Vai al contenuto

donaldoincampo

Bannati
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di donaldoincampo

  1. Ecco un assist a cui non potevo che ringraziare. METTERSI IN DISCUSSIONE è una cosa seria se hai dei parametri certi. Sai qual è l'unico parametro veramente certo che hai? una prestazione sportiva, sempre quella. Il tempo che fai nella tua solita uscita in piscina, di corsa, quanto sollevi alla panca, superarti, superare i tuoi limiti. Nei rapporti con gli altri o in qualunque altro aspetto non potrai mai metterti in discussione seriamente, in quanto non c'è niente di inoppugnabile, solamente di aleatorio. Il giudizio DELLA GGENTE non potrà mai e poi mai essere un parametro obiettivo per mettersi in discussione. E' il più classico dei ricatti morali. Per divagare, una roba che mi fa vomitare è la parola CHARITY, un termine schifoso inventato dall'imperialismo. Medici Senza Scrupoli. Mi spiace che Jim ne faccia parte perché lui di sicuro è in buona fede, ma viene sfruttato per lavorare gratis da dei delinquenti. Questo è il male assoluto, peggio dell'olocausto, la carità pelosa.
  2. Adrià per me tu sei un mito, l'italiano che va i Norvegia non perché gli mancava il lavoro, ma per amore!!!!!!!!!! Capisciammé. Rocco di Norvegia. purtroppo quando vedo commenti fasulli come quelli di cui sopra è più forte di me mi sale il sangue al cervello, perché percepisco una sporcizia d'animo veramente indecente, Non ci posso fare niente, e sinceramente non voglio nemmeno fare niente. Ti risponderò come Zucchero durante un programma RAI di qualche anno. Alla domanda, cosa fai nella vita per migliorarti. la risposta fu NON FACCIO PROPRIO NIENTE, CONTINUO A FARE LO STRONZO COME HO SEMPRE FATTO, NON FACCIO COME QUEI SECCHIONI CHE TI FANNO IL SORRISINO DAVANTI E APPENA TI VOLTI TI INCULANO. Questa è la mia filosofia di vita.
  3. Se dovessi far conto sui phora per il mio futuro sarebbe veramente squallido, come la persona di cui non avevo un ricordo preciso per la pochezza del contenuto, che contrasta con lo squallore con il quale si esprime. Di certo la peggiore mai vista in rete in generale.
  4. Mi aveva mandato un msg tony ma non lo trovo, poco male
  5. Mi sono riletto il pvt msg inviatoti su FB il 30/11/2015 (non mi ero reso conto che fosse trascorso tanto tempo), e più o meno ribadisco quanto espresso in quel frangente, aggiungendo i 3 episodi di cui sopra. Di certo la personcina di cui feci una rima baciata non si merita altro rispetto a quanto già detto, quindi accetto di buon grado la tua decisione. Quello che mi interessava era dimostrare con un fatto inequivocabile chi ha le palle e chi no. Tutto qui, però anche tu se ti abbassi sul livello della personaggètto che ha appena postato non sei molto meglio.
  6. Per riassumere ho risposto spesso per le rime a chi se la tirava, ma i casi in cui ho veramente esondato sono sempre quei 3. E la risposta definitiva al perché del mio comeback, è questo dialogo con questi toni, senza demonizzazioni. Così si.
  7. Si rammento, beh era una lieve storpiatura del suo nick, una rima baciata- poi però mi sono limitato a criticare la sua categoria. Però pure lei non era stata tenera nei mie confronti. Capisci che se una che di mestiere fa la psicoterapeuta, a cui non do alcun peso in quanto li considero dei cialtroni, come categoria non me ne voglia Tore, ti attribuisce certe caratteristiche secondo la sua professione, se al mio posto ci fosse una persona sensibile (in questo caso si), potrebbe venire seriamente traumatizzata.
  8. Proprio perché non mi consenti di esprimermi
  9. Ti ho mai mandato un msg pvt su fb di questa natura?
  10. Insomma... Se mi blocchi di qui e di là...
  11. Non c'è più niente da bilanciare ma solo da asfaltare tutto. Pur con tutte le loro bizzarrie i 5 stronzi stanno cominciando. In teoria il programma più aderente al mio pensiero attuale è quello della lega, ma è la concezione di società e modello di sviluppo di fondo che mi fa vomitare, esattamente come quello del PD
  12. Non saprei cosa sia peggio... Diciamo che i gobbi purtroppo vincono, il PD1 temo non più. Il guaio per la sx è che se nasci come per ribaltare il capitalismo, poi non puoi ritagliarti un ruolo al suo interno.
  13. Intendo che le spiegazioni, motivazioni, stronzaggine dei comportamenti tenuti nell'ambito da te citato coincidono con quanto detto per i comportamenti tenuti nei phora. Le ragioni per cui ho detto/ scritto certe cose su FB sono identiche a quelle per le quali ho fatto lo stesso nei phora.
  14. Per Tersite come per altri insulti vale quanto ho già scritto sul comportamento qui dentro.
  15. C'e' anche la sensibilità dei vegani che considerano Olocausto un allenamento di polli. Chi si fa fare una foto con un determinato commento deve essere edotto del fatto che ci può essere una risposta e la sua sensibilità dovrebbe suggerirglelo. In italiano sensibile non è solo un piagnucolone ma colui che percepisce tutto quello che può avvenire. Infine per i comportamenti nei miei confronti l'unico insindacabile giudizio è il mio.
  16. Mi hai bannato nel senso che hai premuto un tasto in modo aperto e leale, non scorretto e subdolo.
  17. Beh se facciamo entrambi gli stronzi ma tu puoi cancellare e io no sei un vigliacco. Tu non l'hai mai fatto e nemmeno Tore, tu mi hai bannato. Io deploro solo la viltà dei componenti. A Terzi... Piace vincere facile.
  18. Anche Helder si era accanito ma appena rientrato ha salutato. E il più offeso di tutti pure
  19. Chissa' perché cancellava solo messaggi indirizzati a lui. Inoltre l'altro da sostenitore/attivista del PD ha avuto quel che si merita.
  20. Poi se n'è andato il coniglio. L'altro ho detto mi cancellava i messaggi
  21. Di Inglo ho citato un'espressione che dal vivo parte una centra se la udissi, e quell'altro si è coalizzato e ha spesso usato in modo illecito e scorretto i suoi poteri di amministratore cancellando miei messaggi solo perché lo mettevano alla berlina. In poche parole un comportamento vile. Avevo associato a loro Silvia ma lei effettivamente non ha mai partecipato a niente, mi ha fatto incazzare solo la foto sui maro' in quanto anch'esso comportamento vile nei confronti di due italiani ingiustamente trattenuti in un paese di merda. Ho fatto richiesta a Facebook di rimuovere dei gruppi di stronzi sfigati sui Maro'. Invece chi ha mancato nei suoi confronti sono stato certamente io in quanto non sono Brad Pitt ma Brad Prott.
  22. Inglo e Tersi... rifarei tutto
  23. Diciamo che la tua ricostruzione è quanto meno romanzata se non parallela. Urtare la sensibilità e i sentimenti è una roba tipo gli allenamenti intensivi sono un luogo di tortura. Diciamo che non mi lamrnto di certi trattamenti ricevuti anche perché spesso pietosi e chiufiamola qui. I tre episodi da vero Stronzo gratuiti li ho menzionati. In primis Marco Silvia poi Annalisa. Di nessun altro comportamento ho ravvisato illeciti, per rimanere su un linguaggio giuridico.
×
×
  • Crea Nuovo...