Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 3 (ore 13.00)


Recommended Posts

Lemon si, vi accorgereste della mia assenza, ma non subito. Ribadisco che non sto reclamando nessun ruolo, perciò neanche quello che attribuisci a klarissa. Tutta questa insistenza sul voler ulteriori indizi continua solo ad agevolare i paperi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è suonato un campanellino.

Teniamo presente che c'è un 10% di possibilità che Coyote sia Morton che ha fatto il nome - tra gli altri - di Klarissa e non essendo faina ora non le dispiace farla fuori (piuttosto che rogare possibili faine).

E' improbabile e quasi sicuramente Coyote è iper buona e Klarissa faina, però teniamo presente che al momento non ne siamo certi al 100% quindi non facciamo ragionamenti matematici a partire da ciò.

In ogni caso va rogata Klarissa perchè di sicuro stanotte Morton farà il suo nome e non possiamo correre il rischio.

(ah, domanda per il master: le faine possono essere indicate solo da vive, giusto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è suonato un campanellino.

Teniamo presente che c'è un 10% di possibilità che Coyote sia Morton che ha fatto il nome - tra gli altri - di Klarissa e non essendo faina ora non le dispiace farla fuori (piuttosto che rogare possibili faine).

E' improbabile e quasi sicuramente Coyote è iper buona e Klarissa faina, però teniamo presente che al momento non ne siamo certi al 100% quindi non facciamo ragionamenti matematici a partire da ciò.

In ogni caso va rogata Klarissa perchè di sicuro stanotte Morton farà il suo nome e non possiamo correre il rischio.

(ah, domanda per il master: le faine possono essere indicate solo da vive, giusto?)

No, anche da morte (posto che possa avere utilità indicare una faina morta). Il Giudice Morton può indicare qualunque giocatore in partita, vivo o morto che sia.

Non la considero una vera e propria abilità, e quindi come tale non può essere ad esempio deviata dal drink della barista o subire l'influenza della Seduttrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è suonato un campanellino.

Teniamo presente che c'è un 10% di possibilità che Coyote sia Morton che ha fatto il nome - tra gli altri - di Klarissa e non essendo faina ora non le dispiace farla fuori (piuttosto che rogare possibili faine).

E' improbabile e quasi sicuramente Coyote è iper buona e Klarissa faina, però teniamo presente che al momento non ne siamo certi al 100% quindi non facciamo ragionamenti matematici a partire da ciò.

In ogni caso va rogata Klarissa perchè di sicuro stanotte Morton farà il suo nome e non possiamo correre il rischio.

(ah, domanda per il master: le faine possono essere indicate solo da vive, giusto?)

anche a me è suonato un campanellino: per caso sei r&g con coy?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...