Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 2 - fino alle 19 di oggi 29.02


Mist
 Share

Recommended Posts

Con questo non voglio dire che sia certamente Lupo, però ribadisco che non mi ha trasmesso alcunché di positivo mentre silvia mi pare essere vittima di un Caduto sul serio. E poi è presente e attiva e questo sicuramente gioca a suo favore.

Inglo

Il fatto che silvia sia presente e attiva non significa che sia buona allo stesso modo che l'inattivita' di inglo non significhi che sia buono pure lui, due pesi e due misure

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alla notte 2.

Jack ha scritto:

- 1 messaggio di saluto la notte 1;

- 2 messaggi il giorno 1, in uno dei quali dice che Silvia può essere stata rivelata dal Caduto;

- 7 messaggi la notte 2, 6 dei quali parlano (male) di Silvia e l'ultimo è questo su di me che lo rendo perplesso.

Fino ad ora hai solo e soltanto parlato di Silvia e lo fai accusandola direttamente.

Non ti sei posto il dubbio sul fatto che possa essere davvero lo Stregone, non ti sei posto il dubbio sul fatto che possa essere un buono rivelato Stregone.

Hai spinto il rogo in un'unica direzione.

Ora, su Silvia l'unico ad avere una così forte determinazione è il giocatore che conosce il suo ruolo:

- se Angelo, sa che Silvia è buona fino a prova contraria;

- se Caduto, sa che Silvia è un altro ruolo e se buono, ha evidenti interessi a mandarla al rogo.

Alla notte 2 le certezze sono una chimera. Tu però hai una convinzione incrollabile sulla non bontà di Silvia.

Aggiungo il discorso delle tue ripetute autocelebrazioni di bontà quando, a conti fatti, hai scritto una decina di post (quasi tutti su un unico argomento).

Se permetti, le perplessità vengono a me, eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono incazzato nero.

vi servono dieci righe di nulla per dire AH OK, BELL'ARRINGA quando dicono le stesse identiche cose (anzi chiamiamole cazzate) che io dico con due?

Marò dai.

Sia chiaro che se serve voto per salvarmi. Sono C, conto C e vinco coi C, non vado al rogo nemmeno per idea.

In questa partita mia sta piacendo solo Duke.

Tra l'altro secondo me è buona pure Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non cambia nulla ad ora il mio voto e amen se penserete a male di me tanto non sarà una novità. ma io penso all'opposto di te moon cioè l' 'aggressività' di Silvia mi ha fatto dubitare di lei e poi come hanno detto altri ha creato confusione che non ha portato a niente.

Silvia (grassetto)

però un controllo su Inglo anche se ripeto io da lupo ci sarei stata in chiusura anche perché aveva detto che sarebbe tornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io il rogo non lo sto spingendo, quando voglio spingere un rogo scrivo a caratteri cubitali 'raga votate X dai, per me e' cattivo'.
Quello che dico e' che se vedo 7-8 persone (ho fatto il topic riepilogativo per chiarire che non me le stavo inventando) che sospettano di Silvia, poi ne vedo altre 5-6 votare tutti tranne silvia, lo faccio presente e mi si accusa di essere il male incarnato...boh mi sembra che si salti a conclusioni affrettate. Perche' saltare alla conclusione che sono cattivo e non alla conclusione che dico la verita' sui motivi per i quali ho votato ?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

No, io il rogo non lo sto spingendo, quando voglio spingere un rogo scrivo a caratteri cubitali 'raga votate X dai, per me e' cattivo'.

Quello che dico e' che se vedo 7-8 persone (ho fatto il topic riepilogativo per chiarire che non me le stavo inventando) che sospettano di Silvia, poi ne vedo altre 5-6 votare tutti tranne silvia, lo faccio presente e mi si accusa di essere il male incarnato...boh mi sembra che si salti a conclusioni affrettate. Perche' saltare alla conclusione che sono cattivo e non alla conclusione che dico la verita' ?

Tu invece su Silvia non sei saltato a conclusioni affrettate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...