Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 1 (fino alle 11 del 29.02)


Mist
 Share

Recommended Posts

Dico solo che a fine partita terrò conto nei voti di chi gioca per divertirsi e di chi gioca per vincere.

Scusa ma a me pare una cagata. Primo perchè andava detto prima, secondo io potrei fare anche un bluff.

Sembri mugatu quando diceva di non aver agito una notte, ma non era detto che fosse un'azione visibile eh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto.
Commento.
Quoto Moon sul fatto di gestire meglio le sondate, non sono sicuro che andassero dette subito. Non fa grande danno dirle, quindi non mi straccerò le vesti. Però io se avessi ricevuto la veggenza l'avrei gestita diversamente, i due che l'hanno rivelata subito mi sembrano più giocatori desiderosi di apparire buoni che altro. Questo è il tarlo che ho al momento.
Quoto anche Moon sulla sua strategia nel votare Absolute dato che con me aveva funzionato, io pensavo che Moon avesse qualche motivo concreto nel votarlo.
Quoto anche Sunnina sul fatto che Moon sto discorso delle veggenze lo poteva dire prima, invece di lamentarsi a cose fatte.__. .

Riguardo alla rivelazione, anche io penso che sia di un caduto che quindi ora sa il ruolo si Silvia.

Poi riguardo ad esternare chi è visto lupo, anche secondo me va detto ed Alex ha fatto bene. Io purtroppo (per voi, forse) sono uno di quei giocatori che gioca per vincere, nel senso che mi impegno per uno scopo. Cioè se partecipo a un gioco, mi diverto perché cerco una sfida, una gara, un qualcosa di agonistico. Quindi mi diverto nel cimentarmi con la sfida e vedere se riesco a vincerla secondo le regole. Se per voi fare uscire i ruoli o dire chi è visto lupo e chi no non è divertente, non significa che sia oggettivamente non divertente. Per me conta fare il meglio possibile secondo le regole del gioco.

Poi ho altre impressioni su alcuni altri che hanno parlato, ma per ora me le tengo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Moon sul fatto di gestire meglio le sondate, non sono sicuro che andassero dette subito. Non fa grande danno dirle, quindi non mi straccerò le vesti. Però io se avessi ricevuto la veggenza l'avrei gestita diversamente, i due che l'hanno rivelata subito mi sembrano più giocatori desiderosi di apparire buoni che altro. Questo è il tarlo che ho al momento.

Quoto anche Moon sulla sua strategia nel votare Absolute dato che con me aveva funzionato, io pensavo che Moon avesse qualche motivo concreto nel votarlo.

Riguardo alla rivelazione, anche io penso che sia di un caduto che quindi ora sa il ruolo si Silvia.

Concordo su tutto. Anche io avrei preferito non far uscire le veggenze, ma poco male.

Anche io ho interpretato positivamente il voto di Moon, perché sembrava proprio volesse cercare reazioni e non avendo nulla da nascondere immaginavo fosse in buona fede ed è un comportamento da contadino.

Sulla rivelazione anche io tendo a crederla del caduto e non biasimerei Silvia se non volesse dire tanto, ma attendo di vedere come vuole gestirla. C'è da dire che mi è sembrato strano il desiderio di votarla subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dicevo prima era il caso di uno o più prolupi visti lupo:

Se questi non si dichiarano visti lupo, e per esempio saltano fuori solo 2 o 3 visti lupo, un lupo viene probabilmente bollato come buono certo.

Dicevo di non accennare a questa cosa nel caso i sopracitati prolupi (sempre che ce ne siano di visti lupo) non ci avessero pensato, ma le probabilità sono comunque remote e questi sono tutti film miei. La mia testa attualmente è molto incasinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente anche io quando ho visto il voto di moon ho pensato avesse qualcosa su abso.. ma poco sotto sono arrivate le 2 veggenze.. quindi non ho nemmeno fatto in tempo a concretizzare ľidea, avendo letto tutto insieme. Mi chiedo se i portatori della veggenza ci abbiano pensato..

Dall'altra parte penso che ognuno gestisca la veggenza un po' come crede.. magari volevano subito mettere le cose in chiaro per far sì che noi potessimo procedere alle votazioni con info in più in mano..

Però forse poteva venire fuori qualcosa di interessante aspettando a dirla.

Come dicevo, non so se ci sia un modo giusto e uno sbagliato.. comunque oramai è andata così

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dire o no la veggenza dipende dal responso e dall'andazzo della partita, non si può decidere a priori che fare...poi in un certo senso le veggenze rivelate lasciano un po' il tempo che trovano finora, perciò mi sembra che stiamo un po' discutendo di aria fritta. Anche io ho un po' l'impressione che Brida e Bisso cerchino di apparire buoni, ma questo non ci fa capire se effettivamente lo sono. Perciò in pratica non abbiamo in mano niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore era che Alex non dicesse che è visto lupo.. visto che si potevano smascherare eventuali bluff

Però ora che lo ha detto, forse la cosa migliore sarebbe che anche l'altro lo dicesse, in modo da togliere qualsiasi alibi a tutti

che dite?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore era che Alex non dicesse che è visto lupo.. visto che si potevano smascherare eventuali bluff

Però ora che lo ha detto, forse la cosa migliore sarebbe che anche l'altro lo dicesse, in modo da togliere qualsiasi alibi a tutti

che dite?

x me ha fatto bene a dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un riepilogo di tutto per capire se mi sono persa qualcosa

voti:

Moon vota abso
Sette vota pin up
Alex vota silvia
Bisso vota inglo
Brida vota duke
Inglo vota moon

annuncio:

Silvia è uno stregone!

veggenze:

brida ha ricevuto la veggenza tidus non mannaro

bisso ha ricevuto la veggenza lemon non mannaro

si dichiarano visti lupo:

alex

c'è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un riepilogo di tutto per capire se mi sono persa qualcosa

voti:

Moon vota abso

Sette vota pin up

Alex vota silvia

Bisso vota inglo

Brida vota duke

Inglo vota moon

annuncio:

Silvia è uno stregone!

veggenze:

brida ha ricevuto la veggenza tidus non mannaro

bisso ha ricevuto la veggenza lemon non mannaro

si dichiarano visti lupo:

alex

c'è altro?

Riassunto impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore era che Alex non dicesse che è visto lupo.. visto che si potevano smascherare eventuali bluff

Però ora che lo ha detto, forse la cosa migliore sarebbe che anche l'altro lo dicesse, in modo da togliere qualsiasi alibi a tutti

che dite?

Non ho capito perché con due ignoti visti lupo si potevano scoprire eventuali bluff e illusioni mentre con uno solo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non mi piacciono molto duke, abso, settebello e friggi.

in particolare friggi non ho ben capito questo discorso

Quello che dicevo prima era il caso di uno o più prolupi visti lupo:

Se questi non si dichiarano visti lupo, e per esempio saltano fuori solo 2 o 3 visti lupo, un lupo viene probabilmente bollato come buono certo.

Dicevo di non accennare a questa cosa nel caso i sopracitati prolupi (sempre che ce ne siano di visti lupo) non ci avessero pensato, ma le probabilità sono comunque remote e questi sono tutti film miei. La mia testa attualmente è molto incasinata.

se ho capito bene ci sono, oltre ai 2 lupi, altri 2 giocatori visti lupo. uno di questi è alex, il che non esclude comunque che possa essere stregone o ignaro visto lupo che decide di attivarsi o viene attivato.

se spuntano fuori 3 visti lupo, visto che sono 2 i visti lupo non lupi, uno è lupo. i lupi non avranno convenienza a dichiararsi visti lupo, hanno anche l'illusione, peraltro

se ne spuntano fuori due e uno visto lupo è stregone e decide di attivarsi, diventa poi visto lupo quindi non avrebbe senso per lui non dichiararlo, stessa cosa se invece è ignaro perché non sa nemmeno se è ignaro posseduto o no, potrebbe giocare contro fazione. quindi, non avendo prolupi puri, il discorso che hai fatto non ha assolutamente senso

Link al commento
Condividi su altri siti

su abso condivido il pensiero di moon, su duke mi sembra che corregga il tiro volta per volta, sette piuttosto spento rispetto a quando gioca da contadino duro e puro.

su alex, si potrebbe rogarlo per avere la certezza dai medium di quando viene usata l'illusione :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non mi piacciono molto duke, abso, settebello e friggi.

in particolare friggi non ho ben capito questo discorso

Quello che dicevo prima era il caso di uno o più prolupi visti lupo:

Se questi non si dichiarano visti lupo, e per esempio saltano fuori solo 2 o 3 visti lupo, un lupo viene probabilmente bollato come buono certo.

Dicevo di non accennare a questa cosa nel caso i sopracitati prolupi (sempre che ce ne siano di visti lupo) non ci avessero pensato, ma le probabilità sono comunque remote e questi sono tutti film miei. La mia testa attualmente è molto incasinata.

se ho capito bene ci sono, oltre ai 2 lupi, altri 2 giocatori visti lupo. uno di questi è alex, il che non esclude comunque che possa essere stregone o ignaro visto lupo che decide di attivarsi o viene attivato.

se spuntano fuori 3 visti lupo, visto che sono 2 i visti lupo non lupi, uno è lupo. i lupi non avranno convenienza a dichiararsi visti lupo, hanno anche l'illusione, peraltro

se ne spuntano fuori due e uno visto lupo è stregone e decide di attivarsi, diventa poi visto lupo quindi non avrebbe senso per lui non dichiararlo, stessa cosa se invece è ignaro perché non sa nemmeno se è ignaro posseduto o no, potrebbe giocare contro fazione. quindi, non avendo prolupi puri, il discorso che hai fatto non ha assolutamente senso

Io dicevo: se un visto lupo è prol, non lo dice.

I lupi vedono che c'è un solo dichiarato e uno dei due ne approfitta per dichiararsi. Abbiamo così due dichiarati visto lupo, di cui uno lupo insospettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...