Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 3, fino alle 11 del 02.03


Mist
 Share

Recommended Posts

No scusate, io vorrei capire! Voi avrete anche capito alex, ma continuiamo tutta la partita a supporre le veggenze e a farci film?

Cioè, manco fosse lui il veggente cieco! è solo portatore di una veggenza.. e io la vorrei sapere! E pure quella di marsu!

Ma che gioco è?

Ah, bentornata anche da parte mia, Sun.

No, comunque davvero... Come ho detto, non condivido la strategia, ma ora che l'ho capita mi rendo conto che è davvero meglio non approfondire finché non si renderà necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate, io vorrei capire! Voi avrete anche capito alex, ma continuiamo tutta la partita a supporre le veggenze e a farci film?

Cioè, manco fosse lui il veggente cieco! è solo portatore di una veggenza.. e io la vorrei sapere! E pure quella di marsu!

Ma che gioco è?

Ah, bentornata anche da parte mia, Sun.

No, comunque davvero... Come ho detto, non condivido la strategia, ma ora che l'ho capita mi rendo conto che è davvero meglio non approfondire finché non si renderà necessario.

Ok ma... nel frattempo andiamo a naso?

Link al commento
Condividi su altri siti

sunni io alex non l'ho capito come ruolo. ho buone sensazioni su di lui ma nessuna veggenza. ho capito che sta giocando cosi per vedere le reazioni in pubblica ma poi alla fine dovreste darle ste veggenze per capire anche noi e iniziare a instaurare un legame di fiducia. altrimenti fateve la vostra partita e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece di Alex non mi fido.

E aspetto le veggenze per votare.

Anche io penso di aver capito cose ma abbiamo il veggente cieco in partita per un motivo, altrimenti Mist avrebbe messo i 2 veggenti normali. Pertanto cacciate le info e finiamola con sta pagliacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a dire che la veggenza è stata usata sicuro dato che l'illusionista stava lì lì per morire

Secondo me invece se l'è tenuta per usarla quando il negromante lo riporterà su

Ma anche secondo me non l'ha usata.

Certo che QUALCUNO dicesse le veggenze magari lo capiremmo invece di andare a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece di Alex non mi fido.

E aspetto le veggenze per votare.

Anche io penso di aver capito cose ma abbiamo il veggente cieco in partita per un motivo, altrimenti Mist avrebbe messo i 2 veggenti normali. Pertanto cacciate le info e finiamola con sta pagliacciata

Totalmente d'accordo!

Mi sembra di essere su una candid camera!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so cosa stia succedendo... onestamente l'unica cosa che mi viene in mente è che alex sia un veggente cieco pazzo O che stia cercando di stanare il veggente cieco e in entrambi i casi non mi piace quello che sta succedendo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...