Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera3/Notte4 - Vergine - Fino alle 10:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Un paio di osservazioni.

- Elayne, tu sei stato assente in un periodo in cui giocare con lo psicologo era diventato impossibile perché tutto si riconduceva a "non sono lupo". Avevamo deciso, come regola non scritta, di non imporci più strategie di questo tipo.

- Criceto, mi spezzi il cuore

- Francamente siamo alla sera 3, al momento non sono morti lupi. Non me ne faccio un cazzo delle arringhe in cui fate gli occhioni dolci e dite che siete tanto tanto buoni, o che purtroppo non avete seguito per questo o quel motivo (anche se solidarizzo con Polle per i suoi acciacchi da anziano). Adesso è il momento in cui qualcosa bisogna dirlo, e non tramite quesito della Susi sommando le iniziali delle frasi dell'arringa della minchia al contrario. Bisogna dire "io finora ho fatto qualcosa / io non ho fatto niente / io mi fido di questo / io ciaone".

Attenzione, è ora di fare ordine.

Io so che sono stati rivendicati con certezza e/o li ho capiti e non sono in questione i seguenti ruoli:

- medium

- veggente

- matematico

- fante

- spirito inquieto

- lupo signore della rupe (scherzo, ciao)

- torturatore

- un altro paio che non dico per motivi miei

Se sentite che il vostro è tra questi e io non dovrei saperlo / non avete dato riferimenti alzate la mano e intavoliamo una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo un corso intensivo di lettura da cell, sono in pari.

Sulle questioni sparse che ho letto oggi:

Criceto - Mist, al di la dell'aver capito più o meno correttamente i ruoli ( e forse forse ho appena appena una vag idea su criceto...ma chissà :D ) il loro gioco a me sembra buono, via.

Non ricordo chi ha detto (Silvia?) che potrebbe esserci il tranello: potrebbe,ma al momento entrambi mi danno sensazioni positive.

Sui morti:

Ipotesi Poppolo torturatore: si, ci sta. La vedo dura che il torturatore non abbia ancora mai agito / torturato solo morti.

Per di piu, da ieri se non erro acquisiva il potere della approfondita e non mi pare che qualcuno abbia detto di aver subito torture approfondite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo un corso intensivo di lettura da cell, sono in pari.

Sulle questioni sparse che ho letto oggi:

Criceto - Mist, al di la dell'aver capito più o meno correttamente i ruoli ( e forse forse ho appena appena una vag idea su criceto...ma chissà :D ) il loro gioco a me sembra buono, via.

Non ricordo chi ha detto (Silvia?) che potrebbe esserci il tranello: potrebbe,ma al momento entrambi mi danno buone sensazioni.

Sui morti:

Ipotesi Poppolo torturatore: si, ci sta. La vedo dura che il torturatore non abbia ancora mai agito / torturato solo morti.

Per di piu, da ieri se non erro acquisiva il potere della approfondita e non mi pare che qualcuno abbia detto di aver subito torture approfondite.

Ho detto una triccaballacca. Il potere lo ha in apertura di giorno 3, non notte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vai tra, tutto sotto controllo!

Ai tuoi ruoli (che non ho assegnato tutti) aggiungo dottore, druido, guardia del corpo, inquisitore, fata... però non sono sicura.

Ai protettori chiedo di pensare a me anche stanotte, grazie per il vostro ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Francamente siamo alla sera 3, al momento non sono morti lupi. Non me ne faccio un cazzo delle arringhe in cui fate gli occhioni dolci e dite che siete tanto tanto buoni, o che purtroppo non avete seguito per questo o quel motivo (anche se solidarizzo con Polle per i suoi acciacchi da anziano). Adesso è il momento in cui qualcosa bisogna dirlo, e non tramite quesito della Susi sommando le iniziali delle frasi dell'arringa della minchia al contrario. Bisogna dire "io finora ho fatto qualcosa / io non ho fatto niente / io mi fido di questo / io ciaone".

Attenzione, è ora di fare ordine.

Allora si fa mente locale. I lupi da qualche parte sono.

Vivi -

Salute (sunnina + abs)

Mist

Gattobello (ela+sette)

Plic

Marsu

Tidus

Silvia-Fi

Polle

The Duke

Nightbay

Klarissa

Lemon

Diablus

Aleman

Criceto

Thomas Cale

Lucky

Friggi

Morti -

Alex Ulixess Bisso Lemon Poppolo.

Non ho la testa ne la presunzione di dire di aver capito tutti quei ruoli, ma una idea su alcuni (e alcuni giocatori di conseguenza) me la sono fatta.

Non so se questo sia bene o male, per via dell'assassino, ma a un certo punto urge fare mente locale.

Ci sono un altro paio di arringhe che volevo leggere, per capire se ho preso cantonate o meno, nella fattispecie Thomas e Aleman (a cui avevo dato un ruolo che ora vedo chiaramente in qualcun altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con la mia arringa che sarà piuttosto lineare perchè per una volta il mio giocare in maniera defilata ha a che fare con il mio ruolo, dato che ritengo sia il modo migliore per portarlo avanti.Controllabile sono controllabile, non ho capito tutti i ruoli come il duo mist\criceto, ma se mi sono preso la responsabilità di fatto di rogare ulixess un motivo c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morale della favola io ho preso una decisione e Marsupilami, che per me è proprio lupo, o cattivo, o comunque va bruciato, perché lascia intendere di avere lo stesso ruolo di Ulixess e di averlo votato per quello, fatto sta che quel ruolo è venuto fuori solo a fine rogo. E sappiamo che Ulixess non era lupo, oltretutto. Poi se dice il vero lui e Ulixess era un pro lupi va comunque bene perché in caso di doppioni è buona norma segare entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa dinamica con marsu me l'ero completamente persa... ma tra l'altro quando abbiamo stabilito che Ulixess era non lupo?

Secondo la versione ufficiale, non ci sono lupi al cimitero
Link al commento
Condividi su altri siti

A Thomas : ok; ma se ho inteso dalla tua arringa, io quel ruolo lo avevo già visto in giro.

io ulixess penso fosse assassino

da prolupo a buttare cacca su friggi senza nemmeno aver capito il suo ruolo era troppo strano

Ulixess ieri sera aveva iniziato una battaglia coi mulini a vento; poteva anche essere prolupo che tenta di salvarsi, però in effetti ha più senso assassino che aveva tentato di far uscire lo spirito lasciando indizi precedenti perché lo aveva come obiettivo.

Edit: non mi aveva preso il quote

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrano ok, o ho capito il ruolo di:

Salute (sunnina + abs)
Mist
Gattobello (ela+sette)
Silvia-Fi
Nightbay
Klarissa
Diablus
Criceto
Thomas Cale
Lucky
Friggi

i lupi per me sono tra questi 6

Plic
Marsu
Tidus

Polle
The Duke

Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...