Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 4 - Libra - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

bila28.png

Dopo aver lasciato Phoenix ad affrontare in solitudine la Pienezza Celeste di Virgo, i cavalieri sono giunti alla 7° casa dove la speranza riaccende i loro cuori.

Crystal giace infatti rinchiuso in una bara di ghiaccio perenne e tuttavia il suo cuore batte ancora.

Le sacre vestigia del Maestro dei 5 picchi vengono in aiuto a Sirio.

12 sono infatti le armi che compongono l'armatura di Libra. 12 armi per 12 cavalieri.

Sirio decide quindi di impugnare la spada e con abilità e audacia (alla speraindio sperainatene insomma) riesce a liberare Crystal dalla sua prigionia.

Che meraviglioso momento! I cavalieri possono finalmente riabbracciare l'amico che credevano ormai perduto.

E non è un caso se proprio in questa casa e in questo momento anche voi potete riabbracciare i vostri Poppolo, Alex e Bisso.

La speranza si riaccende sui vostro volti.

E tuttavia dovete fare i conti con una dura realtà: la battaglia non è affatto conclusa.

Avete dovuto sacrificare Aleman tra le fiamme, accusato di essere un malvagio complottista.

Ed ora vi giunge notizia che la povera Silvia non vedrà mai la luce di un nuovo giorno. Il suo corpo è stato rinvenuto a brandelli.

Ma non è finita! A non superare la settima casa è anche Tidus morto in modo inspiegabile.

Amici, siate forti...la battaglia finale è sempre più vicina e per fronteggiarla vi serviranno tutti i mezzi che avete a disposizione. La freccia di sagitter oggi vi mostra il potere del Biografo.

La fase chiude alle 18.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io lo dico visto che l'avevo capito solo io (spero): Tidus si diceva affamato (nel luglio 2013 eravamo andati in tour enogastronomico).

Questo dovrebbe fare chiarezza sulla possibilità che fosse cigno morto nel recuperare i tre defunti, che quindi non sono lupi con assoluta certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo che nn ho notizie positive sul rogato, ovvero su Aleman, che quindi a mio modo di vedere era pro-l visto che non si è difeso.

Purtroppo al momento ho qualche problema di connessione quindi mi eclisso.

Chissà perché la cosa non mi stupisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh.. e da dove ti viene questa informazione gatto? Perché noi non siamo lupi!

Stavo giusto leggendo ľintro del giorno e mi manca tutto ciò che avete scritto stamattina..

Ma a sto punto vorrei spiegazioni

Intanto bentornati ai cignati :give_rose:

Ringrazia absolute da parte mia se non sei già tu

No sono Sunnina

Adesso parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo che nn ho notizie positive sul rogato, ovvero su Aleman, che quindi a mio modo di vedere era pro-l visto che non si è difeso.

Purtroppo al momento ho qualche problema di connessione quindi mi eclisso.

Chissà perché la cosa non mi stupisce.

eh ne abbiamo già parlato e ti ho dato ragione , ma veramente trascinavamo il peso morto fino a fine partita?

Poi dai buono non poteva essere, sarà la strega visto che sembra non aver mai agito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh.. e da dove ti viene questa informazione gatto? Perché noi non siamo lupi!

Stavo giusto leggendo ľintro del giorno e mi manca tutto ciò che avete scritto stamattina..

Ma a sto punto vorrei spiegazioni

Intanto bentornati ai cignati :give_rose:

Ringrazia absolute da parte mia se non sei già tu
No sono Sunnina

Adesso parli?

Vuoi che lo dica o ci arrivi da sola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh.. e da dove ti viene questa informazione gatto? Perché noi non siamo lupi!

Stavo giusto leggendo ľintro del giorno e mi manca tutto ciò che avete scritto stamattina..

Ma a sto punto vorrei spiegazioni

Intanto bentornati ai cignati :give_rose:

Ringrazia absolute da parte mia se non sei già tu
No sono Sunnina

Adesso parli?

Vuoi che lo dica o ci arrivi da sola ?

No vorrei che lo dicessi.. perché non puoi avere una mia veggenza lupo.. a meno che non sia falsata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh.. e da dove ti viene questa informazione gatto? Perché noi non siamo lupi!

Stavo giusto leggendo ľintro del giorno e mi manca tutto ciò che avete scritto stamattina..

Ma a sto punto vorrei spiegazioni

Intanto bentornati ai cignati :give_rose:

Ringrazia absolute da parte mia se non sei già tu
No sono Sunnina

Adesso parli?

Vuoi che lo dica o ci arrivi da sola ?
No vorrei che lo dicessi.. perché non puoi avere una mia veggenza lupo.. a meno che non sia falsata

Io non ho mai detto di avere una tua veggenza lupo. Ho detto che sei cattiva certa. Non ti dice nulla il fatto che vinci con i contadini come frase è falsa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in pari e oggi ci sono

Odio fare il ninja, non è proprio nel mio modo di giocare.

Spero di non aver fatto palesemente capire il mio ruolo prima... che cmq non è matematico nè medium

Io non l'ho capito, era un riferimento alla serie o al gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...