Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, Mist dice:

Un fwp è anche dover scrivere "shampoo" invece di sciampo.

Come è vero! Giusto recentemente ho cercato sul dizionario sperando fosse stato italianizzato, macché, niente da fare... :( 

 

 

38 minuti fa, Masahashi dice:

Il fwp del mio barbiere è che per un taglio da 15-20 minuti ne impiega quaranta

Era il problema di quando andavo dal Cesarino (il parrucchiere anche di Facchetti, ricorderà Pane...). Lentissimo, mille interruzioni, sigaretta accesa, colpi di tosse. Ma anche l'unico che sapesse tagliarli come piaceva, scusate, ora devo dire "garbava",  a me. ;) 

 

 

19 minuti fa, GURU baba rey dice:

Ah, i discorsi da barbiere... signora mia, dove andremo a finire

Politici tutti ladri! 

 

 

11 minuti fa, Juris dice:

io mi sono comprato un tagliacapelli e ormai sono anni che faccio tutto da solo... tanto per quel poco che rimane...

+1 (che bello uno che ti risparmia di scrivere una cosa avendola prima scritta identica) Uhm...ma ho scritto uguale! :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre odiato andare dal barbiere, fin da bambino.

Ora ho trovato un taglio che posso farmelo da solo (mia figlia in verità) ed è cmq una sofferenza.

Quelle volte che ho pensato di essere in un isola deserta, la prima cosa che mi è venuta in mente è sempre stata: che bello non devo tagliarmi i capelli :D

 

La barba me l'accorcio da solo e provo alcune forme, solo che ogni tanto sbaglio ed allora me la taglio tutta e le faccio ricrescere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio fwp dal barbiere è che mi piace il barbiere da cui sono sempre andato, che però è a 40Km da dove abito adesso. Parla un sacco, è pure lento, ma fa un sacco di discorsi interessanti. Lo chiamo "il mio barbiere filosofo".

Quando invece non ho voglia di chiacchierare, li taglio in Bulgaria da una parrucchiera che in 10 minuti mi fa i capelli benissimo, non parla proprio pensando che io non capisca il bulgaro e si prende circa 5 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleman dice:

Quando invece non ho voglia di chiacchierare, li taglio in Bulgaria da una parrucchiera che in 10 minuti mi fa i capelli benissimo, non parla proprio pensando che io non capisca il bulgaro e si prende circa 5 euro.

 

Fatti due conti mi conviene continuare a tagliarli in Italia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Fri Apr 07 2017 at 12:09, aleman dice:

Il mio fwp dal barbiere è che mi piace il barbiere da cui sono sempre andato, che però è a 40Km da dove abito adesso. Parla un sacco, è pure lento, ma fa un sacco di discorsi interessanti. Lo chiamo "il mio barbiere filosofo".

Quando invece non ho voglia di chiacchierare, li taglio in Bulgaria da una parrucchiera che in 10 minuti mi fa i capelli benissimo, non parla proprio pensando che io non capisca il bulgaro e si prende circa 5 euro.

 

Il mio barbiere è milanista. Ogni volta che ci vado, però, mi fa sempre lo stesso discorso su quanto fosse forte il Milan degli olandesi. Fwp perchè il Milan adesso è così scarso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un FWP è rientrare da lavoro all'una di notte e dover affrontare il dilemma se guardare o meno una puntata di una serie sapendo che la sveglia suonerà prima delle sette.

Un FWP è decidere di guardarla e poi doverla abbandonare a metà per colpa del sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Un FWP è rientrare da lavoro all'una di notte e dover affrontare il dilemma se guardare o meno una puntata di una serie sapendo che la sveglia suonerà prima delle sette.

Un FWP è decidere di guardarla e poi doverla abbandonare a metà per colpa del sonno.

 

Better call sonno.

 

Ho presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Eh, il FWP grosso non è tanto quando ti addormenti in una puntata a caso ma quando ti succede a "12 e mezzo reasons why".

 

Eh no, quella puntata merita attenzione. E guardarla da soli è durissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un FWP è quando vai a votare nella sezione sondaggio e conti di usare il tastino in basso "prossima discussione non letta" per fare piu veloce, e invece arriva @Estiqaatsi a votare in contemporanea e quindi ti riapre i topic dove hai appena votato invece che quelli dove non hai ancora votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...