Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 3, fino alle 11 del 02.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Al rogo bruciate Thomas Cale senza pietà.

Nessun annuncio speciale, al vostro risveglio, ma trovate JackShephard truccato da angelo caduto e Settebello truccato da veggente cieco.

Un dettaglio però non vi sfugge, riguardo Settebello: non è intero e in piedi ma è a pezzi e a terra.

Vi rallegra soltanto il ritorno tra voi di Sunnina.

LISTA VIVI

  • Moon
  • Jack
  • Brida
  • Settebello (morto sbranato notte 3)
  • Ulixess
  • Tidus
  • Klarissa
  • Sunnina (morta sbranata notte 2, risorta notte 3)
  • =marsupilami=
  • absolute
  • Silvia (morta al rogo giorno 1)
  • Alex
  • Nightbay
  • bisso
  • kelli
  • Friggi
  • Criceto
  • Inglo
  • Lemon
  • the duke
  • pin-up
  • Thomas Cale (morto al rogo giorno 2)
Link al commento
Condividi su altri siti

yeeeeeeeee!! :yahoo:

ciao amici!! :give_rose:

Non ho grandi nuove da portarvi! Con silvia non ci siamo sbottonate più di tanto perchè al cimitero potrebbe passare chiunque..

Come voi mi trovo d'accordo sul rogo di Thomas, ma come sempre sono dispiaciuta dal fatto che, a rogo già deciso, gli altri arringanti abbiamo sguazzato allegramente!

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di alex! Potrai anche avere i tuoi buoni motivi ma se sei contadino ha senso collaborare e non giocare a fare i misteriosi!

Per il resto, attendiamo le veggenze.. che potrebbero essere illusionate in effetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

yeeeeeeeee!! :yahoo:

ciao amici!! :give_rose:

Non ho grandi nuove da portarvi! Con silvia non ci siamo sbottonate più di tanto perchè al cimitero potrebbe passare chiunque..

Come voi mi trovo d'accordo sul rogo di Thomas, ma come sempre sono dispiaciuta dal fatto che, a rogo già deciso, gli altri arringanti abbiamo sguazzato allegramente!

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di alex! Potrai anche avere i tuoi buoni motivi ma se sei contadino ha senso collaborare e non giocare a fare i misteriosi!

Per il resto, attendiamo le veggenze.. che potrebbero essere illusionate in effetti..

concordo con te nel dire che le arringhe di ieri sono state praticamente nulle, almeno però dovremmo avere un lupetto al cimitero.

per il resto mi metto pure io in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho di nuovo una veggenza. Aspetto di sapere chi ha l'altra

non avevo letto. ok alzo le mani su questo vostro rapporto intimo di fiducia

ahah siamo in due! a quanto pare il veggente deve far parte del team "non riveliamo le veggenze" per essere tornato dal criptico alex. Vediamo chi ha l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho di nuovo una veggenza. Aspetto di sapere chi ha l'altra

Se il veggente si fida di te lo faccio pure io, voglio sperare che tu stia agendo come stai agendo in base ad una strategia.

Secondo me l'illusione non è ancora stata usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non si era detto al guaritore scarso di riportare Silvia? Il fatto che manchi non vi fa pensare che possa essere tra i morti? Comunque su sette io manderei l'altro angelo piuttosto (dato per scontato che sia stato l'angelo ad agire su Sun).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non si era detto al guaritore scarso di riportare Silvia? Il fatto che manchi non vi fa pensare che possa essere tra i morti? Comunque su sette io manderei l'altro angelo piuttosto (dato per scontato che sia stato l'angelo ad agire su Sun).

Silvia guaritore è possibile però non avrebbe detto qualcosa a Sun in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...