Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 4 - Libra - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

smetterla di darmi contro ogni volta senza leggere quello che scrivo e senza dare conto del mio atteggiamento , per esempio.

ci vuole poco a "sgamarmi" come dici tu se mi fai lupo ogni volta. mi hai fatto prolupo persino quando tu eri lupo.

e poi pure la morale del giorno dopo ho dovuto leggere. incredibile quanto mi sottovaluti.

Cmq, ulixess era cattivo in cimitero. in vita mi sembrava buono quindi penso 99% spirito inquieto con marsu che mente, o altrimenti prolupo.

Lemon si è dichiarata inquisitore e visto che nessuno mai si è dichiarato inquisito penso proprio sia vero aol 99%

bisso e alex ruoli contadini e non mi hanno convinto, nè l'uno nè l'altro. spiegazioni alquanto misteriose e non molto convincenti per entrambi.

Alex si dichiara il ruolo che dichiara la persona veggentata ieri. e non ha smentito quando era vivo poichè non si è accorto.

la morte misteriosa di oggi però dovrebbe essere dell'assassino e questo quantomeno sembra scagionarli dall'essere tali.

sempre se tidus non fosse il Cigno "E spero che stanotte vada tutto bene" come suo ultimo messaggio.

in questo caso uno fra alex e bisso è direttamente lupo (più alex) e visto i conteggi del matematico direi lupo spirituale con criceto come spiritualizzata più probabile.

e l'altro tiene banco quotatissima l'ipotesi assassino.

altrimenti mi sbaglio e sono entrambi buoni o uno solo dei due, tutto può essere.

intanto Plic poichè non ha molto senso tenere lupi in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo che nn ho notizie positive sul rogato, ovvero su Aleman, che quindi a mio modo di vedere era pro-l visto che non si è difeso.

Purtroppo al momento ho qualche problema di connessione quindi mi eclisso.

Chissà perché la cosa non mi stupisce.

questo mette in non bellissima luce Thomas, Klarissa, Friggi e Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in pari e oggi ci sono

Odio fare il ninja, non è proprio nel mio modo di giocare.

Spero di non aver fatto palesemente capire il mio ruolo prima... che cmq non è matematico nè medium

Io non l'ho capito, era un riferimento alla serie o al gioco?

alla serie

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso uno fra alex e bisso è direttamente lupo (più alex) e visto i conteggi del matematico direi lupo spirituale con criceto come spiritualizzata più probabile.

Questa cosa adesso mi manda in bomba il cervello perché tutto improvvisamente avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso uno fra alex e bisso è direttamente lupo (più alex) e visto i conteggi del matematico direi lupo spirituale con criceto come spiritualizzata più probabile.

Questa cosa adesso mi manda in bomba il cervello perché tutto improvvisamente avrebbe senso.

infatti per me tidus era il cigno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo che nn ho notizie positive sul rogato, ovvero su Aleman, che quindi a mio modo di vedere era pro-l visto che non si è difeso.

Purtroppo al momento ho qualche problema di connessione quindi mi eclisso.

Chissà perché la cosa non mi stupisce.

questo mette in non bellissima luce Thomas, Klarissa, Friggi e Silvia.

Silvia che è stata sbranata? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è la veggenza

- o ce l'aveva Silvia

- o la strega ha agito sul veggente

- o il lupo guardiano ha protetto il visionato (che per logica di gioco dev'essere Marsu)

Comunque sia Marsupilami, è lupo, mettetevela via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti dice nulla il fatto che vinci con i contadini come frase è falsa ?

ZANZANZANZANNNNNNNNNNN

Non è possibile, quindi o è stata falsata in qualche modo o stai mentendo. Visto che ti crediamo buono sto cercando di capire se e come potrebbe essere falsata, ma l'unico modo mi sembra l'oculista e dubito che sia venuto da te. Quindi non me lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il cambiamento di Ulixess misà di sì, abbiamo addirittura due cattivi fra cui scegliere oggi :D

O forse 3 visto il voto di Poppolo a Plic

io il tuo ruolo non l'ho capito

e non ho capito il ruolo di Thomas. un cavaliere arrogante e poco propenso ad aiutare gli altri, io ci vedo solo i cavalieri che hanno i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il cambiamento di Ulixess misà di sì, abbiamo addirittura due cattivi fra cui scegliere oggi :D

O forse 3 visto il voto di Poppolo a Plic

io il tuo ruolo non l'ho capito

e non ho capito il ruolo di Thomas. un cavaliere arrogante e poco propenso ad aiutare gli altri, io ci vedo solo i cavalieri che hanno i lupi

non ho detto assolutamente nulla per farlo capire, mi soprenderebbe il contrario :D

Il ruolo di Thomas io penso di averlo capito invece, poi qua ogni giorno c'è un colpo di scena ma penso di averlo capito

Comunque ho visto ora che l'inquisitore è visto lupo, ma noi su Lemon non avevamo altre informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...