Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 3, fino alle 11 del 02.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Ehm, non si era detto al guaritore scarso di riportare Silvia? Il fatto che manchi non vi fa pensare che possa essere tra i morti? Comunque su sette io manderei l'altro angelo piuttosto (dato per scontato che sia stato l'angelo ad agire su Sun).

Silvia guaritore è possibile però non avrebbe detto qualcosa a Sun in questo caso?

Come dicevo non ci siamo sbottonate.. abbiamo solo ragionato sul vostro piano di riportare me con l'angelo e lei con il guaritore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente veggenza. Ciao Sun! Più che altro sarebbe bene aspettare se il medium passa qualche info su Thomas, per toglierci definitivamente il dubbio sulla rivelazione di ieri.

Sono d'accordo. Niente veggenza neanche io. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non si era detto al guaritore scarso di riportare Silvia? Il fatto che manchi non vi fa pensare che possa essere tra i morti? Comunque su sette io manderei l'altro angelo piuttosto (dato per scontato che sia stato l'angelo ad agire su Sun).

Silvia guaritore è possibile però non avrebbe detto qualcosa a Sun in questo caso?

Come dicevo non ci siamo sbottonate.. abbiamo solo ragionato sul vostro piano di riportare me con l'angelo e lei con il guaritore..

Eh ma se sei guaritore qualcosa io lo lascerei detto :/

Detto questo manca anche la resurrezione del negromante in realtà, secondo voi perchè?

Ah io in arringa voglio assolutamente risentire jack e criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non si era detto al guaritore scarso di riportare Silvia? Il fatto che manchi non vi fa pensare che possa essere tra i morti? Comunque su sette io manderei l'altro angelo piuttosto (dato per scontato che sia stato l'angelo ad agire su Sun).

Magari il guaritore non si è connesso nel lasso di tempo passato dall'elaborazione del piano all'apertura del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non si era detto al guaritore scarso di riportare Silvia? Il fatto che manchi non vi fa pensare che possa essere tra i morti? Comunque su sette io manderei l'altro angelo piuttosto (dato per scontato che sia stato l'angelo ad agire su Sun).

Magari il guaritore non si è connesso nel lasso di tempo passato dall'elaborazione del piano all'apertura del giorno.

bah.. il piano è stato fatto per tempo direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non si era detto al guaritore scarso di riportare Silvia? Il fatto che manchi non vi fa pensare che possa essere tra i morti? Comunque su sette io manderei l'altro angelo piuttosto (dato per scontato che sia stato l'angelo ad agire su Sun).

Magari il guaritore non si è connesso nel lasso di tempo passato dall'elaborazione del piano all'apertura del giorno.

bah.. il piano è stato fatto per tempo direi!

Io ho letto tutto di fretta alle 17.20

C'era il tempo? siamo sicuri che tutti abbiano letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso rimandatemi pure in arringa, ma perdiamo tempo tutti quanti perche' sono buono.
Moon, by the way, ho letto la tua replica alla mia arringa, ma non ho replicato ancora perche' senno' non la finiamo piu', comunque se torno in arringa ti rispondo, altrimenti non ne ho voglia :D

Per quanto riguarda gli arringanti, quelli che non mi danno good vibrations (cit.) sono criceto, absolute e tidus. Se non li mandate voi, io mando uno di questi tre. Piu' di tutti absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non si era detto al guaritore scarso di riportare Silvia? Il fatto che manchi non vi fa pensare che possa essere tra i morti? Comunque su sette io manderei l'altro angelo piuttosto (dato per scontato che sia stato l'angelo ad agire su Sun).

Magari il guaritore non si è connesso nel lasso di tempo passato dall'elaborazione del piano all'apertura del giorno.

bah.. il piano è stato fatto per tempo direi!

Io ho letto tutto di fretta alle 17.20

C'era il tempo? siamo sicuri che tutti abbiano letto?

beh ma tu sei tu :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso rimandatemi pure in arringa, ma perdiamo tempo tutti quanti perche' sono buono.

Moon, by the way, ho letto la tua replica alla mia arringa, ma non ho replicato ancora perche' senno' non la finiamo piu', comunque se torno in arringa ti rispondo, altrimenti non ne ho voglia :D

Per quanto riguarda gli arringanti, quelli che non mi danno good vibrations (cit.) sono criceto, absolute e tidus. Se non li mandate voi, io mando uno di questi tre. Piu' di tutti absolute.

Non ci credo manco se lo vedo nel resoconto finale che tu sia buono.

Allora queste veggenze? Serve una eclissi solare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso rimandatemi pure in arringa, ma perdiamo tempo tutti quanti perche' sono buono.

Moon, by the way, ho letto la tua replica alla mia arringa, ma non ho replicato ancora perche' senno' non la finiamo piu', comunque se torno in arringa ti rispondo, altrimenti non ne ho voglia :D

Per quanto riguarda gli arringanti, quelli che non mi danno good vibrations (cit.) sono criceto, absolute e tidus. Se non li mandate voi, io mando uno di questi tre. Piu' di tutti absolute.

xò tidus la prima notte è stato visto buono, io aspetterei...e poi non sta votando, mi hanno detto ke vota solo quando è lupo...O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, no mi ero dimenticato le veggenze. Stavo guardando la lista vivi cercando di capire quelli che non mi stanno piacendo e ho fatto i nomi di quelli che non mi danno buone impressioni.
Comunque altra noncuranza che da cattivo non avrei detto, dato che magari uno da cattivo ci pensa tre volte prima di pigiare invio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo manco se lo vedo nel resoconto finale che tu sia buono.

Le ultime due volte che ho usato io questa frase sono stato smentito clamorosamente dal resoconto finale :) Scherzi a parte, Jack neanche a me ispira molta fiducia, ma è talmente "grossolano" nel sembrar cattivo che mi vien quasi da pensare che la sua sia una strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus non lupo accertato Jack? Davvero? Non che ciò significhi che sia necessariamente buono, però se Thomas era l'illusionista probabilmente abbiamo un solo lupo al momento, e mi concentrerei su quello.

esatto, tidus potrebbe anke essere un simpatico rubavittoria (così cm lemon, entrambi visti buoni la 1a notte). Ragion x cui non penso ke tidus sia la priorità adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabe' Bisso, pensa al piano C allora, perche' secondo me in arringa ti convinco. Poi che sono caduto fatto e finito in base a cosa? In base ai ragionamenti di Moon immagino che ho gia' spiegato e che sono la verita'. Rileggi il mio mega post di ieri se hai dubbi su quello che ho fatto e vedi che da contadino ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...