Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera3/Notte4 - Vergine - Fino alle 10:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

quanti ruoli abbiamo assegnato a friggi? :^_^

il fatto è che stava anche in parità a 3 al primo rogo, ed è intervenuto mist su poppolo, poi poppolo e lemon. quindi mi era sembrato improbabile fosse lupo lui, poi con la seconda arringa si è semidichiarato dottore, per me. quindi mi è meno sospetto di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il possibile lupo del primo rogo o è Aleman o Friggi

Quoto.

Ma Friggi ha lasciato intendere un ruolo che non è il dottore e che io ancora non ho assegnato a nessuno (ma che è tra quelli che hai assegnato tu), mentre su Aleman ho il dubbio su due ruoli che ancora non ho assegnato (e anche qui, che tu hai già assegnato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando all'arringa diablus ha involontariamente detto la verità su di me. La cosa di cui mi spiaccio è che rischio di essere out per l'intera partita perchè, che ironia, mi ha colpito la febbre dopo più di 6 anni e il mio fisico non sembra più in grado di sostenerla con dignità. Bollarmi come cattivo in questa partita è perciò sbagliato, anche se in pubblica non ho la forza di collegarmi, il resto l'ho fatto.

Se volete saperne di più centro con Zeus.

dell'arringa di polle ho notato solo l'errore grammaticale

ho cercato anche se c'è un ruolo con eu (il centro di zeus) per trovargli un alibi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ulixess penso fosse assassino

da prolupo a buttare cacca su friggi senza nemmeno aver capito il suo ruolo era troppo strano

No, non poteva essere assassino.

C'è qualche probabilità che lo fosse Lemon.

o alex?

No.

Ma Bisso sì (anche se non credo: Lemon mentiva, ricordi? Oppure abbiamo capito male tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ulixess penso fosse assassino

da prolupo a buttare cacca su friggi senza nemmeno aver capito il suo ruolo era troppo strano

No, non poteva essere assassino.

C'è qualche probabilità che lo fosse Lemon.

o alex?

No.

Ma Bisso sì (anche se non credo: Lemon mentiva, ricordi? Oppure abbiamo capito male tutti).

lemon non è detto che mentisse

Link al commento
Condividi su altri siti

io ulixess penso fosse assassino

da prolupo a buttare cacca su friggi senza nemmeno aver capito il suo ruolo era troppo strano

No, non poteva essere assassino.

C'è qualche probabilità che lo fosse Lemon.

o alex?

No.

Ma Bisso sì (anche se non credo: Lemon mentiva, ricordi? Oppure abbiamo capito male tutti).

lemon non è detto che mentisse

Potremmo aver capito male, certo.

Non mente certo chi l'ha smentita.

E come ho detto, le probabilità che sia stato confuso sono basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma boh.. ma come li avete assegnati tutti sti ruoli?

io mi sto rileggendo piano piano tutti.. ma non sono neanche ad un terzo dei vostri (o almeno non con certezza)

ah ma pure io ne avrò assegnati 3 o 4, solo che mi stanco a ripeterlo sempre quindi lascio perdere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il possibile lupo del primo rogo o è Aleman o Friggi

Quoto.

Ma Friggi ha lasciato intendere un ruolo che non è il dottore e che io ancora non ho assegnato a nessuno (ma che è tra quelli che hai assegnato tu), mentre su Aleman ho il dubbio su due ruoli che ancora non ho assegnato (e anche qui, che tu hai già assegnato).

LOL, io a Friggi davo un terzo ruolo! Ad Aleman ho dato un ruolo, ma potrei pure sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ulixess penso fosse assassino

da prolupo a buttare cacca su friggi senza nemmeno aver capito il suo ruolo era troppo strano

No, non poteva essere assassino.

C'è qualche probabilità che lo fosse Lemon.

o alex?

No.

Ma Bisso sì (anche se non credo: Lemon mentiva, ricordi? Oppure abbiamo capito male tutti).

lemon non è detto che mentisse

Potremmo aver capito male, certo.

Non mente certo chi l'ha smentita.

E come ho detto, le probabilità che sia stato confuso sono basse.

non mente chi l'ha smentita

Link al commento
Condividi su altri siti

ma boh.. ma come li avete assegnati tutti sti ruoli?

io mi sto rileggendo piano piano tutti.. ma non sono neanche ad un terzo dei vostri (o almeno non con certezza)

ah ma pure io ne avrò assegnati 3 o 4, solo che mi stanco a ripeterlo sempre quindi lascio perdere :D

ma tanto, come ogni partita, arriveremo alla fine e la gente dirà "ahhh, ma davvero tizio era X, caio Y e sempronio Z? io avevo capito che fossero A, B e C" :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

io ulixess penso fosse assassino

da prolupo a buttare cacca su friggi senza nemmeno aver capito il suo ruolo era troppo strano

No, non poteva essere assassino.

C'è qualche probabilità che lo fosse Lemon.

o alex?

No.

Ma Bisso sì (anche se non credo: Lemon mentiva, ricordi? Oppure abbiamo capito male tutti).

lemon non è detto che mentisse

Potremmo aver capito male, certo.

Non mente certo chi l'ha smentita.

E come ho detto, le probabilità che sia stato confuso sono basse.

non mente chi l'ha smentita

lemon è stata data non lupo, giusto?

quindi... salvo oculista NON è vista lupo..

quindi? di cosa stiamo parlando? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il possibile lupo del primo rogo o è Aleman o Friggi

Quoto.

Ma Friggi ha lasciato intendere un ruolo che non è il dottore e che io ancora non ho assegnato a nessuno (ma che è tra quelli che hai assegnato tu), mentre su Aleman ho il dubbio su due ruoli che ancora non ho assegnato (e anche qui, che tu hai già assegnato).

LOL, io a Friggi davo un terzo ruolo! Ad Aleman ho dato un ruolo, ma potrei pure sbagliare...

poi mi spiegherai come fai a dare un ruolo preciso con delle indicazioni che possono corrispondere a metà dei ruoli in partita...

scusate, ma sono mancata solo poche ore e sembra che voi nel frattempo abbiate ricevuto la lista ruoli completa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...