Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

un fwp è una tipa sconosciuta sull'autobus che dal nulla ti attacca una pippa assurda con tutti i suoi problemi, e tu hai già i cacchi tuoi a cui pensare.

arrivati al capolinea mi ha seguito anche un pezzo a piedi, poi ho detto che ero arrivata e se n'è andata salutandomi con un "ci vediamo!" :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, silvia_fi dice:

un fwp è una tipa sconosciuta sull'autobus che dal nulla ti attacca una pippa assurda con tutti i suoi problemi, e tu hai già i cacchi tuoi a cui pensare.

arrivati al capolinea mi ha seguito anche un pezzo a piedi, poi ho detto che ero arrivata e se n'è andata salutandomi con un "ci vediamo!" :dash1:

Magari lei sarà tutta contenta di aver trovato una nuova amica :(

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, silvia_fi dice:

un fwp è una tipa sconosciuta sull'autobus che dal nulla ti attacca una pippa assurda con tutti i suoi problemi, e tu hai già i cacchi tuoi a cui pensare.

arrivati al capolinea mi ha seguito anche un pezzo a piedi, poi ho detto che ero arrivata e se n'è andata salutandomi con un "ci vediamo!" :dash1:

 

Ispiri fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

fwp le pagine interne del televideo che cambiano mentre stai ancora leggendo, quelle che non arrivano mai quando hai già letto.

 

...Sarà così anche fra 100 anni... :( 

a dire il vero da almeno 15 anni tutti i televisori che ho visto gestiscono le sottopagine. Hai forse un Sinudyne in bianco e nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, aleman dice:

Scrignone, ma davvero usi ancora il televideo? Pensavo fosse una cosa giusta solo per il topic di Zero sui millennials

 

In realtà lo trovo molto comodo quando ho pagine del pc impegnate in altro, per brevi aggiornamenti, qualche dato, lo uso spesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Moon dice:

Anch'io uso il televideo, tipo la mattina mentre faccio colazione: ho solo pochi minuti e non posso permettermi di aspettare tutto il tg per informarmi su cosa è accaduto durante la notte!

 

Ragazzi, vedrete che figata quando arriveranno i siti di news, gli aggregatori e i feed anche da voi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Grazie Mist. Per un attimo mi era sembrato di essere in Ritorno al futuro

 

È l'effetto 13 Reasons Why, dove usano musicassette e le vendono nei drugstore come se le chiavette USB non fossero mai esistite 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

000.jpg

 

 

000d.jpg

Lo coosco già ma è scomodo e resta comunque caldo. E oltretutto sta a casa al sud :( Però mi dovrò riattrezzare..non si può vivere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...