Vai al contenuto

[L'esordiente] Notte 2 fino alle 11,30


 Share

Recommended Posts

Disastro perchè dico che non mi sei piaciuto?

Vabbè, se vuoi giocare da ridicolo dillo. Per me sei in ignore.

No, non perché non ti sono piaciuto, ma per come hai risposto.

Mi spiace solo che debba finire così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo il tuo ragionamento ci sta.. però Zero non é da voti ad minchiam.

Per come é stato dato sembrava davvero che avesse qualcosa in mano.

Una piccola cosa ma neanche troppo. Son daccordo col dire che il bardo debba prendere una decisiine autonoma. Ma in questa partita forse é il caso di dargli indicazioni più precise. Altrimenti potremmo sprecare altri poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente per farsi un nome qui deve attaccare Mist e Coyote, c'è poco da fare.

Guardate Poppolo quanta strada ha fatto da quei giorni matti e selvaggi.

Già, Poppolo. Il suo silenzio è assordante, finora.

insomma, io ho già votato e come primo.

opinioni nelle arringhe le ho espresse principalmente votando, mi sembra che klarissa sia molto defilata.

nel resto delle questioni è tutta valutazione di atteggiamenti quindi non ho tanta voglia di spenderci tempo per il momento.

non mi piace l'eccessiva esposizione nei primi giorni ormai dovreste anche averlo capito abbastanza da darmi il beneficio del dubbio.

dopodiché è anche vero che essendoci bracconiere ed orso mannaro bisogna dare il contributo per non morire di fuoco amico, ed è esattamente quello che sto facendo rispondendoti ora.

se ci fosse una questione basata sui fatti, non ti preoccupare che mi ci sarei espresso ed alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo il tuo ragionamento ci sta.. però Zero non é da voti ad minchiam.

Per come é stato dato sembrava davvero che avesse qualcosa in mano.

Una piccola cosa ma neanche troppo. Son daccordo col dire che il bardo debba prendere una decisiine autonoma. Ma in questa partita forse é il caso di dargli indicazioni più precise. Altrimenti potremmo sprecare altri poteri.

Per me invece zero con quel voto dimostrava proprio di non avere nulla.. non ci sono ruoli che possono scoprirsi alla leggera avendo info

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ho capito che devo smetterla di seguire i miei percorsi mentali quando arringo e adeguarmi ai vostri. Non sono ne giudice, ne boia, ne lupo infernale come simpaticamente ha detto Friggi. Sono contadino, visto contadino, conto contadino, vinco contadino e soprattutto sono molto motivato e voglioso di fare bene. Contenti adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo il tuo ragionamento ci sta.. però Zero non é da voti ad minchiam.

Per come é stato dato sembrava davvero che avesse qualcosa in mano.

Una piccola cosa ma neanche troppo. Son daccordo col dire che il bardo debba prendere una decisiine autonoma. Ma in questa partita forse é il caso di dargli indicazioni più precise. Altrimenti potremmo sprecare altri poteri.

Per me non deve agire oggi, ma è un'opinione mia. In questo momento della partita non siamo solo noi ad essere in alto mare, neanche i lupi hanno ancora le idee chiare, quindi le possibilità che sbranino male non sono poche.

Vantaggio che più avanti nella partita non avremo più, visto che di ruoli buoni palesi ne tendono sempre a uscire, alla lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente per farsi un nome qui deve attaccare Mist e Coyote, c'è poco da fare.

Guardate Poppolo quanta strada ha fatto da quei giorni matti e selvaggi.

Già, Poppolo. Il suo silenzio è assordante, finora.

insomma, io ho già votato e come primo.

opinioni nelle arringhe le ho espresse principalmente votando, mi sembra che klarissa sia molto defilata.

nel resto delle questioni è tutta valutazione di atteggiamenti quindi non ho tanta voglia di spenderci tempo per il momento.

non mi piace l'eccessiva esposizione nei primi giorni ormai dovreste anche averlo capito abbastanza da darmi il beneficio del dubbio.

dopodiché è anche vero che essendoci bracconiere ed orso mannaro bisogna dare il contributo per non morire di fuoco amico, ed è esattamente quello che sto facendo rispondendoti ora.

se ci fosse una questione basata sui fatti, non ti preoccupare che mi ci sarei espresso ed alla grande.

Infatti mentre lo scrivevo pensavo che anche nella scorsa partita avevi iniziato con questo approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo il tuo ragionamento ci sta.. però Zero non é da voti ad minchiam.

Per come é stato dato sembrava davvero che avesse qualcosa in mano.

Una piccola cosa ma neanche troppo. Son daccordo col dire che il bardo debba prendere una decisiine autonoma. Ma in questa partita forse é il caso di dargli indicazioni più precise. Altrimenti potremmo sprecare altri poteri.

Per me invece zero con quel voto dimostrava proprio di non avere nulla.. non ci sono ruoli che possono scoprirsi alla leggera avendo info

Quando ho visto il voto non avevo ancora letto schedine e faq. Mi sono accorto dopo che non poteva aver nulla quando ho letto un messaggio che spiegava chi potesse agire la prima notte, se non ricordo male proprio di Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ho capito che devo smetterla di seguire i miei percorsi mentali quando arringo e adeguarmi ai vostri. Non sono ne giudice, ne boia, ne lupo infernale come simpaticamente ha detto Friggi. Sono contadino, visto contadino, conto contadino, vinco contadino e soprattutto sono molto motivato e voglioso di fare bene. Contenti adesso?

Era necessario dare quelle indicazioni?

Dai eh. Al momento non mi sembri neanche in cima alla hit parade, oltretutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq inglo ha ragione.

Cioè non è che non si può dubitare di mist.

Anzi è bene farlo, ripeto ho detto che per me ha un ruolo borderline, al che lui mi ha dtto ho un ruolo contadino che deve essere gicoato cos'.

Possibilissimo oppure possibile che abbia davvero un ruolo borderline. Una delle 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione zero per me si può archiviare. il ruolo è chiarissimo e ci sta il fraintendimento di cui ha parlato con il suo voto a mist.

la reazione di mist pure è sensata al punto tale che nel fare retromarcia zero si scusa con mist.

direi che possiamo concentrarci su altro ora.

Interessante e utile l'osservazione di alex che parla del bardo.

io come dicevo sono propensa a farlo agire:

a)perchè se i lupi hanno già usato lo sciamano e hanno avuto fortuna potrebbero aver un nome buono

b) lunga vita al bardo ma il tasso di mortalità in questa partita è discretamente alto

c) è anche vero che i lupi potrebbero sbagliarsi e mangiiarsi un alleato ma i primi sbranati quasi sicuramente vengono riportati e rischiamo pure di ritrovarci "un caduto o un negro" considerti affidabili

d) beh io sono sempre per usare i poteri subito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva fosse di aleman..

Ad ogni modo io le schede le avevo lette e per questo ho pensato che non avesse nulla di concreto..

Poi è saltata fuori la mal interpretazione della schedina.. comunque continuiamo ad andare nel metagame quindi mi fermo.

EDIT: rispondevo al alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq inglo ha ragione.

Cioè non è che non si può dubitare di mist.

Anzi è bene farlo, ripeto ho detto che per me ha un ruolo borderline, al che lui mi ha dtto ho un ruolo contadino che deve essere gicoato cos'.

Possibilissimo oppure possibile che abbia davvero un ruolo borderline. Una delle 2.

Ahahah ma dai. Ovvio che si può dubitare. Si DEVE! Però a ragion veduta. Se tu mi dici che hai dubbi e le motivazioni mi sembrano deboli o forzate non andiamo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito gran poco, ma masterando ho scoperto che anche chi dice di aver capito tizio e caio spesso si sbaglia di grosso... ho un'idea su Mist, e se ho ragione meno male che quel ruolo è capitato a lui. Mi puzzano un po' klarissa e Sunnina. Zero mi sembra genuina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito gran poco, ma masterando ho scoperto che anche chi dice di aver capito tizio e caio spesso si sbaglia di grosso... ho un'idea su Mist, e se ho ragione meno male che quel ruolo è capitato a lui. Mi puzzano un po' klarissa e Sunnina. Zero mi sembra genuina.

Hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bene invece alex che diventa il mio favorito al villaggio.

Ha subito inteso il eprchè io inviti il bardo ad agire subito. Perchè se no rischiamo di sprecare altri poteri. Invece stabilendo che il bardo agisca oggi abbiamo una serie di vantaggi:

Prima cosa sicuramente nessuno sbrano ed è un grosso vantaggio.

Secondo non c'è spreco di poteri, rischio altrimenti esistente.

Terzo, il bardo è sicuro di poter agire.

Quarto se per caso quiello al rogo non muore sappiamo che è o infernale o boia.

Tant'è che il abrdo agisce sempre notte 2.

Farlo aspettare significa come vantaggio apparente quello che i lupi potrebbero sbranare un loro compare MA il vantaggio ripeto è solo apparente perchè da un lato magari hanno già un nome certo per lo sbrano in quanto RICORDO hanno sciamanato epr cui o hnno un buono da sbranare o cmq un cattivo da non sbranare INOLTRE chi viene sbranato oggi viene quasi sicuramente riportato dal guarito re perciò non è per niente un vantaggio visto che tanto facile che torni.

In tutto ciò il bardo stesso rischia di essere sbranato e non poter agire e quello sì che è un rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione zero per me si può archiviare. il ruolo è chiarissimo e ci sta il fraintendimento di cui ha parlato con il suo voto a mist.

la reazione di mist pure è sensata al punto tale che nel fare retromarcia zero si scusa con mist.

direi che possiamo concentrarci su altro ora.

Interessante e utile l'osservazione di alex che parla del bardo.

io come dicevo sono propensa a farlo agire:

a)perchè se i lupi hanno già usato lo sciamano e hanno avuto fortuna potrebbero aver un nome buono

b) lunga vita al bardo ma il tasso di mortalità in questa partita è discretamente alto

c) è anche vero che i lupi potrebbero sbagliarsi e mangiiarsi un alleato ma i primi sbranati quasi sicuramente vengono riportati e rischiamo pure di ritrovarci "un caduto o un negro" considerti affidabili

d) beh io sono sempre per usare i poteri subito :D

Alla luce delle varie riflessioni fatte in merito sono anche io per usare il bardo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq inglo ha ragione.

Cioè non è che non si può dubitare di mist.

Anzi è bene farlo, ripeto ho detto che per me ha un ruolo borderline, al che lui mi ha dtto ho un ruolo contadino che deve essere gicoato cos'.

Possibilissimo oppure possibile che abbia davvero un ruolo borderline. Una delle 2.

Ahahah ma dai. Ovvio che si può dubitare. Si DEVE! Però a ragion veduta. Se tu mi dici che hai dubbi e le motivazioni mi sembrano deboli o forzate non andiamo d'accordo.

Quindi la tua arringa non era borderline?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...