Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

Madonna è vero, quando lavoravo al bar era la cosa che odiavo di più. Per quanto riguarda il riportare le tazzine,  dipende. Il tavolo va comunque pulito, anche senza tazzine sopra, e se c'è tanta gente si rischia di intasare il bancone per niente. Se c'è poca gente non è un problema, le prendo subito e le metto a lavare

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, pachu dice:

E riportare tazze, bicchieri e vuoti al banco vi è utile, o preferite che li lasciamo sul tavolo?

 

Non so se è un tentativo di polemica o vero interesse, comunque io apprezzo chi le riporta, ma se uno le lascia sul tavolo va bene lo stesso, non pretendo che i clienti lavorino per me. Io le riporto quasi sempre quando sono vicino al banco di un locale, perché non mi costa nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso della tazza è semplice, se ci sono i fondi del caffè e mi ci butti carta e roba varia dentro poi diventa una cosa tutta appiccicosa che io devo togliere a mano, se lasci tutto nel piattino posso semplicemente rovesciarla nel cestino. Ma penso che la gente lo faccia veramente pensando sia la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Masahashi dice:

 

Non so se è un tentativo di polemica o vero interesse, comunque io apprezzo chi le riporta, ma se uno le lascia sul tavolo va bene lo stesso, non pretendo che i clienti lavorino per me. Io le riporto quasi sempre quando sono vicino al banco di un locale, perché non mi costa nulla.

 

 

Nessuna polemica, io lo faccio quasi sempre da qualche anno (andavo spesso al bar con un collega che aveva questa abitudine). Sei tu che mi hai fatto venire il dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vado a prendere il caffè al bar sotto casa, mi porto la tazzina al tavolo e quando me ne vado la riporto sul bancone. Lì dove c'è il servizio al tavolo ovviamente no.

 

Colgo l'occasione per dire che avendo fatto il netturbino dall'83 all'87, avrei ammazzato quelli che buttavano le cicche e le carte nell'aiuoletta degli alberi sul marciapiede. A buon bisogno lo facevano per non buttarli per terra ma con la ramazza era molto più facile spazzarli dall'asfalto che dal quadrato che circonda l'albero.

Presumo che nel 2017 non esista più il netturbino di zona con la scopa ed il carretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

Quando vado a prendere il caffè al bar sotto casa, mi porto la tazzina al tavolo e quando me ne vado la riporto sul bancone. Lì dove c'è il servizio al tavolo ovviamente no.

 

Colgo l'occasione per dire che avendo fatto il netturbino dall'83 all'87, avrei ammazzato quelli che buttavano le cicche e le carte nell'aiuoletta degli alberi sul marciapiede. A buon bisogno lo facevano per non buttarli per terra ma con la ramazza era molto più facile spazzarli dall'asfalto che dal quadrato che circonda l'albero.

Presumo che nel 2017 non esista più il netturbino di zona con la scopa ed il carretto.

Si che esiste, quelli più potenti sono a bordo di ape piaggio.

A me invece da incredibilmente fastidio la gente che prende il caffè alla macchinetta e poi lascia lo sportellino alzato. 

Stessa cosa per il distributore di bevande, lasciano il cassettone aperto.

Me li immagino a casa, con tutte le ante spalancate, perchè non può essere differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, pin up dice:

Io lascio il mio rossetto ovunque, xò se t posso dare un consiglio prova con le tinte labbra sn a prova di blow. L unica cosa è ke seccano un po le labbra, altro fwp

MM sin realtà uso sempre lo stesso. Mi piace solo il rosso e in genere ci metto sopra un lucido dell' Avon che raddoppiano il volume delle labbra (non so cosa ci sia all'interno) ma funziona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...