Vai al contenuto

S09E01 - Sera DUE/Notte TRE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Per me l'uscita del Bisso è pulita e genuina.

Ni

Ma perché ni?

Un mago con un po' di esperienza già conosceva la cosa e se tutti avessimo rivelato il precedente ruolo poteva andare a botta sicura.

Invece così deve o andare a culo (ma se becca un lupo che prima era un C ha praticamente perso la partita perché tutti i lupi vengono sputtanati) o avere avuto la fortuna di beccare tramite una indagine precedente un ruolo critico.

In che modo può danneggiare i contadini?

In verità se gli fallisce la magia potrebbe ritornare lui al ruolo precedente. . Un bel rischio no? Ad ogni modo io non sto dicendo che la tua uscita sia sbagliata. .anzi. .ma dico che forse l avresti fatta anche da cattivo per guadagnare la super etichetta di buono. Solo per questo ni.

Oh questa è una critica sensata invece :give_rose:

(anche se la possibilità che la magia si ritorca contro stanotte è solo 1 su 10 da FAQ di Abs)

Infatti non ho minimamente basato la mia difesa su questo, ma mi fa girare le scatole se mi dite ch era un consiglio prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenta tutti ma rimane sul vago e non prende posizione. Ad ogni modo o è molto buona e un po assente per motivi suoi o è molto cattiva

Più o meno quel che ha fatto anche Cric comunque, solo che in Lemon personalmente avevo letto qualcosa in più.

Marsu: non lo so. Continuo ad avere un dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'uscita del Bisso è pulita e genuina.

Ni

Ma perché ni?

Un mago con un po' di esperienza già conosceva la cosa e se tutti avessimo rivelato il precedente ruolo poteva andare a botta sicura.

Invece così deve o andare a culo (ma se becca un lupo che prima era un C ha praticamente perso la partita perché tutti i lupi vengono sputtanati) o avere avuto la fortuna di beccare tramite una indagine precedente un ruolo critico.

In che modo può danneggiare i contadini?

In verità se gli fallisce la magia potrebbe ritornare lui al ruolo precedente. . Un bel rischio no? Ad ogni modo io non sto dicendo che la tua uscita sia sbagliata. .anzi. .ma dico che forse l avresti fatta anche da cattivo per guadagnare la super etichetta di buono. Solo per questo ni.

Oh questa è una critica sensata invece :give_rose:

(anche se la possibilità che la magia si ritorca contro stanotte è solo 1 su 10 da FAQ di Abs)

Infatti non ho minimamente basato la mia difesa su questo, ma mi fa girare le scatole se mi dite ch era un consiglio prolupo.

Infatti non penso fosse da prolupo ma sai che ti stimo e solo per stare dalla parte dei bottoni metto in preventivo che tu possa fotterci tutti. Cmq come hai visto non sei tra i miei sospetti odierni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenta tutti ma rimane sul vago e non prende posizione. Ad ogni modo o è molto buona e un po assente per motivi suoi o è molto cattiva

Più o meno quel che ha fatto anche Cric comunque, solo che in Lemon personalmente avevo letto qualcosa in più.

Marsu: non lo so. Continuo ad avere un dubbio

Uguale anche io.

Cmq torno tra un po' e rileggo meglio :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se non ho capito male lo scambio di post Sun/Abso di stamattina, Silvia ora tutto può essere, anche Lupo.

Quindi il suo dire/non dire sul ruolo ricevuto, per me lascia il tempo che trova, al momento.

Se parliamo della stessa schedina non poteva essere diventata lupo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se non ho capito male lo scambio di post Sun/Abso di stamattina, Silvia ora tutto può essere, anche Lupo.

Quindi il suo dire/non dire sul ruolo ricevuto, per me lascia il tempo che trova, al momento.

Se parliamo della stessa schedina non poteva essere diventata lupo o sbaglio?

Il Chaos ha agito DOPO che Silvia era viva, quindi il suo ruolo è stato scambiato come tutti gli altri.

Mi rileggo domande e risposte Sun e Abs, così avevo capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo gli ultimi interventi continuo ad avere dubbi su marsu e criceto, voterò uno dei due

lemon la lascerei stare magari coy vai a rileggere la sua arringa

L ho riletta più volte e per quello ho detto : o molto buona o molto cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco su SIlvia la penso esattamente come Teyla: ormai può essere tutto come noi altri perchè il caos agiva dopo le varie trasformazioni da schedina, quindi al suo non dire non attribuisco nessun significato particolare

per il resto Bisso ora con questo scambio mi sta convincendo di più, ma sono davvero sopresa che tutti ritengano sospette Lemon e soprattutto Criceto che a me sembrano buonissime... mi paiono i classici nomi facili su cui fare lo scaricabarile quando non si sa che pesci pigliare in arringa, sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono fatto un'opinione precisa sulle varie arringhe, anche se posso dire che a pelle Bisso mi sembra sincero, credo volesse onestamente aiutare i contadini. Non mi piace per niente invece il modo di arringare di Moon.. Troppo comodo aspettare che tutti si espongano per poi fare le pulci senza il rischio di essere presi in castagna, lo trovo molto scorretto e poco cavalleresco nei confronti dei compagni di arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proprio non riesco a capire perché passo sempre da sospetta. Se volete più informazioni sul ruolo aggiungo che è un ruolo contadino "puro". Se volete che analizzi di più la partita e dica la mia, datemi il tempo di capirci qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Sun si riferisce a Silvia)

cioè è morta e tornata in vita immediatamente?

(se è così è stato rimescolato anche il suo ruolo..)

Sì.

Ah, me lo ero perso. E allora il "nuovo ruolo ignoto" potrebbe essere finito praticamente ovunque, con Silvia che può essere comunque di tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...