Vai al contenuto

Lupus Saint Seiya - Sera3/Notte4 - Vergine - Fino alle 10:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Per prima cosa chiedo scusa a Duke, avevo proposto io (absolute) a Sunnina di votarti in cambio di un tuo voto a noi, ma poi non mi sono collegato e non abbiamo votato. C'è da dire che l'alternativa era Pliclalla, che è stata votata, e Polle che però a quanto pare viene scagionato misteriosamente... Non ho capito perché ma lascio Mist ad indagare in merito.

Comunque anche noi imitiamo Gattobello e abbiamo fatto due difese separate, ognuno ha fatto di testa sua, quindi eccovele.

Come dicevo mi aspettavo di finire in arringa già ieri, quindi oggi mi offendevo se non ci mandavate. Dunque, questa partita sia io che Sunnina non abbiamo molto tempo, io sto giocando ancor più ninja del solito scrivendo solo per confrontare le idee con Sunnina, anche perché quelle poche volte che ho scritto poi lei non era del tutto d'accordo. Per il resto non abbiamo grandi certezze, impressioni e sensazioni, come quella su Friggi ieri che ci ha portato a votarlo stamattina. Per il resto Mist ci sembra piuttosto affidabile e dunque Criceto di conseguenza. Sugli altri arringanti ci esprimeremo dopo le difese e dopo esserci confrontati tra di noi.

Sul nostro ruolo possiamo dire subito per lo psicologo: vinciamo con i contadini. Al momento, anche grazie al fatto di risultare sospetti, non chiediamo protezioni, ma non escludiamo di poterlo fare in futuro. Non abbiamo informazioni, neanche il veggente cieco si è fidato di noi, ma non riteniamo di dover bruciare, pensiamo che in arringa ci sia sicuramente un lupo o cattivo, quindi non penalizzateci per il mio comportamento da ninja.

Lascio ora la parola alla mia collega...

E...

Ovviamente concordo con quanto detto da abso, anche se in effetti in privato non sempre ci siamo trovati d’accordo. Abbiamo seguito più le mie idee che le sue, forse sbagliando.

Non voglio ripetere cose già dette da lui.. siamo buoni e stiamo facendo il possibile per venirne a capo, pur in assenza di informazioni concrete. Abbiamo cercato di approfondire questioni con chi ci sembrava più sospetto e abbiamo votato chi ci piaceva meno. Essendo in 2, forse vi sareste aspettati più partecipazione, ma questo è quanto possiamo fare.

Siamo pronti al dialogo se doveste avere dubbi.

Sospetto che se non giocassimo insieme ci voteremmo a vicenda per via delle difese, ma spero che almeno una delle due che vi convinca ci sia. Per ulteriori pareri sensati ci riaggiorniamo in tarda serata che fino alle undici e mezza sono da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose. Diablus non capisco come tu possa avere informazioni del genere.

Strana come domanda, visto che pensavo avessi capito chi sono. Un modo c'è naturalmente.

EDIT: ok sono ufficialmente un idiota. Mist hai ragione tu, su polle nn potrei mai avere info.

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

Passando all'arringa diablus ha involontariamente detto la verità su di me. La cosa di cui mi spiaccio è che rischio di essere out per l'intera partita perchè, che ironia, mi ha colpito la febbre dopo più di 6 anni e il mio fisico non sembra più in grado di sostenerla con dignità. Bollarmi come cattivo in questa partita è perciò sbagliato, anche se in pubblica non ho la forza di collegarmi, il resto l'ho fatto.

Se volete saperne di più centro con Zeus.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Chiedo umilmente scusa per oggi; ma è stata una giornataccia. 12 ore all'ateneo di Padova non le auguro a nessuno! /OT

visto che sono in arringa procedo, poi mi aggiorno sulla giornata passata.

Sto giocando in modo piuttosto cristallino, secondo me: vero, il mio punto di vista è sempre e comunque diverso da uno altrui, ma ciò non cambia il mio gioco.

E al momento il mio gioco lo definirei semplice, ma almeno sto provando a dire la mia.

Per quel che posso sto cercando di dare una mano, esponendo i miei dubbi - se ho sospetti - o i pareri. Partecipo, perché voglio mettermi in gioco.

Non ho ne porto informazioni, al di fuori di quello che vedo / leggo / provo a dedurre e tanto mi basta per formarmi idee.

Spererei che fosse il mio gioco a parlare per me: le dichiarazioni non mi piacciono e non vanno quasi mai a beneficio, perciò non cercate indizi astrusi o riferimenti, non ne sono in grado.

Se qualcuno ha dubbi li dica, risponderò, ma almeno per sta volta vorrei dimostrarla, la mia posizione.

Questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...