza motivo.

Però è questo un valido motivo per uccidere una povera contadina innocente?..

è questo un buon motivo per privarmi della possibilità di riscattarmi nei prossimi giorni?

No , signori.

Io credo che potrei essere proprio quella carta che cercate ad un certo punto della partita.

il mio ruolo potrebbe essere, a un certo punto, quel asso al river che potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.. proprio quando magari il caso ti da basse probabilità.

Se volete rogarmi perchè ritenete importante l'altra gente ok, va bene.. anche se credo che lasciarmi in vita sarebbe un buon investimento per il futuro di questa partita.

se volete rogarmi perchè diffidate di me.. vi capisco considerando il mio errore di schedina commesso questa mattina, ma non fate come me.. non ne commettete uno anche voi.. Datemi un altra possibilità.

Se volete non rogarmi per poi mandare il bracconiere.. fatemi un favore in tal caso.. rogatemi.

E poi se mi tenete in vita biscottini al cocco per tutti al raduno :D ( anche se mi rogate in realtà :D)"

qeusta è la mia arringa diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa di zero:

"Mi sono un po impicciata oggi tra le schedine. Per un motivo particolare che non starò qui a scrivere.

Per questo vi chiedo scusa, sopratutto a Mist che si è visto buttato li in arringa senza motivo.

Però è questo un valido motivo per uccidere una povera contadina innocente?..

è questo un buon motivo per privarmi della possibilità di riscattarmi nei prossimi giorni?

No , signori.

Io credo che potrei essere proprio quella carta che cercate ad un certo punto della partita.

il mio ruolo potrebbe essere, a un certo punto, quel asso al river che potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.. proprio quando magari il caso ti da basse probabilità.

Se volete rogarmi perchè ritenete importante l'altra gente ok, va bene.. anche se credo che lasciarmi in vita sarebbe un buon investimento per il futuro di questa partita.

se volete rogarmi perchè diffidate di me.. vi capisco considerando il mio errore di schedina commesso questa mattina, ma non fate come me.. non ne commettete uno anche voi.. Datemi un altra possibilità.

Se volete non rogarmi per poi mandare il bracconiere.. fatemi un favore in tal caso.. rogatemi.

E poi se mi tenete in vita biscottini al cocco per tutti al raduno :D ( anche se mi rogate in realtà :D)"

qeusta è la mia arringa diablus

questa è la mia arringa diablus non fa parte dell'arringa :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ho scritto 4 post e 1 solo ragionamento eppure ancora non stai specificando cosa non ti torna. Ha ragione arlecchino a dire che hai sparato a zero in quanto è tutto privo di contenuto.

Appunto perchè hai esposto solo un ragionamento mi sembrava inutile specificare.

Comunque non mi torna il fatto che dici di usare o l'orso o il bracconiere sempre sull'infernale. Boh, mi pare un ragionamento poco contadino.

hai letto in modo molto approssimativo i miei interventi.

Io ho riposto a chi si preoccupava di come eventualmente segare l'infernale senza rischiare di perdere 3 o 4 roghi nel tentativo di bruciarlo che volendo con il bracconiere si può tenere a bada la questione. L'orso invece sarebbe una verifica a quei casi limite elencati da polle e che sarebbero assimiliabili all'infernale stesso.

Da qui a dire che io voglio far sprecare il bracconiere sull'infernale tutta la partita.. beh ce ne passa.

Ad ogni modo noto che poi Jack ha preso subito la palla al balzo e mi ha addirittura definita "addormentata".. al 1° giorno dopo tipo 3 ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate anche se non sono in arringa rispondo brevemente ad arlecchino dato che mi ha nominato: ho parlato solo di OT perchè al giorno 1 sinceramente ho ben poco da dire, a parte ribadire quello che avevano già detto tutti ossia che Zero non mi è piaciuta.

Ora ho letto l'arringa e boh, continuo a non capire l'errore che può aver fatto, ma dato che qualcuno invece si è fatto un'idea provo a studiarmi la lista ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...