Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 3 (ore 13.00)


Recommended Posts

Rileggendo adesso le frasi di Klarissa mi sembra che le parole usate siano state scelte in modo preciso, se poi è solo un caso non ne abbiamo la certezza..

nelle altre arringhe solo sunnina e silvia cercano di dire qualcosa..

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma stiamo scherzando!!! Coy non ha niente in mano. Chiedo scusa ma non volevo usare quel termine per un secondo fine.

NON SONO FAINAAAA

Tutte le voltedevo dire le stesse cose in arringa perché ogni volta che finisco in arringa non so per quale maledetto motivo finisco al rogo

Scusate a un certo punto avete dei controlli e usate i se vi metto tutti sti dubbi!!!!

Io mi sono promessa a me stessa che non avrei fatto rivelazioni. Vi dico solo che ho delle info chi su potrebbe essere non lupo ma non di serve dire i nomi. Detto ciò poi invoco la ressata e buona notte al secchio!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In mancanza di altre info e altre sensazioni sugli arringanti a questo punto per forza di cose kla diventa la più sospetta. Comunque l'inglo che fa duemila domande e vuole fare un'arringa media (né da buono nè da cattivo) mi sembra si stia dichiarando palesemente neutrale

Link al commento
Condividi su altri siti

io su criceto ho capito un ruolo che però non avrebbe avuto senso dichiarare. poi ha detto che non c'erano indizi, ma era solo colore. quindi boh

klarissa anche sembra possa lasciare intendere quel ruolo, che per me continua a non avere senso dire, e la questione della visibilità può essere interpretata in due maniere differenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato giorno in cui postare. Scusa master.

Buongiornl a tutti!!
avanti con le analisi che ci tolgono sempre un po di confusione in testa.
mi sento ottimista o forse si tratta di pura illusione ma vedo una squadra di contadini ben piazzata e ben armata poi le strategie da adottare le lascio fare a chi le sa fare.


klarissa prima di usare quella parola io avrei usato immaginazione, e poi quella frase è inutile. Sembra messa apposta per dire qualcosa.
Aiutaci a capire la tua mente.
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa strano è che nessuno si sbilanci a dire mezza parola a favore di Klarissa.

Dunque o è lupo e gli altri lupi hanno deciso di lasciarla in balia del suo destino senza esporsi minimamente, o è contadino ed è vittima di un equivoco.

Personalmente se dovessi dire ora se è lupo o non è lupo direi che lo è, per una questione di atteggiamento. Come detto, quando è buona è molto più aggressiva, e tende spesso ad attaccare chi la attacca. Qui non lo fa. Klarissa, se sei buona, che ne sai che ad esempio Coyote non sia lupo e non ti stia prendendo in mezzo per salvare altri lupi in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...