Vai al contenuto

S09E01 - Sera DUE/Notte TRE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

thomas (grassetto)

Dato che non hai scritto nulla oggi puoi spiegare di grazia il voto ? O lo hai fatto per paraculo dopo che Night ha detto votare è da contadini ?

Thomas ha fatto solo l'arringa senza molti altri commenti, secondo me sta tenendo un profilo basso per non farsi notare.. poi essendo la mia prima partita posso sbagliarmi..

Che è poi circa quello che stai facendo tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas (grassetto)

Dato che non hai scritto nulla oggi puoi spiegare di grazia il voto ? O lo hai fatto per paraculo dopo che Night ha detto votare è da contadini ?

Thomas ha fatto solo l'arringa senza molti altri commenti, secondo me sta tenendo un profilo basso per non farsi notare.. poi essendo la mia prima partita posso sbagliarmi..
Che è poi circa quello che stai facendo tu :D

LHo pensato pure io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas (grassetto)

Dato che non hai scritto nulla oggi puoi spiegare di grazia il voto ? O lo hai fatto per paraculo dopo che Night ha detto votare è da contadini ?

Thomas ha fatto solo l'arringa senza molti altri commenti, secondo me sta tenendo un profilo basso per non farsi notare.. poi essendo la mia prima partita posso sbagliarmi..
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non sono in arringa, l'altra sera ero in arringa e oltre all'arringa ho cercato di dire altro.. se poi non mi sono fatta capire mi dispiace..

Ah quindi non hai cambiato ruolo ? Quindi sei Ercole o drago?

no volevo dire che non avevate capito il mio ruolo vecchio.. ora l'ho cambiato e quindi non ha più importanza quello vecchio ma era per spiegare come mi ero comportata nella scorsa arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto che per me è troppo presto abbozzare commenti.. Cmq le opinioni che mi sono fatto sono 2

Secondo me il ragionamento di Bisso è pro contado e non il contrario, e tendo a credere a Poppolo quando dice di non essere Ercole..

guarda caso ora commenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • poppolo vota criceto
  • silvia vota marsu
  • Bisso vota Marsu (2)
  • Nightbay vota Moon
  • Lemon vota Polle
  • Teyla vota Polle (2)
  • Tidus vota Moon (2)
  • Kelly vota Thomas
  • Ulixess vota Marsu (3)
  • Sunnina vota Marsu (4)
  • Mist vota thomas (2)
Giusto?

Edit: aggiunto Mist

Modificato da Criceto
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... a me sembra strano che Kelli senza commentare nulla sia entrata a piazzare un voto diretto su Thomas (che non era neanche al centro dei discorsi) solo per sensazione.

Solo che non riesco a capire bene in che modo potrebbe saperne qualcosa dato che ieri c'era il caos :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • poppolo vota criceto
  • silvia vota marsu
  • Bisso vota Marsu (2)
  • Nightbay vota Moon
  • Lemon vota Polle
  • Teyla vota Polle (2)
  • Tidus vota Moon (2)
  • Kelly vota Thomas
  • Ulixess vota Marsu (3)
  • Sunnina vota Marsu (4)
Giusto?

Credo di sì.. purtoppo non ho foglietto word sotto mano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... a me sembra strano che Kelli senza commentare nulla sia entrata a piazzare un voto diretto su Thomas (che non era neanche al centro dei discorsi) solo per sensazione.

Solo che non riesco a capire bene in che modo potrebbe saperne qualcosa dato che ieri c'era il caos :unknw:

Anche a me sembra decisamente singolare.. tra ľaltro se sapesse qualcosa lo saprebbe da un po' e salta fuori a poco dalla chiusura? Boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... a me sembra strano che Kelli senza commentare nulla sia entrata a piazzare un voto diretto su Thomas (che non era neanche al centro dei discorsi) solo per sensazione.

Solo che non riesco a capire bene in che modo potrebbe saperne qualcosa dato che ieri c'era il caos :unknw:

è solo una sensazione.. anche se prendeva solo il mio voto era quello che penso che sia lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...