Vai al contenuto

S09E01 - Sera DUE/Notte TRE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

ragazzi Criceto è buona... ricordiamoci che era sospetta pure da fante e che l'abbiamo rogata da contadina

la reazione di Polle quando ha parlato di flashmob mi è sembrata fintissima, sarei quasi per aggiungergliene un terzo

In ogni caso voterò tra lui e marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto mancano i tuoi ragionamenti contadini. Hai scritto 2 righe solo per dire.. Ok ci sono...

Non sono in grado di fare grandi ragionamenti in una partita così la prima notte dopo il caos... ho solo bisogno di tempo, proprio tu dovresti capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ho cercato di essere il più chiaro possibile. Tutto ciò che ha fatto bisso ha creato una situazione in cui non posso dire troppo di più. Sono contadino e servo, se non avessi un ruolo utile non starei neanche a replicare. Ma se lo dico al giorno 2 è come no averlo

Inoltre la mia non lupaggine sarà più che chiara.

L' unico dubbio che potete avere è se sono prolupo.

Non sono neanche prolupo però!

A beneficio di eventuali psicologi.

Datemi retta per oggi, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas (grassetto)

Dato che non hai scritto nulla oggi puoi spiegare di grazia il voto ? O lo hai fatto per paraculo dopo che Night ha detto votare è da contadini ?

Thomas ha fatto solo l'arringa senza molti altri commenti, secondo me sta tenendo un profilo basso per non farsi notare.. poi essendo la mia prima partita posso sbagliarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...