Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Giorno 1 (fino alle 11 del 29.02)


Mist
 Share

Recommended Posts

Una lunga notte nella quale schiatta inesorabilmente il vostro adorato master.

Chi l'avrebbe mai detto?

E non solo: qualcuno azzarda un annuncio: Silvia è uno stregone!

Sarà vero? Sarà falso?

Avete tempo fino alle 11 di domani per pensarci.

Lista vivi:

  • Moon
  • Jack
  • Brida
  • Settebello
  • Ulixess
  • Tidus
  • Klarissa
  • Sunnina
  • =marsupilami=
  • absolute
  • Silvia
  • Alex
  • Nightbay
  • bisso
  • kelli
  • Friggi
  • Criceto
  • Inglo
  • Lemon
  • the duke
  • pin-up
  • Thomas Cale
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiamo se Silvia vuole dire qualcosa. In genere il primo a fare rivelazioni è il caduto, ma non è sempre vero e specie in una partita con quattro angeli non si può mai dire. Una cosa è sicura, Silvia difficilmente rischierà di essere sbranata se le cose rimangono così. Ma è probabile che alla lunga possiamo valutare se bruciarla. Teoricamente se la rivelazione l'ha fatta il caduto potrebbe anche essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragionamento di 7bello non ha senso....se mi vota così a spronbattuto è x' sa qualcosa su di me e ha paura....quindi credo ke un lupo sia lui...ma aspetto a votare

Nulla contro di te ma di solito i nuovi vanno in arringa subito. Tu per me sei nuova non avendo mai fatto partite in villaggio. E attenta perché di solito chi accusa l'accusatore non è mai e dico mai buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una veggenza (stavolta piango sul serio T_T ) ed è non mannaro.

La scorsa fase ho esposta che secondo me conviene dire la veggenza su chi è (dati i ruoli in gioco e le dinamiche), ho però ricevuto pochi feedback, voi cosa ne pensate? :give_rose:

Per me si può dire tranquillamente

Sulla rivelazione per ora non abbiamo elementi, mi sa che ci dovremo pensare più tardi. A sensazione io comunque direi che è del caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una veggenza (stavolta piango sul serio T_T ) ed è non mannaro.

La scorsa fase ho esposta che secondo me conviene dire la veggenza su chi è (dati i ruoli in gioco e le dinamiche), ho però ricevuto pochi feedback, voi cosa ne pensate? :give_rose:

Boh io non so mai e non capisco la partita adatta in cui dire la veggenza al primo giorno sia adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia arringa (dedicata a 7bello): ho un ruolo discretamente importante, x adesso non dico esattamente quale, ma torno utile.

detto questo, sn quasi sicura ke stanotte i lupi mi sbraneranno x' mi sn esposta troppo.

d'altronde avevo avvisato sulla mia capacità di giocare.

best regards

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me la rivelazione di silvia è fatta dal caduto, gli angeli secondo me dovrebbero aspettare di avere dei sospetti per usare quel potere. Interessante il voto di Moon su absolute, non so se conviene dire la veggenza del bisso subito ma abbiamo tempo per pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo controindicazioni nel dare il nome sinceramente. Però teniamo conto che se non è lupo, non è detto che sia buono. Sulla rivelazione, aspetto Silvia ma sposo anche io la tesi che sia del caduto.

mi pare ke in questa partita solo i lupi siano visti mannari (correggetemi se sbaglio) quindi se bisso è sincero abbiamo un buono certo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia arringa (dedicata a 7bello): ho un ruolo discretamente importante, x adesso non dico esattamente quale, ma torno utile.

detto questo, sn quasi sicura ke stanotte i lupi mi sbraneranno x' mi sn esposta troppo.

d'altronde avevo avvisato sulla mia capacità di giocare.

best regards

Potevi farla domani XD e poi sono io quello che arringa subito mi hai copiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia arringa (dedicata a 7bello): ho un ruolo discretamente importante, x adesso non dico esattamente quale, ma torno utile.

detto questo, sn quasi sicura ke stanotte i lupi mi sbraneranno x' mi sn esposta troppo.

d'altronde avevo avvisato sulla mia capacità di giocare.

best regards

Potevi farla domani XD e poi sono io quello che arringa subito mi hai copiato :D

nooo, non volevo copiarti :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...