Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Bless dice:

Fwp: sei al primo anno di corso di improvvisazione, finalmente capita che qualcuno del gruppo faccia un'installazione che non è proprio una merda e vuoi sapere come prosegue la storia...arriva uno a fare ALLAH AKBAR e ammazza tutti in stile Michael Scott. LE BESTEMMIE. @_@

 

Tieni duro, un giorno ne sarà valsa la pena :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bless dice:

Sto diventando intollerantissima ?

 

Domenica prossima abbiamo la lezione tuttinsieme, dal primo anno ai pro, che io amo particolarmente.

Quante stecche morali ai primini <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco la gente che ha fatto 3 lezioni in croce e stressa "siamo più bravi noi o quelli del primo anno di Canicattì??eh? Eh?" "Dai facciamo qualcosa con quelli che lo fanno da mille anni. Dai dai dai". Quando dopo quasi 5 mesi che ripete sempre quelle tre regole in croce ancora non le hai imparate. Capisco l'entusiasmo, ma pure un esame di realtà ogni tanto... @_@

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2017 at 19:06, Mist dice:

Da noi è davvero un problema sentito! 

 

Dicendo che è fra i principali Fwp non intendevo sminuirlo in quanto Fwp, è che è il dramma che attanaglia tanti settori in cui la qualità è difficilmente quantificabile,  l'arte in primis.

Sui phora lo diceva, paradossalmente, il saggio Scanzi (uno dei cloni di oh no john) 

in questo mondo dove chi urla o fa il prepotente in altro modo ottiene ragione è un grande momento per noi ciarlatani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è successa una  cosa che non è un fwp... O meglio potrebbe esserlo la  maleducazione 

 

Classica situazione doppia porta per entrare nel mio palazzo, distanza 4 metri tra le due (un cancelletto e una porta a vetri). 

 

Arriviamo io (entrando) al cancelletto e sto cretino di un terrone (da non confondere o assimilare a meridionale) alla porta a vetri (uscendo). 

Lui al telefono a parlare. 

Io ovviamente aprendo blocco il cancelletto ad un gancetto lasciandolo aperto per consentire a lui di uscire. 

 

Lui invece apre la porta, e se ne sbatte, quindi io nonostante lo scatto nn sono arrivato in tempo e mi si è chiusa. 

 

Mi giro allibito e lui non curante nn si è nemmeno accorto / curato, ha tirato dritto (lasciando in cancello aperto tra l'altro).

 

Ecco, un fwp è che nel medioevo sarei stato autorizzato a tirare fuori una ascia bipenne e sfondargli il cranio a imperitura memoria e oggi invece non si può. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Sarò io fortunato, ma nel mio condominio spesso capita che chi, per qualsiasi motivo, chiude la porta interna (non visibile dal portoncino esterno e viceversa) mentre arriva qualcuno, tiri fuori le chiavi e la riapra.

 

Ma ti dico in 34 anni penso sia la prima volta che mi succede.. 

Il più delle volte si tiene aperto, tuttalpiu se non ci si accorge in tempo si fa il tentativo di tenerla, o quanto meno si chiede scusa. 

 

Ero esterrefatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...