Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Svegliarmi con il cinguettio degli uccellini penso sia il mio risveglio preferito al mondo.

fidati, no. parli senza cognizione di causa

stamattina desideravo uno di quei fucili che sparano mille cose alla volta, erano in due a cinguettare e mi hanno trapanato il cervello 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

fidati, no. parli senza cognizione di causa

stamattina desideravo uno di quei fucili che sparano mille cose alla volta, erano in due a cinguettare e mi hanno trapanato il cervello

 

ovviamente quando si hanno i postumi di una sbronza la mattina dopo ogni suono da fastidio, persino il canto degli uccellini

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GURU baba rey dice:

Svegliarmi con il cinguettio degli uccellini penso sia il mio risveglio preferito al mondo.

 

Per me che vivo in città, il canto degli uccellini della zona (da me si comincia alle 3:30) è pura poesia. 

 

Non ho i gabbiani che si vengono ad appollaiare sul mio davanzale, però. In quel caso non saprei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, tartina dice:

ahaha "morte a venezia"

(comunque non sono gabbiani sul mio balcone, sono uccelletti piccoli e stronzi con una voce acutissima che ti perfora i timpani [sì mi stanno esaurendo, anche adesso stanno qua fuori T_T ])

 

 

Registraceli, li voglio sentire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho ricominciato a parlare di notte.

Quindi la scena è stata la seguente:

io dormivo già profondamente, mia figlia rientra in casa e chiude il più piano possibile la porta di casa.

Io urlo: "COSA STAI FACENDO?"

Lei si infarta e mi chiede "Cosa sto facendo?" 

- nessuna risposta -

Si avvicina alla camera e chiede ancora "Ma in che senso cosa sto facendo?"

- nessuna risposta- zzzzzzz 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

Fwp la pressione che albergatori e ristoratori sono costretti a subire costantemente per il rischio recensioni negative. Dovrebbe esserci la possibilità di recensire tutte le categorie di lavoratori.

 

Voi forse non avete la pressione del "vi mando l'avvocato, impugno il delibersto dell'assemblea"!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Masahashi dice:

Fwp la pressione che albergatori e ristoratori sono costretti a subire costantemente per il rischio recensioni negative. Dovrebbe esserci la possibilità di recensire tutte le categorie di lavoratori.

Funziona lo stesso per gli operatori museali, con il caldo poi, le persone atipiche aumentano a dismisura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...