Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera3/Notte4 - Vergine - Fino alle 10:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Se silvia ha ragione allora direi che siamo messi bene visto che si può togliere me e che mist ha detto di aver forse capito tidus. Abbiamo i nomi dei lupi visto che paiono essercene ancora 4.

Mi sfugge però da cosa le deriva la sua sicurezza su alcuni dei giocatori.

Io ho capito appena 2 ruoli, in più ho capito che mist e criceto sono più o meno verificati l'un l'altro.

Confermo che il mio non è tra quelli che mist ha detto di aver già assegnato. Sicuro qualcosa mi sono perso ma almeno tra quelli di cui si fida lui nessuno mi sta rubando il ruolo. Il che è almeno un punto da cui partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le quotazioni di Aleman lupo sono altissime

e hai votato marsu. ora dimmi come uno, se prova a fidarsi di te per degli eventi che non ha compreso, si possa trattenere dallo spaccarti la testa. con affetto , ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so dove la gente veda tutte le dichiarazioni palesi che sembrano esserci, forse sono io che oggi ho il cervello troppo fuso ^-^" ma.. momento posso dire di aver discretamente capito o di avere opinioni abbastanza solide su:

Criceto

Nightbay

Diablus

Mist

Nel limbo,ovvero che per ragioni varie mi danno buone impressioni (ma mi serve qualche altro chiarimento:

Lucky

Silvia_fi

Sugli altri: A Klarissa ieri davo il beneficio del dubbio, quindi tengo nel limbo. Ma non mi fido, o non vedo quello ch vedete voi a sto punto. Idem salute.

poi ci sono Gattobello e..

..Thomas Al momento mi da una impressione come alla prima arringa, buona, se non fosse per la storia del ruolo. Per intendersi; il voto di oggi non credevo fosse dato a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

i lupi per me sono tra questi 6

Plic

Marsu

Tidus

Polle

The Duke

Aleman

Io non ho capito nulla di:

Salute

Plic

Marsu

Polle

The Duke

Friggi

Perciò credo che i lupi siano qui... su Aleman ho un'idea, ma non certezze.

Il fatto che io non abbia lasciato indietro nulla sul mio ruolo non vedo come possa fare di me un lupo.

Cosa non vi torna, di me, nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

..Thomas Al momento mi da una impressione come alla prima arringa, buona, se non fosse per la storia del ruolo. Per intendersi; il voto di oggi non credevo fosse dato a caso...

Ti riferisci al mio voto di Gatto per l'arringa?
Si.
Link al commento
Condividi su altri siti

..Thomas Al momento mi da una impressione come alla prima arringa, buona, se non fosse per la storia del ruolo. Per intendersi; il voto di oggi non credevo fosse dato a caso...

Ti riferisci al mio voto di Gatto per l'arringa?
Si.

Infatti non è dato a caso, l'ho dato perché la "dimenticanza" di Gatto mi puzzava di cazzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che voterò aleman a meno di colpi di scena eclatanti.

Va bene essere ninja, va bene gli impegni, ma non scrive niente da un giorno e mezzo, almeno due righe poteva scriverle da buono... (e non per fare la settebella della situazione, ma su wa e in altri luoghi lo vedo :D)

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

In pari.. dico qualcosa sulle arringhe e poi vado a leggermi la fine del giorno perchè, causa imprevisto, ho dovuto staccare e son tornata solo poco fa:

- marsu: non se si ci sarei arrivata subito da sola, ma leggendo quanto dice mist, ho idea che davvero marsu si stia dichiarando spirito inquieto.. anche perchè altrimenti non si spiega perchè dica che ha votato ulixess per un motivo..

Ora la domanda è.. chi diceva il vero? Non ho capito perchè Night dice con sicurezza che ulixess non potesse essere assassino.

Se ho capito bene non era lupo.. quindi il lupo potrebbe essere marsu, che usa la strategia che io avevo pensato avesse usato ulixess ieri per salvarsi dal rogo?

- Plic: lei stessa dice che non ci sono riferimenti al ruolo.. quindi non posso giudicarla in tal senso. Se penso all'atteggiamento.. beh, penso che plic gioca più o meno sempre allo stesso modo.. quindi potrebbe anche essere cattiva

- Polle: non ho elementi per giudicare.. tanto meno dall'arringa.. potrebbe essere qualsiasi cosa

- thomas: la prima arringa non mi era dispiaciuta.. inoltre l'avevo messo da parte perchè è la sua prima partita e mi dispiaceva anche solo prenderlo in considerazione per il primo rogo

La sua arringa, se si riferisce a personaggi e non a ruoli, non ho gli strumenti per valutarla.. mi affido dunque a voi!

L'unica cosa che pensavo di avere intuito è la stessa che dice Plic.. pensavo che avesse votato gatto perchè fiutava un furto di ruolo..

Prendendo il listone di tutti i vivi:

Mist BUONO
Gattobello (ela+sette) gli ho dato un paio di ruoli
Plic ?
Marsu ?
Tidus ?
Silvia-Fi BUONA
Polle ?
The Duke credo buono, ma non ho elementi per giudicarlo.. però ha detto che avrebbe fatto un'arringa spontanea.. magari ce la leggiamo
Nightbay non lo so.. a tratti ho pensato che lui e diablus rivendicassero lo stesso ruolo.. a tratti no.. devo rileggermelo
Klarissa penso BUONA
Diablus BUONO
Aleman ? la sua prima arringa non mi era dispiaciuta.. ma poi non ho più avuto grandi sensazioni positive.. me ne leggo volentieri una seconda
Criceto BUONA
Thomas Cale vedi sopra
Lucky BUONA
Friggi vedi discorsi fatti oggi sui vari ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che voterò aleman a meno di colpi di scena eclatanti.

Va bene essere ninja, va bene gli impegni, ma non scrive niente da un giorno e mezzo, almeno due righe poteva scriverle da buono... (e non per fare la settebella della situazione, ma su wa e in altri luoghi lo vedo :D)

ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1

Voti per arringa:

1. salute vota aleman

2. ulixess vota tidus

3. gattobello vota lemon

4. silvia vota alex

5. plic vota thomas

6. thomas vota bisso

7. alex vota friggi

8. Mist vota poppolo

(salute e aleman non possono essere lupi assieme)

notte 2 in arringa: Aleman, Tidus, Lemon, Alex, Thoms, Bisso, Friggi, Poppolo

Voti per il rogo

1. gattobello vota lemon
2. ulixess vota poppolo
3. bisso vota lemon
4. friggi vota lemon (3)
5. alex vota poppolo (2)
6. duke vota friggi
7. klarissa vota friggi (2)
8. lucky vota poppolo (3)
9. silvia vota friggi (3)
10. Mist vota Poppolo (4)

11. Poppolo vota lemon (4)

12. Lemon vota Poppolo (5)

Giorno 2

Voti per arringa:

1. Ulixess vota silvia

2. Mist vota gattobello

3. Alex vota criceto

4. Marsu vota klarissa

5. Plic vota ulixess

6. Night vota lucky

7. Silvia vota friggi

Notte 3 in arringa: Silvia, gattobello, criceto, klarissa, ulixess, lucky, friggi

Voti per il rogo

Lucky vota Ulixess
Alex vota Ulixess
Mist vota Friggi
Night vota Friggi
Ulixess vota Friggi
Friggi vota Ulixess

Silvia vota Ulixess

Marsu vota Ulixess (5)

Salute vota Friggi (4)

Giorno 3

Voti per arringa:

1. Thomas vota gatto
2. Klarissa vota marsu
3. Mist vota thomas
4. Lucky vota aleman
5. Silvia vota Polle

6. Night vota Plic

7. Criceto vota Salute

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, anche io avevo preso in mano i vari voti stamattina.. ma non sono in grado di fare grandi analisi in merito.. avevo infatti chiesto a night

Il primo giorno c'erano lupi in arringa? chi potevano essere?

aleman, tidus, friggi, thomas

se friggi è lupo non lo è sicuramente duke, che ha buttato il primo voto su di lui, mentre il rogo stava già prendendo una piega diversa..

lo stesso discorso vale per te e klarissa

il secondo giorno?

riappare il nome di friggi.. e poi ulixess.. che però sappiamo non essere lupo

gli altri li escluderei dall'esserlo..

se friggi è lupo non lo è night

questo è quanto mi viene in mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...