Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 1 (fino alle 11 del 29.02)


Mist
 Share

Recommended Posts

Tra l'altro vorrei proporre una cosa (ditemi se c'è qualche controindicazione che io non vedo): i visti mannaro potrebbero dirlo ora. Tanto non si sa quale ruolo siano.

Sarebbe ottimo, ma come modalità di gioco mi sembra molto simile a dire tutti il proprio ruolo subito. Cioè, si annulla un po' il divertimento del gioco secondo me.

Sulla veggenza, come ho già detto, penso sia da dire. Ai lupi non dà nessuna informazione perché il visto c potrebbe benissimo essere uno stregone.

Link al commento
Condividi su altri siti

xò scusate un attimo: se 2 contadini A CASO sn visti lupi, è probabile ke nemmeno i contadini medesimi ne siano a conoscenza (correggetemi se sbaglio) quindi non sanno di essere visti mannari...

anke x me bisso può parlare :yes3:

No i contadini che lo sono, lo sanno

ok, allora coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza è Lemon non mannaro :give_rose:

E l'idea di Alex è eccezionale, non ci avevo pensato proprio per nulla.

Se facciamo rivelare i 2 visti lupi i lupi devono decidere fin da subito se aggiungersi (ed in questo caso avremmo 3/4 visti mannaro in cui sappiamo per certo che si nascondo no lupi in mezzi) oppure di non farlo e i 2 contadini mannari è come se fossero già stati sondati

(Quindi come se avessimo 2 sondate in più)

L'idea ci porta solo vantaggi direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci però sempre che gli stregoni e i posseduti possono diventare lupi.

Perciò piano a considerare tutti i non mannari 100% buoni però fino a che non mancheranno sbrani e la partita non sembra pendere a favore dei lupi sono considerabili non lupi sicuri.

(Se sono truccatore o caduto non possiamo saperlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci però sempre che gli stregoni e i posseduti possono diventare lupi.

Perciò piano a considerare tutti i non mannari 100% buoni però fino a che non mancheranno sbrani e la partita non sembra pendere a favore dei lupi sono considerabili non lupi sicuri.

(Se sono truccatore o caduto non possiamo saperlo)

telepatici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci però sempre che gli stregoni e i posseduti possono diventare lupi.

Perciò piano a considerare tutti i non mannari 100% buoni però fino a che non mancheranno sbrani e la partita non sembra pendere a favore dei lupi sono considerabili non lupi sicuri.

(Se sono truccatore o caduto non possiamo saperlo)

telepatici!

High five! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Vedo che siamo partiti subito in quarta!

Moon vota abso

Sette vota pin up

Alex vota silvia

Bisso vota inglo

Brida vota duke

Questi dovrebbero essere i voti, se non ne ho persi per strada!

Singolare il voto di moon ad abso senza commento!

Poi abbiamo una rivelazione.. che io considero più probabilmente falsa.. perché in genere ľangelo aspetta un attimino prima di usare il potere.. più che altro perché punta a trovare un cattivo e non a rivelare un ruolo a caso.

Ad ogni modo sentire silvia non è comunque un male

2 veggenze non lupo che sono sicuramente non influenzate dell'illusione, ma non è detto che siano di 2 buoni. Però sappiamo non essere 2 lupi originali

Per quanto riguarda il far rivelare i 2 visti lupo, per quanto snaturi un po' il gioco, credo sia una buona idea..

Non vedo controindicazioni.. dunque attendo di sentire che dice friggi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...