Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Giorno 4 - Libra - fino alle 18.30


Coyote
 Share

Recommended Posts

Se non mi arriva una risposta entro dieci minuti io parlo, tiro fuori tutto, poi se Criceto è buona e questa cosa ci costa la partita per mano dell'assassino non me ne prendo le responsabilità.

ogni persona dotata di intelletto ha capito perfettamente ogni cosa.

non ho bisogno di leggere il riepilogo. so già tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si è detto cigno, ripeto.

eh ma quell'altra cosa lì non è..

Quindi abbiamo:

- gatto che accusa Salute

- poppolo che accusa plic

- mist che accusa marsu

in più se tutto torna uno dei saliti dovrebbe essere lupo..

mandiamo quei 3 piu alex raddoppiando?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il cambiamento di Ulixess misà di sì, abbiamo addirittura due cattivi fra cui scegliere oggi :D

O forse 3 visto il voto di Poppolo a Plic

io il tuo ruolo non l'ho capito

e non ho capito il ruolo di Thomas. un cavaliere arrogante e poco propenso ad aiutare gli altri, io ci vedo solo i cavalieri che hanno i lupi

non ho detto assolutamente nulla per farlo capire, mi soprenderebbe il contrario :D

Il ruolo di Thomas io penso di averlo capito invece, poi qua ogni giorno c'è un colpo di scena ma penso di averlo capito

Comunque ho visto ora che l'inquisitore è visto lupo, ma noi su Lemon non avevamo altre informazioni?

insomma, sei lupo. bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad aspettare una risposta da Criceto sulla questione Friggi.

Dai ragazza, è importante!

Per me su Friggi non ci siamo capiti, io pensavo lo certificassi tu...

Ma mi prendi per il culo?

Senti, puoi dire chiaramente che veggenza ti è arrivata ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si è detto cigno, ripeto.

eh ma quell'altra cosa lì non è..

Quindi abbiamo:

- gatto che accusa Salute

- poppolo che accusa plic

- mist che accusa marsu

in più se tutto torna uno dei saliti dovrebbe essere lupo..

mandiamo quei 3 piu alex raddoppiando?

oh no, se mist è sicuro che tidus fosse l'affamato allora quella che uno dei saliti è lupo resta una possibilità simpatica ma che non si è verificata .

tour gastronomico mi rimanda tantissimo all'affamato del resto e gran poco al cigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad aspettare una risposta da Criceto sulla questione Friggi.

Dai ragazza, è importante!

Per me su Friggi non ci siamo capiti, io pensavo lo certificassi tu...

Ma mi prendi per il culo?

Senti, puoi dire chiaramente che veggenza ti è arrivata ieri?

te lo dico io, ieri veggenza su friggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il cambiamento di Ulixess misà di sì, abbiamo addirittura due cattivi fra cui scegliere oggi :D

O forse 3 visto il voto di Poppolo a Plic

io il tuo ruolo non l'ho capito

e non ho capito il ruolo di Thomas. un cavaliere arrogante e poco propenso ad aiutare gli altri, io ci vedo solo i cavalieri che hanno i lupi

non ho detto assolutamente nulla per farlo capire, mi soprenderebbe il contrario :D

Il ruolo di Thomas io penso di averlo capito invece, poi qua ogni giorno c'è un colpo di scena ma penso di averlo capito

Comunque ho visto ora che l'inquisitore è visto lupo, ma noi su Lemon non avevamo altre informazioni?

insomma, sei lupo. bene

ah quindi stiamo proprio giocando al gioco del dichiararsi e chi invece è bravo e riesce a farsi credere senza sputtanare il ruolo è lupo?

Se il gioco è questo mi dichiaro in 5 minuti, però fa tristezza

tornando alle cose serie, se l'oculista non ha agito sul veggente quella sera, allora ci vedeva benissimo e Criceto è vista lupo, quindi mentiva. Sta cosa va chiarita bene

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il cambiamento di Ulixess misà di sì, abbiamo addirittura due cattivi fra cui scegliere oggi :D

O forse 3 visto il voto di Poppolo a Plic

io il tuo ruolo non l'ho capito

e non ho capito il ruolo di Thomas. un cavaliere arrogante e poco propenso ad aiutare gli altri, io ci vedo solo i cavalieri che hanno i lupi

non ho detto assolutamente nulla per farlo capire, mi soprenderebbe il contrario :D

Il ruolo di Thomas io penso di averlo capito invece, poi qua ogni giorno c'è un colpo di scena ma penso di averlo capito

Comunque ho visto ora che l'inquisitore è visto lupo, ma noi su Lemon non avevamo altre informazioni?

insomma, sei lupo. bene

ah quindi stiamo proprio giocando al gioco del dichiararsi e chi invece è bravo e riesce a farsi credere senza sputtanare il ruolo è lupo?

Se il gioco è questo mi dichiaro in 5 minuti, però fa tristezza

tornando alle cose serie, se l'oculista non ha agito sul veggente quella sera, allora ci vedeva benissimo e Criceto è vista lupo, quindi mentiva. Sta cosa va chiarita bene

non hai fatto niente per far capire il tuo ruolo neanche a chi ha letto con molta attenzione e siamo al giorno 4

permetti se qualche dubbio c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad aspettare una risposta da Criceto sulla questione Friggi.

Dai ragazza, è importante!

Per me su Friggi non ci siamo capiti, io pensavo lo certificassi tu...

Ma mi prendi per il culo?

Senti, puoi dire chiaramente che veggenza ti è arrivata ieri?

te lo dico io, ieri veggenza su friggi.

se lo sai tu dal cimitero, allora qualcuno non è chi pensavo che fosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la risposta solo stamattina a inizio giorno. Comunque dato che il potere del biografo è visibile posso sempre essere confermato che dico la verità : se la fata ha dato a me il potere devo andare su di lui ( attenzione posso diventare cattivo non fatemi sbagliare ) se non è venuta da me deve andare su un altra persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad aspettare una risposta da Criceto sulla questione Friggi.

Dai ragazza, è importante!

Per me su Friggi non ci siamo capiti, io pensavo lo certificassi tu...

Ma mi prendi per il culo?

Senti, puoi dire chiaramente che veggenza ti è arrivata ieri?

te lo dico io, ieri veggenza su friggi.

Ed è esattamente quello che ho capito io.

E appena l'ha detto ha detto anche

mi affaccio solo per dire che la veggenza ce l'ho io, ma non dice molto di nuovo...

Fatto sta che ieri notte dice

Secondo me il possibile lupo del primo rogo o è Aleman o Friggi

E ha ignorato per ore e ore la mia richiesta di spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso uno fra alex e bisso è direttamente lupo (più alex) e visto i conteggi del matematico direi lupo spirituale con criceto come spiritualizzata più probabile.

Questa cosa adesso mi manda in bomba il cervello perché tutto improvvisamente avrebbe senso.

Minchia, meno male che sono ancora verificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il potere del biografo usato oneshot non dovrebbe modificare le tue condizioni di vittoria.

cmq Okay. per sicurezza chiedo conferma al master:

Master confermi che avresti dato il risultato del potere dello psicologo solo ad inizio giorno

in tal caso, per me salute è l'assassino. non ce lo vedo lupo per come ha giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad aspettare una risposta da Criceto sulla questione Friggi.

Dai ragazza, è importante!

Per me su Friggi non ci siamo capiti, io pensavo lo certificassi tu...

Ma mi prendi per il culo?

Senti, puoi dire chiaramente che veggenza ti è arrivata ieri?

te lo dico io, ieri veggenza su friggi.

Ed è esattamente quello che ho capito io.

E appena l'ha detto ha detto anche

mi affaccio solo per dire che la veggenza ce l'ho io, ma non dice molto di nuovo...

Fatto sta che ieri notte dice

Secondo me il possibile lupo del primo rogo o è Aleman o Friggi

E ha ignorato per ore e ore la mia richiesta di spiegazioni.

Ero dal pediatra, mannaggia a voi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo ma hai disimparato a giocare?

Hai visto nell'arringa di Ulixess il mio ruolo. Ok potrebbe starci, ma permetti che io possa non accorgermene. Inoltre lo dai cattivo e pensi che pure io sia cattivo.

Menomale che tu puoi essere solo quel ruolo altrimenti un giro in arringa te lo facevi.

Mist, ammetto che ho avuto paura del teatrino e me lo devi concedere perchè non ho ben inquadrato un paio di uscite di Criceto. Ma aver fatto chiarezza su Tidus mi ha fatto capire da che parte stai.

Sapevo anche io del vostro tour perchè me ne ha parlato tempo fa. E ci sta che nel finale della notte si sia fatto credere cigno per farsi sbranare.

Il cigno ha fatto una grande giocata sappiatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il potere del biografo usato oneshot non dovrebbe modificare le tue condizioni di vittoria.

cmq Okay. per sicurezza chiedo conferma al master:

Master confermi che avresti dato il risultato del potere dello psicologo solo ad inizio giorno

in tal caso, per me salute è l'assassino. non ce lo vedo lupo per come ha giocato

La fata agisce di notte. . Pertanto qualunque responso se c'è viene dato povonprima dell apertura del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ancora mezz'oretta che ho da fare e poi ci sono!

Il tempo che hai impiegato per scrivere questa frase lo potevi impiegare per scrivere "ho visto Friggi lupo/non lupo", ma immagino tu debba prima consultarti coi tuoi nuovi amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...