Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 2 - fino alle 19 di oggi 29.02


Mist
 Share

Recommended Posts

chiarisco il discorso con friggi, visto che l'ho aggiunto per l'arringa: il suo post mi è sembrato un occhiolino ai lupi. ho chiesto se il riepilogo tornava (perché avevo notato uno solo dichiarato, ma avendo letto tutto assieme potevo essermi persa qualcosa) e mi è stato confermato che c'è solo uno dichiarato visto lupo.

siccome mancavano delle persone, ho pensato che fosse tra questi.

poi arriva friggi e dice che un prolupo ha interesse a lasciare il ruolo visto lupo a un lupo, e non mi è piaciuto per niente perché intanto un lupo finchè non dicono tutti qualcosa non può sapere se un prolupo gli sta lasciando il visto lupo, poi se fosse buono l'intervento di friggi avrebbe avuto senso solo dopo la seconda dichiarazione, quindi io l'ho vista così (cioè come un cenno ai lupi). poi magari mi sbaglio, ma in arringa l'ho portato

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo.

Sono un contadino abbastanza utile che viene visto lupo (nel caso non si fosse capito).

Non lo avrei detto subito, avrei preferito gestire la cosa di nascosto per cercare di capire qualche informazione dalle veggenze.

E di conseguenza anche sapere se e quando viene usata l'illusione.

Avrei potuto farlo io e avrebbe potuto farlo Alex.

Ora che Alex ha detto che viene visto lupo, il veggente non agirà su di lui, e avremo un modo in meno per sapere se è stata usata l'illusione.

Tuttavia, visto che Alex ormai lo ha detto, sarebbe quanto mai sospetto non dirlo anche io.. ha quindi senso che anche io lo dica subito, per evitare di dare alibi ad altri in futuro.

Questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatto, visto quello che ho scritto sopra, dopo questa dichiarazione di duke, ovviamente penso lui lupo e friggi prolupo brutto :^_^

e ovviamente la veggenza a lui mi auguro che non gliela dia nessuno

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatto, visto quello che ho scritto sopra, dopo questa dichiarazione di duke, ovviamente penso lui lupo e friggi prolupo brutto :^_^

Questo è il motivo per il quale avrei preferito che Alex non lo dicesse

In ogni caso, partendo dal presupposto che io credo ad Alex, so che chiunque esce ora dicendo che è visto lupo, è sicuramente lupo.

Se poi volete bruciare me e lasciare la possibilità ad un lupo di prendersi il mio ruolo "visto lupo" siete liberi di farlo (ma anche no!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia arringa (ke non sarà molto diversa da quella ke ho fatto ieri): ho un ruolo buono e discretamente utile.

detto questo, non credo ke duke sia un semplice contadino.

Già ieri temevo di essermi esposta troppo, invoco una protezione per stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatto, visto quello che ho scritto sopra, dopo questa dichiarazione di duke, ovviamente penso lui lupo e friggi prolupo brutto :^_^

Questo è il motivo per il quale avrei preferito che Alex non lo dicesse

In ogni caso, partendo dal presupposto che io credo ad Alex, so che chiunque esce ora dicendo che è visto lupo, è sicuramente lupo.

Se poi volete bruciare me e lasciare la possibilità ad un lupo di prendersi il mio ruolo "visto lupo" siete liberi di farlo (ma anche no!)

il problema non è alex

per me era friggi che non doveva dire niente, invece ti ha lasciato questo bell'appiglio.

se bruciamo te sappiamo quando si attiva l'illusione, e in 2 sondate del medium sappiamo se sei lupo

chiedere la protezione e la sondata dopo questa situazione con friggi fa riderone

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco fatto, visto quello che ho scritto sopra, dopo questa dichiarazione di duke, ovviamente penso lui lupo e friggi prolupo brutto :^_^

Questo è il motivo per il quale avrei preferito che Alex non lo dicesse

In ogni caso, partendo dal presupposto che io credo ad Alex, so che chiunque esce ora dicendo che è visto lupo, è sicuramente lupo.

Se poi volete bruciare me e lasciare la possibilità ad un lupo di prendersi il mio ruolo "visto lupo" siete liberi di farlo (ma anche no!)

il problema non è alex

per me era friggi che non doveva dire niente, invece ti ha lasciato questo bell'appiglio.

se bruciamo te sappiamo quando si attiva l'illusione, e in 2 sondate del medium sappiamo se sei lupo

chiedere la protezione e la sondata dopo questa situazione con friggi fa riderone

Non so cosa dirti, oltre a dire che sono utile e non vado rogato.

Rogare me e sprecare poi 53 sondate per capire se sono lupo, che non sono, mi sembra davvero il worst case scenario per la fazione, ma se vuoi farti paladina di questa iniziativa fallo pure, però peccato perchè mi spiacerà quando ti sentirai in colpa

Non aggiungerò altro sul mio ruolo nemmeno sotto tortura per non dare altri info, visto che già ne stiamo regalando a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come avremmo potuto sgamare l'illusione noi brutti. E tu più di me.

In vari modi:

- veggente (A o B) manda la veggenza su di me - se lupo non è stata usata illusione, se non lupo sì (stessa cosa per te)

- veggente (A ) da a me (o te) la veggenza su Tizio. Veggente B da a Caio la veggenza su sempronio. Se una delle due è "lupo" tizio o sempronio possono smentirsi a vicenda sull'uso della veggenza. Per esemprio Tizio può dire "si in effetti sono visto lupo" -> sgamato (da me o da te).

- entrambe veggenze lupo, io e te sapremmo che i) è stata usata illusione o ii) uno dei due è per forza lupo

ECCETERA ECCETERA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto di fondo è che prima o poi ci sarebbe stata una veggenza su me o te, oppure una DATA a me o te, ed IO E TE avremmo potuto trarre informazioni utili.

Ora che tutti sanno che siamo visti lupo, tutto ciò non succederà

E l'ho detto dal primo istante che ero perplesso della tua tattica.

"Duke meh" un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...