Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 3, fino alle 11 del 02.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io capisco i vari ragionamenti ecc. Però aspettiamo le arringhe per capire il quadro. Perché sennò come sempre se ipoteticamente ci fosse un cattivo che vede che non è accusato si gode lo spettacolo di buoni che si scannano tra loro comodamente seduto in poltrona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon non è rischioso affidare tutto a Inglo?

C'è una sola componente di rischio, ovvero che lo Stregone Pon Pon si sia trasformato in Lupo Pon Pon e che i Lupi vogliano rischiare comunque quel 50% di fallire lo sbrano su Inglo. (l'altro possibile rischio, cioè che le due Sentinelle siano entrambe morte, è trascurabile perché come non lo sappiamo noi non lo saprebbero nemmeno i Lupi)

Se mai dovesse accadere, comunque, avremmo Guaritore e almeno un Angelo pronti a riportarlo in vita (anche qui, a meno che non siano morti tutti e allora alzo le mani in segno di resa)

L'alternativa è che i Veggenti consegnino le due veggenze a muzzo come hanno fatto finora e mi pare che la situazione sia tutt'altro che felice, dal punto di vista della chiarezza. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

State scrivendo una caterva di post e non riesco a mettermi in pari.

Se serve qualche voto io ci sono.

Criceto ti stai dicendo ruolo importante che non ha agito come programma? E potrebbe fare chiarezza anche su thomas?

Ho letto a pezzi e ancora non mi sono messa in pari però la tua esternazione non mi è piaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto prima di leggere qusnto scritto da alex. Che il veggente visioni duke che ha detto di essere visto lupo mi sembra altamente ridicolo

In effetti..

Però è lo stesso veggente che poi l'ha rodata a Alex dopo il suo atteggiamento quindi non mi stupirei

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...