Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

fwp 1 pranzare alle 16.40 perché sei stata a una riunione fuori sede dalle 10 alle 16

 

fwp 2 la coordinatrice della riunione, come potete immaginare persona fallimentare per via della sua riuscita nel gestire la riunione, che mi guarda mentre cerco qualcosa di commestibile nella borsa e dice che anche lei, 3 volte me, non sa stare senza mangiare. io che per la stanchezza ho quasi eliminato i filtri di cortesia (che utilizzo solo in ambito lavorativo) per poco non le rispondo che a lei farebbe bene, mentre a me NO! fanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, silvia_fi dice:

(...)

fwp 2 la coordinatrice della riunione, come potete immaginare persona fallimentare per via della sua riuscita nel gestire la riunione, che mi guarda mentre cerco qualcosa di commestibile nella borsa e dice che (...)

eliminato i filtri di cortesia

(...)

fanculo

In verità cercavi del combustibile...X darle fuoco?!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, The Duke dice:

Ma non c'è deliveroo a roma? 

sì ma c'è anche questa stronza di coordinatrice che si indispettisce pure se vai a fare la pipì (io mi sono sgranocchiata un pacchetto di cracker chiusa in bagno)

comunque non l'ho mai provato, e ho visto che dove abito io non consegna (ma dove ero in riunione sì), la prossima volta lo propongo (che poi io mi porto il pranzo da casa, e avevo tutto il necessario per non morire di fame nel mio ufficio)

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

fwp è questa vecchia cagacazzo al mio fianco che ogni cinque minuti interrompe il corso sulla sicurezza (già lungo e noioso di suo) per riempirci le palle con le sue frasi medie sul lavoro e su quando è duro essere datori di lavoro 

è il karma (dell'ovest) che si vendica di te, hai mancato di rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

No adesso le sbatto veramente il muso sul banco se continua ad interrompere con queste pagliacciate da parrucchiera!

 

 

"Non vi dico il consumo di guanti che ho lassù. Guanti, guanti, guanti... e vogliono anche quelli buoni eh, li usano e li buttano, li usano e li buttano. E io pago! Ormai la prendo in risata, c'ho fatto il callo a tutto!" cit. di lamentele verso il personale riportata in diretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Masahashi dice:

No adesso le sbatto veramente il muso sul banco se continua ad interrompere con queste pagliacciate da parrucchiera!

 

 

"Non vi dico il consumo di guanti che ho lassù. Guanti, guanti, guanti... e vogliono anche quelli buoni eh, li usano e li buttano, li usano e li buttano. E io pago! Ormai la prendo in risata, c'ho fatto il callo a tutto!" cit. di lamentele verso il personale riportata in diretta!

Sn belli i guanti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fwp delle ultime 24h : non si è risolto nulla, in aggiunta parte la gita/premio di 10 giorni a Praga, Cracovia, Birkenau

Anzi, peggio ancora, cominciare la giornata più pesante della settimana e accorgersi di aver dimenticato pranzo/acqua/sigarette...Insomma tutto a casa...Jesusscalzo

 

 

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

Fwp: una ONLUS che si impegna per la salvaguardia dell'ambiente organizza da tanti anni ormai una festa di quartiere in una piccola città. Quest'anno avendo uno spazio più limitato a disposizione, decidono di accettare solo FoodTruck con cibo vegetariano. Conseguentemente vengono ricoperti di insulti su FB del tipo "stronzi benpensanti! il Würstel alle feste in strada é cosa sacra in Germania!!1!!1!!" e menate simili. Notevole che le "minacce" più agguerrite (e di

boicotttaggio) vengono da gente che abita a 500 km di distanza, che fino a mezzo minuto prima non sapeva nemmeno dell'esistenza della festa :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...