Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 3 (ore 13.00)


Recommended Posts

Mist di coy non so nulla ma a sensazione la do buona. Quando è uscita dicendo Klarissa lupo avevo immaginato a un controllo sbagliato tanto che le ho scritto che ci sarà stato un errore.

Poi quando mi ha fatto notare il motivo del suo spospetto, effettivamente riconosco di aver usato una parola che avrebbe potuto creare sospetto si si me ma non lho fatto apposta.

Era per dire che leggendo di fila i ruoli mi sembrava una bella squadra contadina e mi stavo illudenfo che potevamo vincerla.

Nulla di costruito. È risuccessa la stessa cosa in un'altra partita di Night. io non bado a questa parole ne se le scrivo io e ne se le scrivete voi.

Oh però la parola c'è non posso farci niente però vi sto dicendo che mi potete controllare come volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, sbaglio o tu e Criceto fate riferimento a cose simili?

Spiegati meglio, non vedo dove...
Quando dici che hai un ruolo che sai bene come usare. Ci accorgeremo della tua mancanza? Hai fatto il tuo dovere oggi?

Klarissa, come vedi il rogo procede nella tua direzione, l'atteggiamento io non lo capisco, quante info hai? Forse sono troppo esplicita, ma qualcosa, se non questo, secondo me lo devi aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, sbaglio o tu e Criceto fate riferimento a cose simili?

Spiegati meglio, non vedo dove...
Quando dici che hai un ruolo che sai bene come usare. Ci accorgeremo della tua mancanza? Hai fatto il tuo dovere oggi?

Klarissa, come vedi il rogo procede nella tua direzione, l'atteggiamento io non lo capisco, quante info hai? Forse sono troppo esplicita, ma qualcosa, se non questo, secondo me lo devi aggiungere.

mi sembra che abbia già detto che non ci accorgeremmo della sua mancanza.

io se faccio una domanda sul ruolo che penso di aver inteso, si capisce cosa si sta dichiarando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh a me pare che abbia detto pure troppo sul suo ruolo, dicendo che può garantire per un non lupo. Il fatto è che quel ruolo più di altri dovrebbe rimanere nascosto, anche quando si è a rischio rogo. Sempre che stia dicendo il vero, eh. Comunque in effetti quella parola pare proprio un occhiolino per farsi scegliere in lista, anche se mi sembra molto molto esplicita.

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che nessuno ha aiutato Klarissa ma non lo penso come indizio di complotto contro di lei ma piuttosto come un compagno che anche i suoi alleati lasciano morire poiché non si difende bene ed è in posizione critica. L'ho fatto e l'ho visto fare cento volte.

Però adesso un po' di grinta la vedo nelle sue parole. la votiamo lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist Certo che dico il vero. Altrimenti significa che non mi hai capita così tanto bene

Se poi vi volete basare sulla parolina fate pure

Sei iscritta al forum da quasi un anno (come passa il tempo! :D), ho fatto una rapida ricerca e in 2100 e passa messaggi non hai mai utilizzato la parola "illusione".

Insomma, non è un modo di dire che fa parte del tuo vocabolario abituale, quando giochi.

Per questo mi viene difficile immaginare che tu l'abbia usato distrattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...