Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 4 - Libra - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Mist, ammetto che ho avuto paura del teatrino e me lo devi concedere perchè non ho ben inquadrato un paio di uscite di Criceto. Ma aver fatto chiarezza su Tidus mi ha fatto capire da che parte stai.

Sapevo anche io del vostro tour perchè me ne ha parlato tempo fa. E ci sta che nel finale della notte si sia fatto credere cigno per farsi sbranare.

Ma guarda che Tidus è morto misteriosamente.

Il mio problema è che le uscite di Criceto non le inquadro neanche io.

Anzi, adesso inizio ad inquadrarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo però abbi pazienza, sei buono e sei incazzato perchè ti abbiamo rogato il primo giorno. Ci sta.

Però per noi tapini privi del tuo acume e del tuo intelletto, puoi evidenziare bene quando parli di vere certezze o quando sono certezze partorite solo dalla tua mente?

Perchè stai facendo una confusione che non finisce più

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, ammetto che ho avuto paura del teatrino e me lo devi concedere perchè non ho ben inquadrato un paio di uscite di Criceto. Ma aver fatto chiarezza su Tidus mi ha fatto capire da che parte stai.

Sapevo anche io del vostro tour perchè me ne ha parlato tempo fa. E ci sta che nel finale della notte si sia fatto credere cigno per farsi sbranare.

Ma guarda che Tidus è morto misteriosamente.

Il mio problema è che le uscite di Criceto non le inquadro neanche io.

Anzi, adesso inizio ad inquadrarle.

Si si lo so che è morto misteriosamente. Non è riuscito nel suo intento. Io non credo che fosse cigno.

Bisso sembrava sincero. Poppolo no, ma non può essere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un po’ di chiarezza, tanto il mio ruolo ormai è scoperto (avrei preferito di no, ma tant’è).

La prima notte sono morti 2C e 1N.

Posto che Poppolo conta C, se Lemon è Inquisitore, non conta N, quindi l’N è Bisso (che non è Affamato, né Cigno quindi Assassino o Strega).

Ma le informazioni che abbiamo ci danno Lemon vista C, e ipotizzandola N resta solo l’Assassino e la Strega, il che spiegherebbe perché si finge qualcos’altro.

La conclusione, visto che credo che Tidus sia stato ucciso dall’Assassino, è che uno tra Bisso e Lemon è la Strega.

La seconda notte invece sono morti 2C.

Parliamo di Alex e Ulixess. Anche qui, buoni o cattivi difficile dirlo, ma Poppolo dà il secondo cattivo e mi fido.

La possibilità che in mezzo ai morti ci fosse lo Spiriturale e che uno dei C vivi sia diventato L esiste.

Vediamo come prosegue la vicenda di Criceto.

Nella giornata di ieri comunque eravamo 10C 5L 3N.

In giornata faccio un po’ di conti e vedo come siamo messi oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il potere del biografo usato oneshot non dovrebbe modificare le tue condizioni di vittoria.

cmq Okay. per sicurezza chiedo conferma al master:

Master confermi che avresti dato il risultato del potere dello psicologo solo ad inizio giorno

in tal caso, per me salute è l'assassino. non ce lo vedo lupo per come ha giocato

Ma scusa, l'assassino con un punto non vince sia con i contadini che con i lupi? In tal caso la frase sarebbe dovuta risultare ambigua, no?

Comunque noi vinciamo con i contadini fino a prova contraria, quindi o Gattobello è erede dello spirituale oppure ci ha fregati fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ma hai disimparato a giocare?

Hai visto nell'arringa di Ulixess il mio ruolo. Ok potrebbe starci, ma permetti che io possa non accorgermene. Inoltre lo dai cattivo e pensi che pure io sia cattivo.

Menomale che tu puoi essere solo quel ruolo altrimenti un giro in arringa te lo facevi.

Mist, ammetto che ho avuto paura del teatrino e me lo devi concedere perchè non ho ben inquadrato un paio di uscite di Criceto. Ma aver fatto chiarezza su Tidus mi ha fatto capire da che parte stai.

Sapevo anche io del vostro tour perchè me ne ha parlato tempo fa. E ci sta che nel finale della notte si sia fatto credere cigno per farsi sbranare.

Il cigno ha fatto una grande giocata sappiatelo.

di ulixess?

stai facendo confusione apposta?

cmq lasciamo perdere, se il cigno è vivo possiamo passare sopra alla questione, c'è un prolupo fra te e l'altro che dichiara quel ruolo ma possiamo anche ignorare la vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

il potere del biografo usato oneshot non dovrebbe modificare le tue condizioni di vittoria.

cmq Okay. per sicurezza chiedo conferma al master:

Master confermi che avresti dato il risultato del potere dello psicologo solo ad inizio giorno

in tal caso, per me salute è l'assassino. non ce lo vedo lupo per come ha giocato

Ma scusa, l'assassino con un punto non vince sia con i contadini che con i lupi? In tal caso la frase sarebbe dovuta risultare ambigua, no?

Comunque noi vinciamo con i contadini fino a prova contraria, quindi o Gattobello è erede dello spirituale oppure ci ha fregati fin dall'inizio.

Gattobello si è dichiarato un ruolo capace di ricevere il ruolo della fata, non contestato e non spiritualizzabile.

Io tendo a credergli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo.

Criceto, messaggio importante.

aEjKYkwX_700wa_0.gif

Ora che grazie a questa bellissima faccina ho la tua attenzione e non c'è scusa che regga (alla peggio la mostri anche a cricetino e si distrae mentre scrivi) ho bisogno che tu metta a tacere queste voci di corridoio sul tuo conto, che il tuo comportamento tra ieri e oggi sta alimentando violentemente.

Ti ricordi quel discorso di cui parlavamo? Quello del giorno in cui ci siamo capiti? Quella storia tra fine giorno e inizio sera? Quel discorso che ieri non hai proseguito e mi sono chiesto perché e non mi hai dato risposta? Bene: PROSEGUILO OGGI. Assolutamente. Altrimenti penso che il complottista Poppolo abbia ragione su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo però abbi pazienza, sei buono e sei incazzato perchè ti abbiamo rogato il primo giorno. Ci sta.

Però per noi tapini privi del tuo acume e del tuo intelletto, puoi evidenziare bene quando parli di vere certezze o quando sono certezze partorite solo dalla tua mente?

Perchè stai facendo una confusione che non finisce più

ne sto facendo molto poca di confusione.

ho detto che ci sono due strade:

- tidus cigno, alex o bisso lupi e criceto spiritualizzata

- tidus affamato, assassino vivo, uno fra alex e friggi prolupo , bisso non lupo

Pliclalla è lupo perchè quando gioca così è lupo. punto.

marsupilami contende il ruolo ad ulixess che però in cimitero era Chiaramente Cattivo e sembrava proprio un cattivo novello però certo poteva anche essere un altro prolupo però certo che da vivo a me pareva proprio buono eh e ha fatto di tutto per salvarsi cosa che non so se avrebbe fatto un prolupo.

Lemon inquisitore e penso sia del tutto vero.

la strega dov'è? nessuno mai ha avuto il malocchio? poichè in questo caso ho seri dubbi per l'appunto sempre su bisso. passi che non sia assassino ma può ancora essere strega :)

l'ho detto, a me alex e bisso in cimitero han convinto gran poco.

gatto ora attacca Salute e mi sembra credibile. il ruolo che ha dichiarato poteva ricevere la fata quindi tutto torna. per me Salute è l'assassino al quale manca un colpo a questo punto. con la versione di tidus affamato la più probabile. bisso probabile strega, e uno fra alex e friggi prolupo.

ci penso

sul tuo conto, Lucky, ho il giudizio in sospeso.

e ripeto, Thomas Cale farebbe bene a dare ampie spiegazioni su quale cavaliere è arrogante solitario incazzato ed individualista poichè io ho cercato i cavalieri uno per uno e non l'ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fammi capire alex, in cimitero io ti faccio vedere che una persona dichiara IL TUO RUOLO

e tu ora adesso ti confondi e ne indichi un'altra poichè non ti ricordi più?

cioè non ti ricordi la persona VIVA che dichiara il tuo ruolo?

alex è sicuro cattivo

NO NON ME LO RICORDO E HAI ROTTO ABBASTANZA IL CAZZO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fino a ieri non ho scritto niente ma adesso che ho scritto almeno leggete! :D

Io ti ho letto e oggi sarei per mandare Salute e Marsu uno contro uno.

allora non hai letto tutto perchè io stavo avvalorando in particolare una delle due teorie di poppolo e manderei anche alex o bisso

cmq anche loro 2 e basta va benissimo bisogna vedere se gatto mente o è stato deviato

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...