Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

A me un po' disturba che per avere la spesa al piano in due ore a soli 20€ l'anno devo schiavizzare dei lavoratori. Non riuscirei a godermelo lo yogurt. 

 

http://www.linkiesta.it/it/article/2016/11/12/smistare-e-spedire-cosi-i-lavoratori-amazon-non-vanno-piu-nemmeno-in-b/32353/

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Toremoon dice:

A me un po' disturba che per avere la spesa al piano in due ore a soli 20€ l'anno devo schiavizzare dei lavoratori. Non riuscirei a godermelo lo yogurt. 

 

http://www.linkiesta.it/it/article/2016/11/12/smistare-e-spedire-cosi-i-lavoratori-amazon-non-vanno-piu-nemmeno-in-b/32353/

 

Temo che li schiavizzamo anche in questo istante usando un pc o uno smartphone

ricordiamo che certamente la schiavitù è brutta ma forse tutto sommato..

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Toremoon dice:

A me un po' disturba che per avere la spesa al piano in due ore a soli 20€ l'anno devo schiavizzare dei lavoratori. Non riuscirei a godermelo lo yogurt. 

 

http://www.linkiesta.it/it/article/2016/11/12/smistare-e-spedire-cosi-i-lavoratori-amazon-non-vanno-piu-nemmeno-in-b/32353/

 

L'obiettivo di Amazon è di automatizzare tutto, entro qualche anno dei robot lavoreranno non per loro ma al posto loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un fwp è quando mi guardo allo specchio e mi vedo figa.. poi metto gli occhiali e quasi quasi mi spavento. Quindi il Fwp è che tutti mi vedono con i dieci decimi. Il mondo sarebbe più bello e tutti sarebbero più belli con qualche grado in meno. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

O ti stanno male gli occhiali

No, di base è la pelle  che non mi piace. Troppi brufoli che senza occhiali non ci sono ... Altro che creme contro i brufoli! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Zero dice:

No, di base è la pelle  che non mi piace. Troppi brufoli che senza occhiali non ci sono ... Altro che creme contro i brufoli! :D

guarda il lato positivo: significa che sei giovane! (io sono andata dal dermatologo anni fa e ho debellato i brufoli definitivamente D: )

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, pin up dice:

Io mi piaccio sl se mi guardo nello spekkio del bagno, in giro mi sembra d essere bruttina haha

Mamma mia come hai ragione. Magari nello specchio del bagno mi vedo magra e una gran figa. Poi cambio stanza e in altro specchio sono orribile. Per non parlare poi dello specchio-parasole dell auto sembra esser fatto apposta per farti sentire orribile 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ah ma quando metti quelli occhiali tondi strani ci spaventiamo tutti!

Sono rettangolari. A me piacciono :D Comunque il problema è che sono molto spessi perchè non vedo quasi nulla. Però quando li tolgo, non solo io ,ma tutti sembrano più belli e potrei trovare l'uomo della mia vita bellissimo in un attimo! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

Fwp la gente che pensa di farci un favore chiamando a raccolta tovagliolini usati, bustine di zucchero vuote e avanzi vari della colazione dentro la tazza insieme ai fondi del cappuccino.

io lo faccio sempre: devo smettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...