Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 3 (ore 13.00)


Recommended Posts

eccomi!

allora la questione è questa... io penso di avere i minuti contati per cui è importante che voi sappiate che Moon E' LUPO.

E mentre per klarissa non ho certezze ma vi ho messo sul tavolo i miei sospetti e quello che avevo notato rileggendola, per Moon ho certenzze al 99%

2 cose:

-99% perchè ci potrebbe essere una possibilità che si verifica ogni 700000 anni che non sia così.. ma non ci voglio neppure pensare perchè allora dovrei credere che il burro e la marmellata non stanno bene assieme :)

- sto dicendo che è lupo non faina. lupo proprio.

Poichè domani (cioè tra 40 minuti) potrei non esserci ho tanta tanta paura che moon possa farvi credere alle favolette. Non fatevi abbindolare. qualunque cosa dirà non è vera. E per questo visto che teoricamente dovrebbe morire uno solo sbanato lascio la mia eredità a Mist. Mist so che ti fidi di me quanto io mi fido di te e quindi per favore porta avanti la mia battaglia :p

Su klarissa io la vedo così... magari è un caso ma a me non è sembrata molto convincente nè prima nè dopo la difesa. E o si decide di usare un potere pubblico tipo la rivelazione dell'angelo per appurare che sia vero o si decide di rogarla. Comunque se lei non è cartone NON MUORE e il poliziotto può eventualmente porre rimedio ma se è cartone.. beh direi troppe coincidenze no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy Salve ho già detto che sono cartone. Mi spiace perché su di me hai preso una cantonata.

mi spiace klarissa ma non ho capito come molti del resto, il ruolo che stai dicendo di avere.

Penso per salvarti dovresti essere più esplicita

Link al commento
Condividi su altri siti

zan zan zaaaaaan 2, la vendetta

cerco di capire come puoi avere questa certezza, certo moon sta giocando defilatissimo e contributi contadini (anzi contributi in generale) vicino allo zero, quindi domani in arringa ci sta tutto

non ho capito la questione lupo e non faina, significa che se hai ragione possiamo levarci dalle balle in giudice morton?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy guarda che si è rivelata

Dice di essere la meretrice

ecco avevo capito anche io così, per quello mi sembrava assurdo che si dichiarasse tale. che poi è in contrasto con il fatto che se muore si potrebbe anche vedere, in alcuni casi, quindi non avevo nemmeno capito il senso di quella

Link al commento
Condividi su altri siti

zan zan zaaaaaan 2, la vendetta

cerco di capire come puoi avere questa certezza, certo moon sta giocando defilatissimo e contributi contadini (anzi contributi in generale) vicino allo zero, quindi domani in arringa ci sta tutto

non ho capito la questione lupo e non faina, significa che se hai ragione possiamo levarci dalle balle in giudice morton?

SI potrebbe essere morton ma questo con certezza non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto il tuo gioco coy perché a questo punto non ti credo neanche che hai realmente quell'info su moon.

Come fai a sapere se è lupo e non è faina?

Ancora una volta i contadini si sono fatti intortare.

Io la prox che vado in arringa non la faccio più l'arringa.

se lo difendi mi fai pensare che su di te ho ragione e questo mi fa sentire meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo chi mi ha chiesto se sono R&G con Coy. Non so da dove possa nascere quest'idea dato che sono l'unico che ha paventato l'ipotesi di Coyote non buonissima. (ipotesi che dobbiamo considerare almeno al 5-10%, questo vuol dire che secondo me Coyote al 90% è buona).

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa hai capito che se anche fosse vero che sei la meretrice e ti lasciassimo in vita tu ora non potresti più proteggere?

io ho solo esposto dubbi su di te... guarda non ti ho nemmeno votato!

tu e il tuo atteggiamento non siete risultati convincenti agli occhi degli altri e io cosa ci posso fare?

Brida ha espresso dubbi su mist ma lui è risultato così convincente che nessuno si è sognato di votarlo.

ora perchè vuoi dare la colpa a me del tuo stile di gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo chi mi ha chiesto se sono R&G con Coy. Non so da dove possa nascere quest'idea dato che sono l'unico che ha paventato l'ipotesi di Coyote non buonissima. (ipotesi che dobbiamo considerare almeno al 5-10%, questo vuol dire che secondo me Coyote al 90% è buona).

cosa c'è inglo... con moon e klarissa ho pestato troppi lupetti per i tuoi gusti?

Link al commento
Condividi su altri siti

detto ciò voglio lasciarvi anche con quale impressione sparsa...

per atteggiamenti:

friggi, silvia_fi, inglo, diablus e criceto sono i più sospetti.

in seconda battuta potete considerare anche:

kelli

in terza battuta

sunnina e tidus

gli altri al momento mi convincono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...