Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, The Duke dice:

il nah era riferito al fatto che è vero che è portatile ma non così tanto, è cmq piu grande della PS Vita..

Non sono mai stato Nintendaro quindi non ho mai giocato a Zelda anche se ho massimo rispetto ed immagino che BOTW sia l'equivalente di Skyrim per me quindi capisco l'infogno di poterci giocare in ogni momento di pausa- di viaggio etc..

 

Però boh

 

Lo comprerò entro la prossima volta che ci vedremo, ti passerò un paddino e ti infognerai con mario kart.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pachu dice:

Fwp dimenticarsi di disdire Amazon prime prima della fine del periodo di prova gratuita e trovarsi 19,99 € sulla Visa.

 

vanno disdetti appena comincia il periodo di prova

a me è successo con un coso per fare le bibliografie (in ogni caso un'inculata) e ne ho spesi 50

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, pachu dice:

Fwp dimenticarsi di disdire Amazon prime prima della fine del periodo di prova gratuita e trovarsi 19,99 € sulla Visa.

 

Fiuuuuu, meno male che ho letto questo tuo messaggio! :o 

 

000.png

 

Sicuro di non poter più disdire? Hai provato? A me è apparsa la scritta "ti verranno rimborsati 19,99 Euro". Forse ce la puoi fare anche tu... Io avevo stupidamente rimandato agli ultimi 3 giorni, fidandomi del mio memo e che mi avrebbero mandato una mail, che non ho mai ricevuto o visto! :o :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Toremoon dice:

A me pare che puoi disdire in qualunque momento e ti scalino solo i giorni utilizzati. Non è più così? 

 

se disdici subito appena comincia il mese di prova, te lo tieni un mese aggratis

se disdici in qualsiasi momento dopo il primo mese, te lo tieni un secondo mese a 20 euri

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pachu dice:

Fwp dimenticarsi di disdire Amazon prime prima della fine del periodo di prova gratuita e trovarsi 19,99 € sulla Visa.

 

Come richiesto, abbiamo cancellato la tua iscrizione ad Amazon Prime. 

La tua iscrizione ad Amazon Prime è stata cancellata come da tua richiesta. Qualora abbiamo addebitato la quota annuale e non hai usufruito dei vantaggi di Amazon Prime o ne hai usufruito parzialmente, procederemo al rimborso della quota annuale totale di 19,99 o parziale in base ai mesi di non utilizzo del servizio. Il rimborso dovrebbe essere effettuato entro i prossimi 5 - 7 giorni lavorativi. L'accredito sarà visibile sul prossimo estratto conto della tua carta di credito. Se l'addebito dell'ultima quota d'iscrizione è ancora in corso, effettueremo il rimborso non appena l'addebito sarà completato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero iscritto, senza rendermene conto, ad Amazon Prime UK dopo un acquisto. Finito il periodo di prova mi hanno scalato una cifra assurda per la quota annuale, intorno ai 70€ se non sbaglio, molto più dei 20€ nostri. Ho chiesto se potevo essere rimborsato non avendo mai ancora usufruito del servizio e mi hanno restituito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che Prime Now esistesse in tutte le grandi città invece ho scoperto adesso che c'è solo a Milano. Che dire, sucate! :D

 

Al di la di questo, 20 euro all'anno per avere costi di spedizione gratuiti, consegne veloci, Serie tv e film con Amazon Prime Video incluso, spesa (se a Milano, in due ore senza costi di consegna e te lo portano anche al piano).

Per me sono i 20 euro meglio spesi dell'anno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...